DIC :: Forum ::

Moon Lovers: Scarlet Heart, Ryeo

« Older   Newer »
  Share  
Manie Lee
view post Posted on 21/9/2016, 14:40 by: Manie Lee     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,340
Reputation:
+7

Status:


Son d'accordo anche io che si tratta di un drama corale, ma forse se l'intenzione era questa bisognava scegliere un personaggio femminile più carismatico. Volente o nolente Jun ki si impone sulla scena e cattura gran parte dell'attenzione, quindi molte scelte dagli autori risultano essere a volte un po' incongruenti.
A me piace comunque molto, la storia, l'atmosfera, molte scene che trovo davvero bellissime e anche i caratteri di tutti i principi non mi dispiacciono... ma c'è quel qualcosa che non mi lascia pienamente soddisfatta.
Anche il fantomatico bacio, mi aspettavo mi "prendesse" di più, lui super figo assolutamente, anche nelle frasi che dice poco prima, ma sarà che a me i baci "forzati" lasciano sempre un po' d'amaro. Continua a sembrare che So va per la sua strada verso di lei, mentre lei tenta in tutti i modi di avvertire Wook e lei stessa a prestare attenzione e a stargli lontano. Forse avrei preferito che prima So e Soo si avvicinassero di più, con lei che iniziava a provare qualcosa e poi magari l'introduzione delle visioni; così si trovava ad essere più combattuta tra il sentimento che provava e la paura verso di lui. Fin'ora siamo passati da "Ho paura di So" a "Chi si crede di essere So?" a "Mi fa pena porello" a "Forse posso aiutarlo" per finire di nuovo con "Ho paura di So"... Alla fine in queste puntate a livello di sentimenti non c'è stato nessun cambiamento stravolgente e questo mi lascia un po' così.
 
Top
553 replies since 18/1/2016, 12:25   35874 views
  Share