DIC :: Forum ::

Sparrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sparrow

g4b61f

Titolo: Ma Que
Genere: Spionaggio, repubblicano, rivoluzionario
Episodi: 61
Emittente Televisiva: Hunan TV
Il drama è tratto dall'omonimo romanzo di Hai Fei.
Dramawiki

CAST
Cast Principale
Li Yi Feng :cuore: : Chen Shen
Zhou Dong Yu: Xu Bi Cheng
Zhang Lu Yi: Bi Zhong Liang
Zhang Ruo Yun: Tang Shan Hai
Kan Qing Zi: Li Xiao Nan
Li Xiao Ran: Shen Qiuxia

Altri
Yin Zheng: Su San Sheng
Liu Jia Tong: Liu Mei Na
Wang Wan Juan: Liu Lan Zhi
Shi Chao: Liu Er Bao
Wang Jin Song: Li Mo Qun
Yang Zheng: Bian Tou
Chen Guan Ning: Wei Zhi
Zhang Da Bao: Wu Long

Trama
La storia si svolge a Shangai durante la Rivoluzione Repubblicana. Chen Shen è un'agente segreto che lavora sotto copertura agli ordini di Bi Zhong Liang.

Trailer

Video

Video

Immagini

<p align="center">Sparrow%201_zpsormoc07s

sparrow_zpswbsrbmud

sparrow1_zps34wgsqkm

sparrow2_zpsncj16qdd

sparrow5_zps2clycpy0

sparrow6_zpsyp7oxthg

sparrow8_zps9t5ooawc

sparrow9_zpsicz9ifum



Edited by tsukushi*makino - 8/1/2021, 18:45
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


:love: Wow sembra bello!!!...Un periodo storico con cui non ho mai visto nulla made in cina!..Sarà interessante!! Tra l'altro un trailer che non ti svela in finale!! alleluia!!! :pecche:

Chissa però quando lo manderanno in onda :lone: In cina un drama iniziano a pubblicizzarlo anche anni prima...

Vedo che questo attore ti piace Al!!! :shifty: :gnegne: Credo che stia avendo anche successo, da dopo Swords Of Legends
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/4/2016, 18:19) 
:love: Wow sembra bello!!!...Un periodo storico con cui non ho mai visto nulla made in cina!

Un drama ambientato in quest'epoca l'ho visto ed era "the king of legend", ma non ha nulla a che vedere con questo, perché quel drama era la versione cinese del "Conte di Montecristo". Però le ambientazioni sono belle :love:
CITAZIONE
Chissa però quando lo manderanno in onda :lone: In cina un drama iniziano a pubblicizzarlo anche anni prima...

C'è scritto 2016, quindi abbiamo speranza di vederlo entro Natale :gnegne:

CITAZIONE
Vedo che questo attore ti piace Al!!! :shifty: :gnegne: Credo che stia avendo anche successo, da dopo Swords Of Legends

Mi piace un sacco quando sorride :beota: L'ho visto già in tre drama, quello con la spada indemoniata, quello dov'è il fratello di Mike He e i tombaroli, ovviamente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
C'è scritto 2016, quindi abbiamo speranza di vederlo entro Natale :gnegne:

e ci andrebbe pure bene se lo trasmettono!!!!! :gnegne:
CITAZIONE
Mi piace un sacco quando sorride :beota: L'ho visto già in tre drama, quello con la spada indemoniata, quello dov'è il fratello di Mike He e i tombaroli, ovviamente :gnegne:

ovvero "Swords Of Legends" ed "Sunny Happiness" :booh: :gnegne:

Io ci ho appena visto un filmetto con lui, e mi sono accorta che era il pratagonista dei tombaroli dalla voce!!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 19:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/4/2016, 20:22) 
CITAZIONE
C'è scritto 2016, quindi abbiamo speranza di vederlo entro Natale :gnegne:

e ci andrebbe pure bene se lo trasmettono!!!!! :gnegne:

e poi bisogna vedere se lo subbano in tempi umani :gnegne:



CITAZIONE
ovvero "Swords Of Legends" ed "Sunny Happiness" :booh: :gnegne:

Sì, "Sunny Happiness " e l'altro io lo conosco come "Legend of the Ancient Sword", ma è praticamente quello che intendi tu :smoke:

CITAZIONE
Io ci ho appena visto un filmetto con lui, e mi sono accorta che era il pratagonista dei tombaroli dalla voce!!! :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
e poi bisogna vedere se lo subbano in tempi umani :gnegne:

Non me ne parlare!! anche qui c'è l'incognita del SE lo subbano!!!! Ho la lista infinita di cdrama non subbati!!! :hole:
CITAZIONE
l'altro io lo conosco come "Legend of the Ancient Sword", ma è praticamente quello che intendi tu :smoke:

Sì sì, quello... e
(lo so stiamo andando in OT ma.... :nfg: :lalala: si questi lidi siamo sole... :ghgh: ) è bello? Mi interessava ma essendo wuxia mi sono arenata più volte nella prima puntata :goccia:

CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sono proprio un occhio di lince!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/4/2016, 21:03) 
Non me ne parlare!! anche qui c'è l'incognita del SE lo subbano!!!! Ho la lista infinita di cdrama non subbati!!! :hole:

Le tante puntate sono un problema. Quelli che hanno il coraggio di farsi i sub a 50 puntate sono degli eroi :hero: Però peccato :sniff:


CITAZIONE
Sì sì, quello... e
(lo so stiamo andando in OT ma.... :nfg: :lalala: si questi lidi siamo sole... :ghgh: ) è bello? Mi interessava ma essendo wuxia mi sono arenata più volte nella prima puntata :goccia:

Ma pazienza,
tanto non lo noterà nessuno questo OT :hua: Comunque direi che c'è di meglio. Il problema di quel drama è che si perdono per strada con mille filler. Qualche avventura fuori dalla trama principale ci sta, ma vanno avanti così per metà drama :patpat: Tolti i pezzi inutili, la storia principale sarebbe pure carina... se non ti addormenti prima della fine :gnegne:



CITAZIONE
Sono proprio un occhio di lince!!! :hua:

L'udito però è buono :like:
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Le tante puntate sono un problema. Quelli che hanno il coraggio di farsi i sub a 50 puntate sono degli eroi :hero: Però peccato :sniff:

il punto è che specialmente su viki li iniziano per poi piantarli lì. .. :bwa:
E tu rimani così :mattoni:

CITAZIONE
Ma pazienza

Esatto... :ghgh:
ok allora non mi perdo tanto. Chiedo perché ne ho letto spesso in giro e ci avevo visto un video carino.. ma come ho detto devo ancora addentrarmi nel wuxia :emu:


CITAZIONE
L'udito però è buono :like:

yeeees! Quello sì! :like: .. aiuta chd lui ha una voce abbasta riconoscibile :shy:
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/4/2016, 21:40) 
CITAZIONE
Le tante puntate sono un problema. Quelli che hanno il coraggio di farsi i sub a 50 puntate sono degli eroi :hero: Però peccato :sniff:

il punto è che specialmente su viki li iniziano per poi piantarli lì. .. :bwa:
E tu rimani così :mattoni:

Vista la situazione, speriamo che i drama che mi stanno ispirando ultimamente, questo compreso, non facciano sta fine qui :patpat: E che scaricare 50 puntate non è il massimo, quindi lo streaming in questi casi è cosa buona e giusta, soprattutto se poi scopri che il drama non è il massimo :nfg:


CITAZIONE
Esatto... :ghgh:
ok allora non mi perdo tanto. Chiedo perché ne ho letto spesso in giro e ci avevo visto un video carino.. ma come ho detto devo ancora addentrarmi nel wuxia :emu:

come wuxia d'esordio non è la scelta migliore :nonono: Che poi ho scoperto l'altro giorno che in realtà il fantasy cinese che mischia mazzate e magia si chiama xianxia :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
E che scaricare 50 puntate non è il massimo, quindi lo streaming in questi casi è cosa buona e giusta, soprattutto se poi scopri che il drama non è il massimo :nfg:

Al di la di streaming o no (io ad esempio mi scarico tutto e mi trovo bene...) è proprio che lo subba solo viki. . Quindi se nm lo finiscono loro non esistono proprio i sub... per moltissimi drama finisce così :capa:

CITAZIONE
come wuxia d'esordio non è la scelta migliore :nonono: Che poi ho scoperto l'altro giorno che in realtà il fantasy cinese che mischia mazzate e magia si chiama xianxia :mhuaua:

Ah questo non lo sapevo!!!
Me ne hai detta una nuova!! :gnegne: wuxia allora cos'è. .? Quelle tecniche tipiche cinesi..? Ma senza magia..? :booh:
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 10:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 21/4/2016, 16:54) 
CITAZIONE
E che scaricare 50 puntate non è il massimo, quindi lo streaming in questi casi è cosa buona e giusta, soprattutto se poi scopri che il drama non è il massimo :nfg:

Al di la di streaming o no (io ad esempio mi scarico tutto e mi trovo bene...) è proprio che lo subba solo viki. . Quindi se nm lo finiscono loro non esistono proprio i sub... per moltissimi drama finisce così :capa:

e poi per i drama di altre nazioni c'è la ressa e i doppioni :pecche:

CITAZIONE
Ah questo non lo sapevo!!!
Me ne hai detta una nuova!! :gnegne: wuxia allora cos'è. .? Quelle tecniche tipiche cinesi..? Ma senza magia..? :booh:

In pratica sì
il wuxia dovrebbe essere l'arte marziale alla portata di chiunque senza trucchi, senza inganni e senza mostri, demoni e immortali :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


e' uscito il trailer officiale!
Video
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


A quanto pare sarà un drama bello sanguinario e ricco di azione :occhi: Se non si sono giocati tutto il meglio nel trailer, sarà un drama interessante :smoke:


Oltretutto potrebbe anche insegnarmi qualcosa sulla storia della Cina, visto che quelli furono anni molto importanti per la nascita della nazione che conosciamo oggi :lalala:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 12:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Nuovo poster..
La mia fonte poi dice BTA a settembre... (?) non capisco se è la messa in onda o la conferenza.. Comunque s avvicina anche questo! Yeah!
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 27/6/2016, 13:11) 
La mia fonte poi dice BTA a settembre... (?) non capisco se è la messa in onda o la conferenza.. Comunque s avvicina anche questo! Yeah!

Qualunque cosa sia, è già incoraggiante che fissino una qualche data :gnegne: Aspetterò fiduciosa :occhi:
 
Top
47 replies since 20/4/2016, 13:59   1172 views
  Share