DIC :: Forum ::

One More Happy Ending

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 18/2/2016, 11:23 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Visti 7 e 8.
Finalmente questi 2 ep. mi sono piaciuti! :gnegne:
Non ne potevo davvero più di vedere il protagonista come una comparsa... era irritante.

Come hai detto @sun finalmente si da risalto al triangolo amoroso principale!
E FINALMENTE inizio a vedere i "cedimenti" verso il dottore... :corre:
Anche il fatto di come lei si sia "innamorata" e "dichiarata" al dottore in maniera alquanto discutibile avendo 30 e passa anni mi aveva irritata parecchio... :gnegne:
Praticamente la odiavo e la definivo superficiale.
Sì perchè queste cose si fanno quando sei adolescente, non alla tua età!
Detto questo....
Spero la dottoressa si riprenda l'ex marito, che mi pare di capire ha problemi a relazionarsi con l'altro sesso... (anche lui alla sua età...) :patpat:
L'unico "maturo" tra i protagonisti mi pare sia il povero Soo Hyuk, che è dovuto maturare per forza ed anticipatamente ai ragazzi della sua età, per la condizione in cui si trovava.
Mi piace molto il suo personaggio.
Delle amiche, la più indigesta è la maestra. Anche lei parecchio immatura e credulona. Troppo esagerato questo aspetto per me.
O per lo meno mi risulta irritante.
La bionda neo-sposa forse si sta riprendendo, spero ci sarà in futuro un confronto con
il marito, e lo riesca ad "accalappiare".

Mentre per la socia di Mi Mo, la "mamma" sebbene prima la trovassi un robot, ora inizia a piacermi il suo personaggio.
Spero che con l'operazione al seno possa avvicinarsi al marito. Penso che la loro storia d'amore sia stata bella (agli albori, visto ci hanno fatto vedere come si sono conosciuti), quindi spero riescano a salvare la baracca...

Sono fiduciosa per la 9, visto come è finita la 8...
E toglietemi di torno quell'ebete del dottore amorfo che non lo sopportoooo!!! :hua:
 
Top
29 replies since 3/1/2016, 23:38   3445 views
  Share