DIC :: Forum ::

Marry Me, or Not?

« Older   Newer »
  Share  
Lollie
view post Posted on 21/1/2016, 10:22 by: Lollie     +1   -1




Buondì!! Ieri, ora di pranzo, ho finito di mettermi in pari con la visione degli episodi di questo dramino. Avevo visto le prime due puntate poco dopo l'uscita ma l'ho dovuto lasciare, insieme a tutto il mondo dramico, a causa di un periodo stresssssssantissssssimo al lavoro (in un centro commerciale nel periodo natalizio... non si augura :uff: )
Questi giorni, grazie alla dic challenge, l'ho ripreso - dall'inizio è, rispetto le regole :mhuaua: - e l'ho maratonato fino all'episodio 12 ed ecco il mio primo commento vero e proprio, sono emozionatissima!!! :sbrill: .
A me il drama sta piacendo ma è stato un "amore in salita" perchè all'inizio è davvero poco credibile e sopportabile direi. Tutti i personaggi sono caratterizzati all'estremo quasi.
La protagonista Cai Huan Zhen
è estremamente fissata con la perfezione in tutto, ha mille strategie per interagire con le diverse persone con cui si incontra: fa la gattina dolce e bisognosa di protezione col fidanzato, è una leonessa aggressiva sul lavoro, ammicca e flirta con ogni uomo che vede solo per essere certa del suo fascino.
Lui, Hao Meng/Justin interpretato dal fantasticherrimo Roy Chiu :perv: ,
è totalmente disilluso non tanto sull'amore in se quanto, piuttosto, sul fatto che le sensazioni provate la prima volta che ti innamori di quella persona, si affievoliscono col tempo fino a scomparire e lasciare il posto all'impossibilità di sopportarsi proprio. In questo, il rapporto fra i suoi genitori, che si parlano tramite post-it appesi in tutta la casa altrimenti litigano e si urlano in faccia, non aiuta proprio.

E poi c'è Hao Sheng Nan che
vive nel risentimento verso Huan Zhen perchè crede le abbia rubato il suo grande amore dell'università Jiang Qian Yue, che poi non ha mai più smesso di amare. Da quel momento, ogni cosa della sua esistenza è orientata a superare l'ex amica, che tristezza :lone:

Ad ogni modo, la visione prosegue e il drama ha una bella ascesa sotto tutti i punti di vista. I due protagonisti
si innamorano sul serio
e da quel momento i miei occhi iniziano a cambiare forma fino a diventare così :cuore: .
Mi fermo, dai! altrimenti faccio un monologo insopportabile. Aspetto altri vostri commenti così, man mano che prosegue la visione, ne parliamo insieme se vi va :blush: .
 
Top
26 replies since 20/1/2016, 22:51   1961 views
  Share