DIC :: Forum ::

Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
Lily Rose 81
view post Posted on 25/10/2016, 09:11 by: Lily Rose 81     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Mi sono andata ad informae un po' sulla sotoria coreana al tempo di Wang So e questo mi ha fatto venire in mente una teoria.

Fatti storici

Wang So ascende al trono nel 949.

Il primo figlio con la Regina Deomak nasce nel 955. Quindi dopo 6 anni che ascende al trono.

Non ho trovato in che anno sposa la sorellastra e futura regina ma è irrilevante nella mia teoria.

Perciò questo figlio nasce dopo 6 anni che Wang So diventa Re (anche se poi si farà chiamare imperatore.)

Quindi...

Wang So sposa la perfida sorellastra ma non consuma il matrimonio se non dopo 5/6 anni per ragioni dinastiche e politiche.
In questi 6 anni vive con l'amata Hae Soo fino a che lei muore malata di cuore e ritorna nel presente.
Solo morendo può tornare indietro nel tempo.

Ma credo che possa ritornare nel presente solo se il suo copro nel futuro non è morto, altrimenti dove va a reincarnarsi?
Perciò ritorno alla mia idea che sia in coma per tutto il tempo.

In ogni caso non sarei soddisfatta dal questo mio ipotizzato finale perché li vorrei tutti felici e contenti nel passato senza malattie mortali incombenti.

Sarebbe un lieto fine a metà con lei che resta con Wang So per 5/6 anni (prima che nasca il figlio con la regina Daemok).
 
Top
553 replies since 18/1/2016, 12:25   35884 views
  Share