DIC :: Forum ::

Marry Me, or Not?

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 26/1/2016, 21:52 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ciao Lollie, mi fa piacere che questo drama ti stia piacendo, per me dopo mesi che non trovavo nulla che mi colpisse, è stata una gran bella sorpresa. :sbrill:

E poi Roy... oh mamma quanto mi piace! :wub: Oltre ad essere bellissimo e fighissimo, è un bravissimo attore... la sua espressività è fenomenale, sa essere esilarante, dolce, romantico, malizioso e comunicarlo con le sole espressioni del viso. Anche se devo dire che una bella prova la sta dando qui anche Alice Ke, che nel precedente Office Girls avevo in sè apprezzato meno perché aveva un personaggio più ordinario e faceva per lo più da spalla a Roy che invece aveva un ruolo frizzante, simpatico e divertente, mentre qui anche in coppia non è affatto messa in ombra da lui anzi si prende tutta la scena con la sua sfrontata interpretazione della protagonista Huan Zhen. :respect:

CITAZIONE (Lollie @ 26/1/2016, 10:27) 
E per finire, la chimica fra i protagonisti è eccezionale :joy: nell'episodio 12 sono fantastici!

No vabbè parliamone, perché qui altro che 50 sfumature di grigio. :ghgh:

Ieri ho visto la 12 e dopo non sono riuscita a vedere subito la 13 perché il finale della puntata mi ha travolto e l'ho visto in loop infinite volte. :perv:

A parte le scene bellissime di...
loro 2 in giro a Busan come 2 fidanzatini innamorati e tutte le meravigliose cose che fanno che possono sembrare sciocche e banali ma fatte insieme acquistano un nuovo importante significato :wub:


la scena d'amore alla fine è sorprendente, da URLO. :love: :love: :love:

Sono più di 10 anni che vedo drama, sono abituata a vedere anche i drama taiwanesi che di solito circa le "bed scenes" sono più disinibiti, ma una scena tanto appassionata, sensuale, protratta, oserei dire quasi erotica, così non l'avevo mai vista in un drama. :sbav: :sbav: :sbav: Anche perché, udite udite, finalmente abbiamo la controparte femminile attiva e molto partecipe all'azione. Per girare una scena così, si vede che i 2 attori si conoscono bene e hanno una sintonia praticamente perfetta! :tw:

ATTENZIONE SPOILER VISIVO:



Taiwan RULEZi. E se facciamo il Best Kiss quest'anno non c'è gara, una passione così travolgente non si è mai vista in un drama e stravince su tutti. :joy:

Quanto all'andamento della storia ora si profila all'orizzonte l'immancabile angst e il cliché della
"noble idiocy", ossia lei che pur amando Hao Meng, si sacrifica e di proposito lo ferisce e lo lascia perché per il suo bene e il suo futuro di brillante avvocato è meglio che stia lontano da una donna chiacchierata come lei.


Però al di là dei tipici cliché e del clamore romanzato montato ad hoc nelle ultime puntate attorno al caso di Huan Zhen, il drama affronta un tema serio e purtroppo ricorrente anche nella nostra società, ossia come
una donna subisca molestie sessuali ma, solo perché seducente e azzardata nella vita e negli affari, per puro pregiudizio sessista passi dinanzi all'opinione pubblica da vittima a carnefice e piuttosto che avere giustizia deve difendersi dalle calunnie che la definiscono un'arrivista e una poco di buono.


Comunque confido in una risoluzione positiva degli intoppi e dell'angst attuale ... sono in tutto 15 puntate, alias dopo la 13 mancano 2 sole puntate... staremo a vedere. :occhi:

Edited by shade77 - 26/1/2016, 22:30
 
Top
26 replies since 20/1/2016, 22:51   1961 views
  Share