DIC :: Forum ::

Entertainer

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 22/4/2016, 15:18 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutte, vengo subito a raccontarvi che ho trovato il secondo episodio decisamente mooolto meglio del primo e sono veramente sollevata!!

Qui la recitazione e la regia sono tornate 'normali' e la storia ha ingranato bene.

Certo non manca la solita parte di esagerazione alla coreana ovvero
le scenate isteriche per qualsiasi problema, l'addossarsi la colpa quando avvengono incidenti stradali (nel caso del cantante protagonista che si addossa la colpa dell'incidente successo ai suoi genitori)...ma lo sanno in Corea che gli incidenti stradali avvengono per caso e semmai è colpa di chi stava guidando?


Però mi sta piacendo molto, e non avevo dubbi, il personaggio interpretato da Ji Sung che sicuramente è un tipo parecchio stravagante e egoista ma si intuisce già che ha una sua sensibilità e profondità. (il suo sguardo triste e malinconico è impagabile)

Hye Ri non è male (mi sembra di rivedere però più o meno lo stesso personaggio interpretato in Reply 1988) e mi aspetto molto di più da lei in questo drama dove dovrebbe interpretare un personaggio più maturo.

Da ciò che si è visto nelle preview non ci risparmieranno
la gogna (chissà per quanti episodi?) che dovrà subire il cantante per la falsa accusa di molestie sessuali
E' una parte di trama che avrei evitato ma si sa che i coreani amano gli aspetti drammatici e in quasi tutte le loro storie bisogna prima cadere molto in basso per poi poter risalire.

Comunque storia originale visto che riguarda il mondo musicale.
 
Contacts  Top
24 replies since 31/3/2016, 11:42   2513 views
  Share