DIC :: Forum ::

Entertainer

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 6/5/2016, 14:27 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti gli episodi 5 e 6.

Questo drama è veramente un crescendo e diventa sempre più bello e coinvolgente.

Mi sta piacendo molto il percorso che sta facendo questa band nel crearsi e soprattutto trovo che sia molto bello anche il travaglio interiore che sta passando Suk Ho per fare si che la band abbia successo e notorietà.

Tutto il cast qui è veramente bravissimo a tal punto che in alcuni momenti mi è sembrato di vedere scorci di vita reale e non un drama (soprattutto nelle interazioni fra i vari componenti della band).
Nel sesto episodio sono spuntate fuori altre facce molto conosciute nei drama che interpretano personaggi secondari sempre con grande bravura e professionalità.
Ma devo dire che chi risplende di luce propria e veramente catalizza tutta la mia attenzione con una interpretazione eccellente è proprio Ji Sung.

Il pezzo dove si è messo in ginocchio per
convincere il responsabile della TV a far apparire la band
è stato per me molto toccante e interpretato benissimo.

Sono veramente contenta che le perplessità avute nel primo episodio siano completamente svanite e adesso devo dire che questo drama sta diventando uno dei miei preferiti trasmessi attualmente! :wub: :wub:
 
Contacts  Top
24 replies since 31/3/2016, 11:42   2513 views
  Share