DIC :: Forum ::

Well Intended Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2019, 01:30     +1   +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Well Intended Love

2yoeja0



Titolo:Well Intended Love/奈何BOSS要娶我
Conosciuto anche come: Boss Wants to Marry Me
Paese: Cina
Messa in onda: 17 gennaio 2019
Episodi: 20 da 45 minuti
Generi: Commedia, romantico, Drama, familiare, melodramma

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.


Cast

Xu Kai Cheng è Ling Yi Zhou
Simona Wang è Xia Lin
Ian Yi è Chu Yan

Trama:
Un'attrice di terz'ordine con la leucemia si lega al CEO Ling che ha midollo compatibile con il suo. Per ottenere il suo assenso alla donazione accetta un matrimonio segreto con Ling Yi Zhou. Nonostante i complotti e le incomprensioni, i due troveranno il vero amore.

Trama ampliata by KallistA
Xia Lin, attrice giovane e wannabe che si aggira per la serie con in faccia tanto cerone bianco (ma non solo lei, pare) quanto una ballerina della Scala, un bel giorno scopre di avere la leucemia, e che in tutto il Paese l'unica persona compatibile per un trapianto di midollo è un contadino brutto che puzza CEO fichissimo, Ling Yi Zhou. I due peraltro si erano già incontrati la mattina stessa in cui lei scopre di essere malata, con di lei figura di emme e aplomb al limite dell'irritante di lui. L'amico ha peraltro una sin troppo sottolineata bromance al limite dell'amicizia amorosa con un altro tizio, una star coi capelli eccessivamente di biondo tinti, destinato a essere il second lead di qualcuno. Sicuramente la sua antagonista sarà la cara Lin, che ne dite?

Comunque, perché Yi Zhou accetti di avere trapiantato il midollo, la ragazza deve accettare di sposarlo.

:nfg:
:nfg:
:nfg:

Ci saranno i classici fraintendimenti da persone che si sposano senza conoscersi (lo vedete "90 giorni per innamorarsi" :innocent: ) e poi i classici intrighi da drama familiari dove la gente si mente e cospira.

Ma insomma, siamo fiduciosi, il drama si è concluso il 14 febbraio, facciamoci caso!

Non lasciatemi sola! La recitazione è troppo pessima! I twist di plot troppo telefonati! E lui nuota in piscina sin dal primo episodio, l'equivalente di una scena della doccia! Suvvia, è pur pronto lì da vedere!

Edited by tsukushi*makino - 23/9/2019, 15:43
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


L'ho visto quando era ancora on air sembra la classica storia di convivenza ma in realtà è abbastanza particolare.
La coppia principale è molto zuccherosa, molto adatto a chi vuole una buona dose di romanticismo.
Ci sono parecchi buchi nella storia, di solito nei c drama ci sono troppi episodi e finiscono per dilungare ma in poteva avere più episodi da chiarire certe cose, ma nel complesso mi è piaciuto e la peotagonista non è la solita lagnosa mi è piaciuta sa quello che vuole.
In patria ha avuto buoni ascolti e hanno deciso di fare una seconda stagione e ad agosto inizieranno le riprese, gli attori saranno i stessi della prima ma la sceneggiatura è stata scelta in base a un concorso dove tutti potevano partecipare e la quello che vinceva riceveva un premio in denaro (non mi ricordo quanto ma era una buona somma).
All'inizio quando hanno deciso della seconda serie non ero molto entusiasta se fatte male rovinano la storia e la finale della prima ero soddisfatta, ma adesso che hanno una nuova sceneggiatura e che ha vinto tra i numerosi partecipanti sono curiosa
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2019, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


tulipano rosa Si esatto, la storia è particolare, lui è un manipolatore e lei non ė la solita stupida frignona. Anche io sono curiosa della 2a stagione. Unica pecca...alcuni episodi 16/18/20 sembra siano tradotti con google translator......e sto cercando dove li hanno corretti.😎😁
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


infatti quella piega era inaspettato, un vero colpo di scena e io che pensavo che era il solito drama ma mi ha piacevolmente stupita
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2019, 16:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si a me lui è piaciuto tantissimo, anche se le dice
che non avrebbe più manipolato, continua :hua: :hua: :hua:Innamorato perso di lei.

Il segretario poi è fantastico, mi ha fatto divertire un mondo. Inoltre mi è piaciuto come sono più aperti e meno puritani rispetto ai drama precedenti......si stanno muovendo anche qui le cose, finalmente.
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Il carattere di una persona non si cambia da un giorno all'altro :gnegne:
Il segretario troppo buffo
per non parlare quando li credevano che fossero gay :gnegne:
anche l'attore mi piace :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2019, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


si veramente è da morire il triangolo
segretario - Amico - Ling Yi Zhou
, sono morta letteralmente, per non parlare della storia
segretario - amica di lei.

Ci sono tanti momenti carini, poi quando lui si
organizza per avere un bambino :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 11:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: no, scusa, ma alla parola leucemia mi sono scollegata momentaneamente!
Stacchetti psudo-comicoromantici prima di scoprire di avere una malattia terribile e ricatto matrimoniale per un trapianto di midollo, sono troppo per me!
Ma leggerò i commenti, ecco :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 11:10     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Nono guarda che hai capito male! PRIMA si scopre che lei è malata e POI partono gli stacchetti! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Diciamolo bene, diciamolo!

P.s.: SPOILER di una persona curiosa che ha saltellato per togliersi un dubbio di fondo inerente alla tua affermazione
non so, per la paura di vedere gente che frigna da un certo episodio in poi ho saltato fino agli ultimi e lei mi sembra PIU' SANA DI ME.
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2019, 11:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 23/6/2019, 12:10) 
Nono guarda che hai capito male! PRIMA si scopre che lei è malata e POI partono gli stacchetti! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Diciamolo bene, diciamolo!

P.s.: SPOILER di una persona curiosa che ha saltellato per togliersi un dubbio di fondo inerente alla tua affermazione
non so, per la paura di vedere gente che frigna da un certo episodio in poi ho saltato fino agli ultimi e lei mi sembra PIU' SANA DI ME.

:gnegne: :gnegne: ah be', mi fa piacere per lei!
I miracoli dell'ammore! O del trapianto!
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 13:01     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ragazze non ė come sembra..........se vi aspettate un drama strappalacrime, resterete deluse.
c'è il colpo di scena che non ti aspetti..... :hua:
Lei non ė una frignona, anzi ė una persona positiva, indipendente e determinata. A me ė piaciuto e lo consiglio per passare delle ore in allegria, confesso che sto aspettando la 2a serie. :cheer:
Tra oggi e domani vi posto il commento dettagliato con spoilers siete avvisate!! :hero:
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 14:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Come dice Suffy non è come sembra se pensate che sia una coreanata anni 2000 con litri di lacrime e sfighe a non finire e tuttaltra cosa qui si fanno delle grasse risate è una commedia
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Qui della malattia
non c'è nemmeno l'ombra.....anzi....non dico di più per non rovinare la sorpresa a chi non l'ha visto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Premessa: Ancora non mi sono abituata alla lingua Cinese (amo il giapponese ed il coreano) ed all'inizio questo drama non mi ha preso moltissimo,infatti lo guardavo solo per poter stare spaparanzata sul divano con i miei cani e vedere qualcosa su netflix sulla tv...Adesso va a finire che dovrò cercare altro su Netflix perchè lo sto divorando anche dal pc!

Il colpo di scena
sulla malattia
mi ha sorpresa totalmente! In questo drama si ride tantissimo ed è una cosa che sto apprezzando molto!
Il carattere del protagonista maschile è assurdo! Gran manipolatore! Lei una donnina tutt'altro che sottomessa o "vittima",sa il fatto suo ed è una cosa che apprezzo!

Ammetto che il cast non mi fa impazzire...Ne lo trovo un capolavoro di recitazione (anzi), ma mi sta facendo passare ore piacevoli!
 
Top
diamanda
view post Posted on 8/7/2019, 15:36     +1   -1




Io l'ho iniziato oggi e son rimasta rapita. Sì lui all'inizio ispira antipatia ma lei gli tiene testa e fa benissimo. Credo sia un bell'esempio di come vanno trattati certi ragazzi. Anche se questa storia ovviamente è inventata.😊
 
Top
18 replies since 4/5/2019, 01:30   5245 views
  Share