DIC :: Forum ::

Refresh Man

« Older   Newer »
  Share  
KinAky
view post Posted on 30/3/2016, 02:08 by: KinAky     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Chi sta seguendo questo drama con il bellissimo Aaron? :blush:
Purtroppo io... :emu:
Per quanto io ami sbavare e idolare il bel protagonista, Sto trovando Aaron (ancora una volta nelle vesti dello stesso identico personaggio visto in passato) un filino noioso insieme a tutto il resto del cast e alla sceneggiatura.
La trama e la storia non ha nulla di fresco e divertente; le situazioni tra i due sono forzate e prive di logica, i due hanno una chimica pari allo zero assoluto, lei non è all'altezza dei ruoli principali.
Sono al terzo episodio e sto provando rabbia per tutto quello che vedo, anche le situazioni che ci dovrebbero infondere "dolcezza" o un minimo di palpitazioni, le trovo irritanti e banali... Sembra una sceneggiatura scritta da una ragazzina di 15 anni.
:petr:
I personaggi che ruotano intorno alla storia sono privi di caratterizzazione, in tre episodi hanno marcato allo stremo la storia dei due ragazzi adolescenti, che all'epoca i loro ruoli erano invertiti e ti rifilano una struttura narrativa imbarazzate priva di senso logico.
Ti fanno il lavaggio del cervello sul fatto che lei sia una persona brillante e capace...ma poi te la mostrano imbranata e per nulla all'altezza di qualsiasi situazione aziendale... (Cambia lavoro) :spavento:
Il personaggio di Aaron compie azioni insensate per salvare la sua nemica/amica da qualsiasi situazione per mostrarsi/ci quanto sia forte ed intelligente, arrivando sempre alla conclusione che ogni suo gesto non è apprezzato dalla protagonista che è troppo presa a ricordarci che lei non molla mai mentre si liscia i capelli. :ehm: tutto questo accade con una figura in secondo piano che ci mostra una sola espressione facciale, che ci dovrebbe far capire che sta rosicando come un castoro perché il suo amato CEO muore d'amore per la protagonista non filandosi dinstriscio lei, che di fatto è di gran lunga migliore in tutto alla protagonista...
Sto parlando della segretaria del protagonista... :nfg:

Qui ci vuole un miracolo per salvare la storia...
Magari una perdita di memoria collettiva!? :shifty:
 
Top
16 replies since 29/3/2016, 22:38   2683 views
  Share