DIC :: Forum ::

The Cage Of Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2016, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


The Cage Of Love

D45GbroL_1feaa2_c2x



Titolo: 抓住彩虹的男人 / Zhua Zhu Cai Hong De Nan Ren
Conosciuto anche come: The Cage of Love
Genere: Storico, romantico, vendetta
Episodi: 35
Anno: 2015

Cast:
Hawick Lau= Jiang Yu
Zheng Shuang= Wu Cai Hong
Li Dong Xue= Zhou Shao Tian

Trama:
Jiang Yu, un giovane uomo d'affari conduce la sua attività con l'obbiettivo di vendicarsi del suo nemico, Wu Hong Da, che in passato ha assassinato suo padre per rubargli il segreto della sua .
Un girono incontra per caso Wu Cai Hong, non sapendo che è la figlia del suo nemico, ed incuriosito da lei si crea un attrazione. Zhou Shao Tian lavora per la famiglia Wu, ed anche lui ha un passato oscuro alle spalle e segretamente complotta alle loro spalle. Lui è però innamorato di Wu Cai Hong.
Il giorno del suo compleanno
Wu Hong Da cade dalla finestra, e non si sa chi sia il suo assassino. L'ultimo ad andarlo a trovare è stato proprio Jiang Yu. Wu Cai Hong per trovare le prove che è lui il colpevole, inizierà a lavorare per lui, iniziando inevitabilmente ad avvicinarsi.


Altre immagini:


Edited by crostata - 15/4/2019, 13:08
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Eccomi qua!
Ho iniziato questo drama un pò perchè mi piace l'ambientazione un pò per Hawick Lau, e anche perchè ci sono tutti i sub completi :huhuhu: ... visto che altri che cerco non si trovano.... :uff:

Cooomunque!
Mi ha incuriosita moltissimo la prima puntata. Non mi ero letta bene la trama, quindi non sapevo nulla, a parte che ci sarebbe stata una vendetta, ma quello si capisce già dai primi minuti

La storia ha preso una svolta che non mi aspettavo!
Adesso sono a puntata 3...
Credovo che la storia si sarebbe svolta con loro che si conoscono senza sapere che sono "nemici" di nascita, etc etc...

Invece la puntata 2 si conclude con l
'omicidio del padre di lei.
:petr: :petr:
Ora secondo me è stato
Zhou Shao Tian.

In realtà non capisco perchè anche lui si voglia " vendicare " di Wu Hong Da.
Nel senso, che sia morto suo padre non è che sia stata proprio colpa sua...
comuqnue lui come personaggio è interessante. E' quasi inquietante la sua doppia faccia.

Tornando alla storia, dopo
la morte del padre la famiglia va in banca rotta, e devono vendere la fabbrica.

Quindi i due si
incontrano già da subito e adesso sono dichiaratemente nemici.

Si sta facendo tutto molto interessante!!
Adesso spero che svolgeranno bene il rapporto tra loro... ho molte aspettative!

Però non ho capito se la sorella di lui è sua sorella... lui lo chiama fratello, ma si vede che c'ha un debole per lui, e poi la madre sembra che li voglia far sposare... quindi troppo sorella non deve essere.
Secondo me poi ci sarà un inciuccio con Wu Hong Da... :huhuhu: da come si squadano alla fine della tre ci starebbe tutto!

proseguo!
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Episodio 4

Wow.. si preannuncia una bella tenstione di sentimenti e agnst! :love:

Già lui che deliberatemente l
a maltratta in tutti i modi perchè devo mostrare che adesso è lui il capo ed anche lei gli è sottomessa
, è un clicè che adoro!!
Anche perchè lui è già preso da lei, e ne è prova che non scolta le "sorella" che gli consiglia di allontanarla perchè pericolosa.

Lei per ora mi piace. Ha un cuore tenero ma non è scema od ingenua. Sa quel che vuole, ma non è accecata dalla vendetta.

Mi è piaciuta la parte dove
lei si inginocchia, e lui ovviamente deve fare l'indifferente che non si piega ma si vede cha stava fremendo!!!
:gnegne: :gnegne:

Aggiungete a tutto questo un second lead malefico che lancia fiamme a destra e manca ma che imperscutabile protegge la sua amata. :olè:
Ho adorata nella scena in cui lei
deve pulire le scarpe al capo,
le loro mani che si sfioravano, e così facendo lei cerca di comunicargli da stare calmo...

proseguo! :occhi:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questo drama l'ho seguito on air mi è piaciuto ma la parte comantica lascia un po' a desiderare.
La protagonita è un po' troppo ingenua per i miei gusti, mentre il protagonista e il second lead intelligenti e manipolatori.
La parte del mistery
della morte del padre si scopre verso le ultime puntate il vero colpevole

Zhou Shao Tian vuole 'vendicarsi' perché
la morte del padre in parte è colpa di Wu Hong Da siccome la madre lavorava dal padre di Jian Yu (che trattava molto bene sapendo che il marito era malato pagandola in anticipo per le spese delle medicine) dopo la sua morte ha perso il lavoro e quindi anche i soldi delle medicine
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Questo drama l'ho seguito on air mi è piaciuto ma la parte comantica lascia un po' a desiderare.

Ahahah Tuli, ma tu hai visto tutto!!!
Comuqnue per la romance ti saprò dire! per il momento mi piace e ci sono buone basi se le sfruttano bene!

CITAZIONE
Zhou Shao Tian vuole 'vendicarsi' perché

ah ok, allora era come pensavo... però lo trovo un pò debole anche perchè
lui non sa che è lo aveva "ucciso"...


Comunque proseguo, ed ho visto puntata 5
Mi hanno fatto morire il lead e second lead che si contendono il letto alla casa della donna delle rose!! ahahaha :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Quella scena mi ha fatto morire da ridere anche a me
Be lui sa
chi ha ucciso suo padre quindi prova rancore nei duoi confronti ma lei lo ha fatto per il volere del marito per potare a termine le sue sofferenze ma in parte da la colpa al padre di lei che è stato l'inzio che a potato a questo e soprattutto lo ha fatto per odiare di meno la madre

I protagonisti in un certo senso hanno passato lo stesso dolore
sono rimasti orfani di padre ma soprattutto lo hanno visto morire davanti i propri occhi
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2016, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 29/2/2016, 14:44) 
Quella scena mi ha fatto morire da ridere anche a me
Be lui sa
chi ha ucciso suo padre quindi prova rancore nei duoi confronti ma lei lo ha fatto per il volere del marito per potare a termine le sue sofferenze ma in parte da la colpa al padre di lei che è stato l'inzio che a potato a questo e soprattutto lo ha fatto per odiare di meno la madre

Sì insomma, alla fine è un pò un capro espiatorio. :sorry:

CITAZIONE
I protagonisti in un certo senso hanno passato lo stesso dolore
sono rimasti orfani di padre ma soprattutto lo hanno visto morire davanti i propri occhi

Sì infatti sono simili.
Solo che adesso lui
è già morto, e trovo che il voler continuare la vendetta da parte del protagonsita si un pò troppo. Alla fine la sua famiglia non aveva colpe, e farla soffrire senza che lui (il morto) veda non serve a nulla.


Invece l'altro se ho capito bene sta cercando
di coprire le sue malefatte, ovvero che derubava l'ex proprietario.


sono arrivata a puntata sei, e voglio più scambi tra i due lead(maschi)!! ahahaha anche perchè il protagonista quando vede lei con l'altro va su tutte le furie e fa un sacco di commentini acidi!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
Solo che adesso lui
è già morto, e trovo che il voler continuare la vendetta da parte del protagonsita si un pò troppo. Alla fine la sua famiglia non aveva colpe, e farla soffrire senza che lui (il morto) veda non serve a nulla.

Per questa cosa lo capirai proseguendo la visione tutte le incomprensioni veranno chiarite man mano
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Proseguo e sono a puntata 13.
Mi sto irritando tantissimo in queste puntate perch
è lei è di nome e di fatto in mdalità "schiava"

Mentre lui lo ucciderei, mi irrita con quella sua faccia di bronzo!!! :capa:

Ma adesso che ha capito finalmte
che lei alla madre non gli ha fatto nulla veda di redimersi!!!!
:grrr: :grrr:

intanto la sorella la odi e detesto! ed è inutile che si arrampichi sugli psecchi dicendo che la odia perchè è la figlia del loro nemico, è tutto perchè lei ti sta portando via il fratello!!! :scary:

ed è stata terribilmente meschina con la sorellina di lei. :voodoo:

malgrado questo continua a piacermi molto!
Proseguoooo!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sta tranquilla
il suo stato in quella famiglia migliorerà pian piano non subirà per molto proprio grazie alla sua bontà

Per quanto riguarda la 'sorella' anche io l'ho odiata ma poi la si capisce anche se le sue azioni sono egoistiche
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 2/3/2016, 14:02) 
Sta tranquilla
il suo stato in quella famiglia migliorerà pian piano non subirà per molto proprio grazie alla sua bontà

Per quanto riguarda la 'sorella' anche io l'ho odiata ma poi la si capisce anche se le sue azioni sono egoistiche

Sì , infatti già da puntata 14 migliora, anche perchè
lui scopre che non era lei ad aver buttato giù la madre ma che era responsabile la sorellina insieme a sua sorella.


Comunque la scena della
madre che rotola già delle scale
è stata ridicolissima!!! :gnegne: quella povera donna si è fatta
due rampe di scale rotolando senza sosta!!!sembrava che venisse spinta :gnegne: e se la cava con un taglietto in testa!!!
mi fanno troppo ridere gli effetti sangue nei drama cinesi! Sono terribilmente falsi! non che a me importi tanto, ma è vero.

per quanto riguarda la sorella, nessuno le dice nulla se è preoccupata, ma questo non la giutifica dall'essere meschina. E fino ad ora lei è stata tanto meschina. :nonono:

comunque intanto proseguo con la storia. :innocent:
Adesso sono a puntata 16.

Finalmente Zhou Shao Tian inizia a mostrare il suo vero volto. Però è stato un fesso a far tutta quella baraond
a con la compravendita della casa.
E' ovvio che sorgano dei sospetti su dove ha preso tutti quei soldi...
poteva aspettare almeno che la sua attività desse qualche frutto. :nonono:
Però mi fa un pò pena, pèerchè è terribilmente frustrato dal denaro etc...

Altro personaggio che mi irrita è la madre di lei, anzi, madre adottiva. :ghgh:
E' una volta gabbana, e poi si atteggia da gran dama, non fa nulla e si lamenta! che fastidiosa! Poi io l'attrice la odio già da un altro suo drama, quindi la sopporto ancora meno! :grrr:

Invece mi piace la sorellina, anche se le hanno messo quei ridicoli ciuffetti ai lati..:scary: Che brutti che sonoooo!!!

intanto i due si stanno avvicinando, l
ei ha capito che lui non è un mostro crudele ed anzi inizia a sospettare dell'altro anche se ha creduto alla sua scusa.. o perlomeno gli ha detto di crederci.

Mi è piaciuta la scena dove lui
la porta a prendere i fili per aggiustarle il braccialetto che si era bruciato a causa della sorella arpia (sempre lei di mezzo :voodoo: )


bellissima invece la parte dell'
apertura dell'attività di Zhou Shao Tian..
Prima la sorella che viene letteralmente soppiantata :like:
e poi il ballo!! ahaha prima i due si contendono la dama, e poi direttamente la liquidano e ballano tra loro!! :olè:

troppo divertente! :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 00:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
mi fanno troppo ridere gli effetti sangue nei drama cinesi! Sono terribilmente falsi! non che a me importi tanto, ma è vero.

In molti drama cinesi gli effetti sono veramente carenti dato anche dal scarso budget
Mi ricordo una scena di un drama dove c'era la neve non cadeva giù ma svolazzava e di vedeva benissimo che era cotone mentre si adagiavano sui vestiti e sui capelli ma sopratutto gli alberi avevano ancora le foglie e si capiva che in realtà era primavera
Per quanto riguarda la matrigna pensa
solo ai soldi le andava bene chiunque per la figlia basta che ha i soldi ma nel corso del drama si capisce che in fin dei conti le vuole bene anche se non è sua figlia ma questo non vuol dire che cambia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2016, 09:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 3/3/2016, 00:08) 
In molti drama cinesi gli effetti sono veramente carenti dato anche dal scarso budget
Mi ricordo una scena di un drama dove c'era la neve non cadeva giù ma svolazzava e di vedeva benissimo che era cotone mentre si adagiavano sui vestiti e sui capelli ma sopratutto gli alberi avevano ancora le foglie e si capiva che in realtà era primavera
Per quanto riguarda la matrigna pensa
solo ai soldi le andava bene chiunque per la figlia basta che ha i soldi ma nel corso del drama si capisce che in fin dei conti le vuole bene anche se non è sua figlia ma questo non vuol dire che cambia :gnegne:

Ahaahah sì ci sono alcuni effetti ridicoli :innocent:
A me interessa si più la storia però alcune cose sono lampanti
..

Per quanto riguarda la mamma si vede che le vuole bene, tipo nella scena
dove ci sono gli esattori e lei si offre per essere portata al bordello al suo posto... :gnegne: solo che non la vogliono perché è vecchia
ahahhah
Però rimane il fatto che ha la bocca larga e continua a lamentarsi. .. ed è fastidiosa.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Puntata 19
La situazione fino a qua sta prendendo una piega ridicola quasi! :hua:
Dai, lei ha appena finito che
crederà sempre a Zhou Shao Tian e un secondo dopo si rimangia tutto.

e adesso pare che siamo in una farsa. Sembra che i due la prendano da i due lati e la strattonino dalla loro parte e lei in mezzo a farsi sballottare. "E' lui il falso" "no è lui" :patpat:

La scena della barca poi!!! :nfg:
lei cade i due si buttano. Ok.
Lei cade ed è nelle profondità del laghetto (ed in un secondo) tanto da invinghiarsi in un ramo! lui arriva, sviene e poi si riprende... :uff: ed infine ciliegina sulla torta Zhou Shao Tian ricompare dal nulla ed ha i vestiti asciutti ma la testa bagnata" :like:

:lone:

ahahaha che scena!
Comunque Zhou Shao Tian lo odio per come tratta la madre!
è inutile che faccia tanto lo stron**tto con lei dicendo che lui sarebbe lì se lei non l'avesse soffocato, perchè sarebbe vissuto 2 ore in più!! Era già con un piede nella fossa cavoli!!!
:scary:

:uff:
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
La situazione fino a qua sta prendendo una piega ridicola quasi! :hua:
Dai, lei ha appena finito che
crederà sempre a Zhou Shao Tian e un secondo dopo si rimangia tutto.

Motivo per la quale avevo detto che la parte romantica è un po' deludente
la protagonista è sempre indecisa tra i due non si decide mai di chi fidarsi :mh: :uff: questo suo compotamento proseguirà per parecchio :hole:
 
Web  Top
22 replies since 28/2/2016, 18:59   648 views
  Share