DIC :: Forum ::

Entertainer

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 13/5/2016, 15:31 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare gli episodi 7 e 8.

Intanto c'è stata la bella notizia che questo drama verrà allungato di 2 episodi probabilmente perchè sta piacendo al pubblico coreano (dopo un inizio un po' traballante).

Anche io mi sto divertendo parecchio a vedere le fatiche ma anche le piccole conquiste della band che si sta formando...
Questa volta anche se ci sono i cattivi di turno come in tutti i drama coreani, devo dire che sono parecchio in secondo piano mentre molta attenzione viene data ai simpaticissimi e adorabili membri della band.

Non si è ancora capito bene se gli autori hanno intenzione di inserire della romance in questo drama nel senso che
per adesso ci sono solo grandi e profondi rapporti di amicizia e stima fra i vari protagonisti ma si intravede che Ha Neul ha un debole per la sorella adottiva Geu Rin ed è abbastanza geloso del rapporto amichevole che questa ha nei confronti di Suk Ho.
Mentre quest'ultimo sembra intenerito da lei ma non credo ci sia nessun sentimento particolare perchè troppo concentrato verso successo della band che sta creando.


Ha senso che il drama riguardi principalmente il percorso della band e credo che se ci sarà qualche risvolto amoroso succederà solo verso la fine quando saranno diventati famosi.

Ji Sung resta il pezzo da 90 qui e la sua performance è sempre magistrale. :clap: :clap:
 
Contacts  Top
24 replies since 31/3/2016, 11:42   2513 views
  Share