DIC :: Forum ::

Marry Me, or Not?

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 27/1/2016, 23:13 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho recuperato tutti gli episodi e ho appena visto il 13°.

Sono d'accordo che la storia sia bella e avvincente (per me dal 6° episodio in poi).
Questo insieme a Bromance fa parte della prima coppia di drama Taiwanesi che sto guardando e devo dire che non mi sta deludendo.
Gli attori qui sono tutti bravi e credibili e la storia, nonostante qualche clichè qua e là, mi ha coinvolta parecchio.

L'aspetto che mi piace di più è che c'è una protagonista molto forte e sicura di sè (con dei genitori alle spalle che l'appoggiano in tutto e per tutto lasciandole comunque molta indipendenza nelle scelte)che inizialmente mi è sembrata quasi arrogante per la sua forza ma che non si fa abbattere da circostanze negative e pettegolezzi e va diritta per la sua strada...un bellissimo aspetto dal quale dovrebbero prendere esempio alcuni autori coreani. Mentre anche qui c'è la mamma ficcanaso che vuole comandare il figlio, ma per fortuna è l'unico lato negativo che resta molto in secondo piano.

Vedremo come finirà visto che mancano due episodi alla fine ma posso già dire che sono contenta di aver scelto di guardare questo drama. :clap:

Edited by sunflower1963 - 28/1/2016, 08:01
 
Contacts  Top
26 replies since 20/1/2016, 22:51   1961 views
  Share