DIC :: Forum ::

MARS - Tada, Kimi wo Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
nowtheskyisblue;
view post Posted on 15/4/2017, 11:23 by: nowtheskyisblue;     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
436
Reputation:
+10

Status:


Finito!
Ho inserito questo drama nella challenge, nella sezione remake, spinta dalla curiosità riguardo una storia tanto famosa che però non ho mai avuto modo di conoscere. Ebbene sì non ho mai visto la versione taiwanese, nè letto il manga, quindi il mio giudizio su questo drama sarà completamente privo di qualsiasi tipo di confronto x°

E' stato mediocre.. ma non mi è dispiaciuto, insomma, è chiaro che abbiano completamente linquidato la storia
con un finale decisamente indecente
, ci sono stati diversi punti in cui davvero, i personaggi dicevano che erano successe cose, ma io non avevo mai visto quelle cose :gnegne:
ad esempio: Kira e Rei si sono fidanzati praticamente dal nulla. Ho capito che si erano fidanzati quando in uno di quei riassuntini di puntata che apparivano all'inizio dell'episodio, ho letto: "Kira e Rei potrebbero rompere" (o qualcosa del genere). Tutto random insomma.


POI quel maledetto sfondo quadrettato: L'ODIO. (negli ultimi due episodi è scomparso, ma a quel punto neanche far scomparire lo sfondo aveva tanto senso x° )

Le musiche carine e anche i vari attori lo ho apprezzati molto.. nonostante ciò non lo considero niente di che, il mio voto è 6.
Questa sera mi recupero anche il film e poi chissà magari provo a vedermi anche il drama taiwanese ahaha :inchino:
 
Top
52 replies since 20/1/2016, 22:07   3344 views
  Share