DIC :: Forum ::

Entertainer

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 29/4/2016, 14:50 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (dori82 @ 28/4/2016, 10:46) 
Io ho adorato le prime due puntate!!! Sarà che quando vedo Ji Sung non ci capisco più niente!!! L'unico tasto dolente secondo me sarebbe una eventuale storia d'amore tra lui e la sorella del csntante!!! Li sfioriamo quasi la pedofilia!!! Per il resto lo lovvo!! :sbrill:

Mah, non sarebbe la prima volta che in un drama c'è una storia d'amore fra un uomo molto più grande della donna...(qui stiamo parlando di 18 anni di differenza perchè sono andata a controllare le età anagrafiche).

Non ho ancora capito se ci sarà una storia d'amore perchè fino adesso mi sembra che la trama sia orientata verso altro, ma se gli autori l'hanno previsto non ci troverei niente di strano. Diciamo che più che altro Hyeri mi sembra molto immatura e bambina rispetto a Ji Sung, non tanto per l'età anagrafica quanto proprio per gli atteggiamenti che ha in questo ruolo. Vedremo cosa succederà...

Intanto ho visto gli episodi 3 e 4 e la storia mi sta piacendo sempre di più.
E' bello vedere come piano piano e con tantissima fatica stiano cercando di mettere insieme la band...

Purtroppo dalla preview si è visto come la settimana prossima
ci sarà ancora un altro inconveniente ovvero Suk Ho si troverà tra l'incudine e il martello visto che il vero colpevole è uno dei suoi pupilli quindi la scelta su chi sostenere sarà quasi impossibile per lui...


Devo dire che tutte le incertezze dei primi episodi sono rientrate e mi auguro che anche il pubblico coreano inizi a premiare con buoni ascolti questo drama.
 
Contacts  Top
24 replies since 31/3/2016, 11:42   2513 views
  Share