DIC :: Forum ::

Dramaworld

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2016, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche io vidi questo drama grazie a Netflix (che forse forse fu il motivo per cui sono tornata a vedere drama, visto che ogni tanto ce ne sono mi fece ricordare quanto mi piacessero!). L'ho trovato un ottimo tributo al mondo dei drama appunto e, come disse zucu, ho decisamente trovato più interessanti e divertenti le prese in giro dei cliché della trama orizzontale principale. E' forse un po' breve e poco approfondito, ma per un neofita o un fan è qualcosa di molto stuzzicante!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2017, 09:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Che web-drama simpatico! :gnegne:
La trama non è certo originale, ma la prima parte (quella in cui si prendoni in giro sia le dramiste sia i clichè dei drama) è stata davvero carina e spensierata! Dalla legge numero tre (un drama che si rispetti deve avere la scena della doccia... :shifty:) al "non innamorarsi del main lead" (praticamente mi capita 2 volte su 5 di shipparmi col protagonista, ma vabbè :sbav: ) fino ai second lead che appaiono dal nulla per aiutare le donzelle in pericolo...: tutto vero! Inutile negarlo, da brava dramista concordo sul fatto che quelle leggi sono intoccabili :relax:
La prima parte quindi è molto divertente e non mi dispiacerebbe un biglietto per Dramaworld :hero:

La seconda parte era abbastanza prevedile e avrei preferito, come anche voi avete scritto, che continuasse la presa in giro dei clichè dramosi. Però il risultato finale, per un dramni di dieci puntate dai 10-15 minuti ciascuno, ha superato le mie aspettative e lo valuto con un bel 7+
 
Top
view post Posted on 9/5/2019, 13:02     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho visto questo webdrama tra ieri e oggi, sto svuotando il PC da vecchi drama scaricati e dato che ho avuto un esame piuttosto stressante volevo qualcosa che potesse farmi rilassare e molto breve.

Non posso che concordare con tutti voi su ciò che avete scritto, mi ha ricordato moltissimo W two world e non so quale dei due sia venuto prima e quale dopo ma sono davvero praticamente la stessa cosa.
Un inizio leggero, spensierato e simpatico e poi giù di cose strane e difficilmente gestibili.

In linea di massima è qualcosa da non prendere affatto sul serio ma per passare un'oretta e mezza spensierata staccando la spina del tutto.

E poi, ammettiamolo, chi non vorrebbe entrare in un drama e far innamorare di sé il mean lead. Claire è tutti noi.

Non mi sento né di consigliarlo né di sconsigliarlo, bisogna essere predisposti alla leggerezza del trash congiunto America - Corea.
In generale merita senza dubbio la sufficienza.
 
Top
17 replies since 2/5/2016, 17:38   1392 views
  Share