DIC :: Forum ::

One More Happy Ending

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 12/2/2016, 16:02 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi dopo aver visto gli episodi 7 e 8.

Come ho detto sopra anche qui ci sono state delle parti che mi sono piaciute e altre molto meno.

Sicuramente nell'episodio 7 ci sono state due parti che ho trovato stupidissime ovvero quando
il tizio si è messo a cantare nel Bar per Dong Mi e anche la parte riguardante Ae Ran che cercava di vendere i suoi prodotti...
capisco che questo drama voglia anche puntare sulla parte della commedia ma personalmente queste scenette forzate non mi fanno ridere per niente. :nonono: :nonono:

Trovo invece interessante il triangolo anche se non particolarmente originale. Almeno questa parte di storia è seria e interpretata molto bene da tutti i protagonisti.

Nell'ottavo episodio il tutto ha preso una piega più seria perchè si è affrontato il tema
dell'intervento al seno di Da Jeong e le tre amiche si sono unite per darle sostegno morale e starle vicino


Trovo che gli autori qui siano parecchio schizzofrenici perchè passano da temi demenziali a temi seri, con all'interno un triangolo amoroso. Mi sembra molto una macedonia senza una direzione precisa ma visto che siamo a metà magari posso sperare che negli episodi che rimangono il tutto abbia un senso compiuto.

Continuo a guardarlo speranzosa che sia fatta giustizia ai due interpreti principali che sono molto bravi...peccato che tutto il resto non sia niente di eccezionale. :buu: :buu:
 
Contacts  Top
29 replies since 3/1/2016, 23:38   3445 views
  Share