DIC :: Forum ::

Marry Me, or Not?

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 26/1/2016, 10:27 by: Lollie     +1   -1




Comincio col dire che anche a me, dopo le primissime battute, questo drama piace moltissimo e sono contenta di condividere questa sensazione con qualcuno.
Shade, concordo con te praticamente su tutto.
CITAZIONE
Mi piacciono molto anche taluni dialoghi, in special modo i monologhi e le riflessioni che fanno da incipit ad ogni puntata, alcuni dei quali sono molto intensi e profondi. :occhi:

Anche io adoro queste loro riflessioni che aiutano molto ad approfondire il carattere dei personaggi e a capire le motivazioni che stanno dietro a determinate scelte e modi di agire.
CITAZIONE
E anche la second lead in questo drama è una sorpresa che non mi spiace, perché non è la tipica rompiscatole messa lì per creare solo problemi, ma è contrariamente connotata come sarebbe la protagonista nel 90% dei drama visti, cioè
SPOILER (clicca per visualizzare)
A me lei sinceramente fa tenerezza, spero che avrà il suo momento di riscatto e che con Huan Zhen riesca superare le incomprensioni perché è chiaro che tanta rivalità è data in special modo dal fatto che le 2 si vogliano ancora bene come amiche.

Io adoro Sheng Nan che cerca in ogni modo di tener testa all'amica ma cade ogni volta sul suo buon cuore e su
quell'amicizia che, in fondo, è ancora molto viva nel cuore di entrambe.

E per finire, la chimica fra i protagonisti è eccezionale :joy: nell'episodio 12 sono fantastici!
 
Top
26 replies since 20/1/2016, 22:51   1961 views
  Share