DIC :: Forum ::

Marry Me, or Not?

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 23/1/2016, 17:13 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi, mi unisco ufficialmente alla visione di questo bel dramino! :cuute:
Come dicevo precedentemente amo il duo composto da Roy Qiu/Alice Ke perché mi sono pazzamente innamorata di loro ai tempi del gran successo riscosso da Office Girls, perció ritrovarmerli a distanza di anni ancora in coppia, protagonisti in un nuovo drama, non poteva che farmi fare i salti di gioia. :joy: Ed ho visto finora fino alla quinta puntata e giá mi hanno letteralmente conquistata. Ok, ammetto candidamente di essere di parte, ma questi 2 insieme sono troppo belli, hanno un'intesa fantastica! :love:

É vero la storia, come tante commedie taiwanesi, é a tratti surreale e con una comicitá esasperata, ma poi si fa molto intrigante, anche perché la protagonista é (per ora) tutt'altro che banale e insulsa. Di solito siamo abituate a vedere nei drama la solita protagonista buona, ingenua e un po' sfigata che litiga e in contemporanea amoreggia col solito protagonista spronzo, bello e dannato. Qui no, perché avviene il contrario, ovvero
la grande stronza é LEI! :tw:
Huan Zheng é davvero odiosa, prevaricatrice e un po' serpe... per risultare vincente o ottenere la sua vendetta contro l'ex amica passerebbe anche sui cadeveri! :spavento:
In effetti una figura femminile cosí puó risultare antipatica, ma in realtá a me in questo contesto piace. ^_^ Finalmente una protagonista con tratti realistici e moderni, senza educolcorazioni e finti perbenismi! :respect:
Sí, perché Huan Zheng é una donna determinata, che non si tira indietro di fronte alle sfide e non teme di utilizzare la sua femminilità per avere ció che vuole. É seduttiva e sa di esserlo, ha avuto tanti fidanzati e non se ne vergogna, né s'imbarazza a sfoderare le armi della sua sensualità per far cadere in trappola un uomo. :shifty:


Parlando invece di lui, l'avvocato divorzista Justin, interpretato da quel gran pezzo di gnocco di Roy, é un tipo sveglio, abile naturalmente con le parole, e sa tener testa alla protagonista, ma é fondamentalmente un bonaccione.
Non crede nell'amore né tanto meno nel matrimonio per via del lavoro che fa e probabilmente per via dell'esempio dei genitori che in casa continuamente litigano e si fanno i dispetti, ma in fondo é una persona perbene e gentile e se inizialmente si ritrova coinvolto nella "guerra" con Huan Zheng é solo per via della rivalità storica che questa ha con sua sorella, anche se poi é immancabile che standole vicino, anche se per sfida o per finta, lui finisca per essere affascinato da lei e rivedere alcune sue posizioni sull'amore. :cuute:


La coppia come ho detto, la trovo perfetta e adorabile, molto diversa rispetto ad OG in cui avevano uno stretto rapporto di complicità ma decisamente piú comico e casto, mentre qui Huan Zheng e Justin hanno da subito una fisicità e una tensione sessuale che fa scintille! :perv: E poi é inutile dire che adoro come sempre Roy e le sue tante espressioni, alcune mi ricordano gli sketch comici in OG e ancora rido. :gnegne:

Insomma dai, drama davvero molto carino, si fa guardare nonostante le puntate siano lunghette come durata e costellate anche da scene filler un po' inutili, ed ora cercherò di recuperare il resto e mettermi in pari. Alla prossima! :corre:
 
Top
26 replies since 20/1/2016, 22:51   1961 views
  Share