DIC :: Forum ::

One More Happy Ending

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 5/2/2016, 16:14 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi dopo aver visto gli episodi 5 e 6.

Devo dire che dopo un inizio scoppiettante e promettente il mio indice di gradimento per questo drama è un po' sceso.

Diciamo che ci sono delle parti che mi piacciono e altre che non mi piacciono.
Per esempio tutta la parte di comicità demenziale nel 5° episodio non mi ha divertita per niente.
Non amo molto tutte e tre le storie secondarie delle amiche in particolare quella di dell'insegnante Dong Mi che trovo forzatamente 'fuori dalle righe'. La cosa mi dispiace un po' perchè l'idea delle quattro amiche alla Sex and the City è carina...ma qui le protagoniste sono molto insicure ovvero totalmente l'opposto delle controparti americane.

Capisco che l'intento degli autori sia quello di rappresentare i veri problemi che si hanno all'interno dei rapporti di coppia e in particolare quelli dentro e fuori dal matrimonio, ma trovo che li stiano rappresentando in modo eccessivo ed esasperato.

L'unica parte che mi piace ovviamente è quella riguardante il triangolo tra
Mi Mo, Soo Hyeok e il medico Hae Jun
che mi sembra l'unica storia realistica di tutto il drama.
Mi piace molto il figlio di Soo Hyeok, Min Woo, che sembra quasi più maturo di tutti gli adulti in questa storia.

Per il momento mi astengo da qualsiasi giudizio su questo drama perchè ho delle opinioni contrastanti e voglio vedere come continua il tutto...spero che gli autori mettano da parte gli aspetti di comicità demenziale per dare più risalto alla parte realistica di questa storia.
 
Contacts  Top
29 replies since 3/1/2016, 23:38   3445 views
  Share