DIC :: Forum ::

Love Me, If You Dare

« Older   Newer »
  Share  
MurakamiLove93
view post Posted on 26/1/2017, 15:49 by: MurakamiLove93     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


L'ho iniziato anch'io, era in lista dalla sua data di uscita :huhuhu: Fin'ora ho visto 6 episodi e mi sta piacendo davvero tantissimo :love: Inizialmente le prime due puntate mi avevano lasciata un pò tiepida ma poi la storia ingrana e mi sono ritrovata ad ammirare anche Wallace (per me sconosciuto).
Jian Yao mi sta piacendo miracolosamente! Sembra dotata di cervello, sufficientemente grintosa e al tempo spesso molto pacata, come dice Bo nella sua descrizione, non è irritante e poi ha un sorriso dolcissimo.
Bo Jin Yan è il classico genio distaccato, arrogante e carente di empatia ma trovo ben dosato il suo personaggio e stranamente non è indifferente all'altro sesso
sono sconvolta dal suo comportamento cozza :mhuaua: Ogni scusa è buona per essere vicino a Yao, anche se la ragazza sta facendo un pò la preziosa..

L'amico del professore lo trovo simpatico e soprattutto è il fantastico creatore di Andy :cuore: (quella macchina mi fa fare certe risate) :gnegne:
Il poliziotto (scusate, sono negata con i nomi), non ha ancora assunto il ruolo di secondo lead geloso / petulante, spero si mantenga così, rassegnato al fatto che è solo un amico fidato per Yao.
I casi li trovo abbastanza interessanti, anche se ci vuole un pò di fede doramica per accettare la risoluzione di Bo, poco approfondita... al momento per me fanno solo da sfondo, la cosa che m'intriga di più è conoscere
il passato del Professore (la scena iniziale di lui incatenato è alquanto misteriosa) e l'identità dello stalker che ha scritto il messaggio. Certo è, che i due misteri sono strettamente collegati, vista la scarsa reazione di Bo al messaggio.

Se continua così, il drama mi lascerà pienamente soddisfatta! Molto ben dosati i vari generi che racchiude, il ritmo non sempre è serrato come nei classici thriller ma non mi ha ancora mai annoiata.
Oggi faccio una bella maratona :corre:

Edited by MurakamiLove93 - 5/3/2018, 00:11
 
Top
50 replies since 4/2/2016, 20:55   3803 views
  Share