DIC :: Forum ::

Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
Lily Rose 81
view post Posted on 5/11/2016, 19:46 by: Lily Rose 81     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Nonostante le pecche gigantesche...
ho pianto tanto quando So apre le lettere da parte di Soo che credeva scritte da Jung.

Bella la scena con la bimba ma avrei voluto fosse più chiara e che la bimba dicesse a So qualche parolina in più. :sniff:

Finale nel presente/futuro inutile ed insulso. :nowords:

Ma se io torno nel passato nonostante esista il mio presente posso ipotizzare che siamo in una dimensione parallela dove il futuro che conosco deve ancora accadere o essere noto.
E' in creazione quindi NON creato come la "dimensione" da cui vengo.
E da dove vengo l'umanità non viene sterminata o si estingue ma continua indipendentemente dal mio tuffo temporale nella antica Goryeo.


Ma che cavolo ci importa quindi se il futuro in svolgimento nel passato sarà diverso da quello già svoltosi nel presente da cui vengo? :pazz2:
Mi seguite?

La Storia e la storia nella dimensione del passato potevano andare diversamente!!! :pecche:
In questa dimensione Wang So avrebbe sposato una certa Hae Soo, sarebbe stato un re giusto e felice!
Dobbiamo credere che sia possibile tornare indietro nel tempo ma non che il re sposi un'altra donna e che la Storia vada diversamente in questa dimensione divesra? :porc:


Vorrei che LGK interpretasse un ruolo uguale o simile in un sageuk alla The Princess' Man.
Amore, angastaggiamenti pannosi e spronzosi ma soprattutto un sageuk romantico
con un happy ending!!!! :hero: :sbrill:

Possono angstare fino all'ultimo episodio ma ei 15 minuti rimanenti mi devono dare gioia, felicità, finali chiusi e tanti bimbi!!!!
E che cavolo!!!


La Storia
ha interferito con il mio finale dei sogni :lone:


La storia d'amore
mi ha frustrata perché per più di metà del drama mi sono dovuta sorbire Hae Soo e Wook quando avrei voluto Hae Soo e Wang So da subito. :pazz2:
Lo so che ci deve essere il love triangle nei K-drama ma l'altro maschio deve essere non ricambiato! :relax:


Lee Gun Kee :sbav: :sbav: :sbav:

stellare, strepitoso, bonooo, bravissimo. :respect: :respect: :respect:
Sempre una certezza!
 
Top
553 replies since 18/1/2016, 12:25   35884 views
  Share