DIC :: Forum ::

Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 26/10/2016, 13:30 by: Manie Lee     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Vista la 18 continuo a dire che Moon Lovers mi fa uno strano effetto... Mi va sempre di guardarlo e lo aspetto anche con ansia, ma allo stesso tempo se ripenso subito dopo aver visto ogni puntata mi vengono in mente più le cose che non mi son piaciute che altro.
Non capisco davvero xD Forse sono rimasta legata alla storia, perché potenzialmente sarebbe potuto essere uno dei miei drama preferiti e quindi non riesco a "mollarlo".

La piega che sta prendendo mi potrebbe pure piacere ma come al solito questa seconda parte è tutto troppo... Fino a metà drama in una puntata succedevano 1, massimo 2 cose fondamentali, non che fosse sbagliato, ma vedendo queste puntate dalla 10-11 in poi mi viene da dire, non era meglio incalzare il ritmo fin dall'inizio?
Qui ad ogni episodio cambiano le dinamiche 20 volte e tra il ritmo e il fatto che negli scorsi episodi abbiano saltato interi anni, mi fa sentire troppa fretta e quasi come se questo fosse solo un flashback.

Comunque tornando a So, una cosa la devo dire... ha dei gusti pessimi xD
Capisco però che si sia affezionato a Soo e da allora si sia innamorato e la veda come un punto di riferimento, ma non credo proprio siano fatti l'uno per l'altra. O quanto meno, di certo Soo non è per So xD
Ho visto la preview
e cosa sentono le mie orecchie? Di nuovo wook tirato in ballo... ma seriamente? Ma se proprio non ce la fai più vattene di lì, invece di continuare a fare danni


Ma poi vogliamo parlare del dialogo con Wook?

Cioè lei parla dell'uomo di cui dovrebbe essere innamorata dicendo che "ha scelto lui", perché è stato sincero nel dirle quali erano le sue mire e i motivi e per non farci mancare niente, lui cos'ha in più? Niente, è solo scritto nelle stelle. Avevo ragione a chiamarla Nostradamus... è delirante la tipa.


Posso davvero sperare che
nelle ultime puntate me la facciano morire? No perché secondo me una volta "schiattata" Soo, il regno potrebbe davvero trovare il suo equilibrio e diventare prosperoso xD So se ne farà una ragione, mica deve stare solo con la sorellastra, con tutte le concubine che può avere :hua:


Poi però voglio il sequel
su quanto sia bella la vita senza Soo :bye:



Poi penso a Jun ki...
E mi chiedo ancora perché sono dipendente da questo drama, nonostante faccia acqua da tutte le parti??
LUI.
:sbrill:
Basta e avanza davvero. Paradossalmente è il personaggio che meglio gli ho visto addosso (soprattutto nelle prime puntate)
Regge davvero tutto, spero tanto di vederlo presto in qualche altro lavoro!
 
Top
553 replies since 18/1/2016, 12:25   35877 views
  Share