DIC :: Forum ::

MARS - Tada, Kimi wo Aishiteru

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 20/2/2016, 16:11 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 19/2/2016, 21:26) 
Lo sto guardando e mi sta uccidendo (IMG:http://4.bp.blogspot.com/_FMMyyaDzows/SuG9...20/enojado2.jpg) : i dialoghi sono da seconda/terza media, ma veramente (sì, capisco che solitamente per i drama adolescenziali i jappo abbiano una scopa su per il c**o). Gli attori poi mi sembrano poco adatti, forse si salva solo lei. Comunque, personalmente, anche solo paragonarlo a quello taiwanese è una bestemmiona (nonostante di solito io preferisca, per certe caratteristiche, i drama jappo a quelli cinesi).

I diaolghi sono praticamente paro paro quelli del manga :gnegne:
La versione taiwanese secondo me era per un target di pubblico più adulto e sono dell'idea che la versione giapponese qui sia rivolta invece a un pubblico più giovane e per questo abbiano sentito l'esigenza di alleggerirlo tanto (per esempio non ho capito perché nell'aggressione a Kira da parte delle compagnie abbiano tolto la parte sulle bruciature di sigaretta, credo sia proprio legato a questo voler rimanere comunque politically correct nonostante la storia originale).
Al di là di questo, per quanto mi riguarda non lo trovo male, sinceramente temevo molto peggio e in certi momenti il protagonista mi pare un Rei quasi convincente, ha quell'aria da inconsapevole che mi piace :gnegne:
Mi dà noia invece lo stravolgimento della storia per quanto riguarda Makio, il triangolo amoroso sinceramente mi darebbe piuttosto fastidio :nonono:
 
Web  Top
52 replies since 20/1/2016, 22:07   3344 views
  Share