DIC :: Forum ::

Marriage Contract

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 16/3/2016, 19:43 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 16/3/2016, 14:49) 
Devo vedere il terzo episodio e devo dirvi che mi piace :cuute: L'ora di visione vola via velocemente e quasi sono dispiaciuta che finisca :cuute: Sono contenta che la coppia protagonista sia ben assortita,temevo che la gioventù di UEE si scontrasse con la forza e spessore recitativo di Lee Seo Jin.Sono perfetti loro due e tutto il cast.
Amiche,ho capito bene?
Ji Hoon cerca moglie e donatrice di fegato per realizzare i desideri della sua mamma.Hye Soo vuole sistemare la bambina dopo la sua probabile morte e accetta la proposta.Lei sa che molto probabilmente non potrà donare gli organi a causa della sua malattia?Sono certa che se il trapianto avverrà dopo la finta celebrazione delle nozze e non potrà più essere la donatrice saranno problemi per la giovane mamma.Tutti diranno che ha ingannato e truffato Ji Hoon.

Cosa dite? :cuute:

@sole, sono contenta che piaccia anche a te! Io sono arrivata alla 4 e lo sto adorando, lo aspetto ancora più di DOTS!
Quello che hai scritto sotto spoiler, è molto probabile che si verifichi. La questione di come una donna malata di cancro possa donare un organo mi sembra alquanto strana!
Invece le fanno gli esami del sangue e le dicono che non solo è compatibile, ma pò procedere con l'operazione. Lei stessa è rimasta stupita e ha chiesto: "Davvero non c'è niente che non va?".
Forse il tumore è ancora talmente in una fase iniziale, che dagli esami del sangue non viene fuori. Però l'ospedale non dovrebbe controllare la cartella clinica di una che vuole donare il fegato?
Tutto ciò, però, mi fa sperare, se non in un errore di diagnosi, almeno nella grande possibilità di guarigione di Hye Soo.


Fin ora la storia d'amore non è decollata, è iniziata alla fine della 4 e io sti due li shippo come non mai!!! :joy:
Un inchino a mister fossetta che non fa pesare assolutamente la differenza di 17 anni tra i due attori! Forse anche perchè UEE è comunque una mamma, quindi pur essendo giovane, ha un ruolo sociale adulto, e poi soprattutto è talmente in difficoltà, che stare con un uomo più grande le darà sicuramente più senso di appoggio e protezione.
E poi va beh, Ji Hoon è comunque un personaggio giovanile, come abbiamo visto nelle scene con la bambina :cuore: al parco o con la bicicletta.
Fa tanto il distaccato, ma in realtà ci sta cadendo.. si sta affezionando! :cuore:

All'inizio credevo fosse un uomo decente e dal comportamente normale, invece devo ricredermi :gnegne: .
Vuole "usare" una bambina e dei suoi sentimenti lì per lì non gli interessa. Voglio vedere poi se quando sarà il momento di lasciare mamma e figlia sarà lo stesso :shifty: Avrà paura di spezzare il cuore a Eun Sung (oltre che a sè stesso), perchè andrà a mancare alla sua promessa di non lasciarle come il padre della bambina.


Riguardo al lato romance, iniziano a spruzzare chimica da tutti i pori!
Cioè, ma come la guarda lui alla fine della 4,
quando le offre ben 2 volte la giacca??? Non e eva gli occhi di dosso!
Il sacrificio e il modo di Hye Soo di trattare sua madre, deve averlo spiazzato davvero :wub:


Comuqnue @sole, anche io ho il presentimento che
per qualche motivo il trapianto non avverrà! Non tanto per la malattia, quanto per la mamma di Ji Hoon. Secondo me si suiciderà prima, magari dopo aver visto che suo figlio si sta innamorando davvero di Hye Soo.
 
Top
26 replies since 22/1/2016, 17:08   3405 views
  Share