DIC :: Forum ::

Into The Ring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2020, 09:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Into The Ring

Into-The-Ring-02


Titolo: 출사표 / chulsapio
Genere: Commedia,Romantico,Politico
Episodi: 32
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dall'1 Luglio al 20 Agosto 2020 (2 ep. di seguito)

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Nana: Koo Se-Ra
Park Sung-Hoon: Seo Kong-Myung
Yoo Da-In: Yoon Hee-Soo
Han Joon Woo: Kim Min-Jae
Ahn Nae Sang: Jo Maeng-Deok
Kim Mi So: Kwon Woo-Young

TRAMA

Koo Se-Ra ha vissuto nel passato in povertà, ma è riuscita ad avere una vita senza stenti ed è una bella persona.Koo Se-Ra ha un lavoro part-time,è famosa nel suo ufficio per le continue denunce civili del suo rione.
Seo Kong-Myung lavora come pubblico ufficiale è inquadrato nella fascia di quinto livello.E' fedele ai suoi principi, qualunque cosa accada e fa bene il suo lavoro. Alcune persone non gli piacciono a causa della sua personalità ostile. Viene coinvolto con Koo Se-Ra.

Video



Edited by Luci forever - 6/7/2020, 10:02
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 06:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Treno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 14:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Mi mancano solo due episodi per finirlo. Di solito mi capita molto raramente un drama che mi soddisfi da dare perfino un 8 (per ora con riserva visto che mi mancano due episodi), credo che tali volte si siano contate sulle dita di una mano.

Devo però dire che questo drama è veramente riuscito, merito soprattutto della protagonista, una grandissima Nana, qua la prima volta che la vedo in una commedia: le facce che fa e la naturalezza del tutto aprono dei siparietti troppo divertenti, spesso ai danni di quel santo ragazzo che le è accanto (a proposito, qua i baci sono più normali del solito, non i soliti approcci da suore).
Qua Nana l'hanno dovuta imbruttire un pochetto (con pettinatura da scopettone e fronte coperta), altrimenti risaltava un po' troppo (in kill it si vedevano meglio le potenzialità estetiche).

Avendola vista in precedenza in Kill It, dove era praticamente sempre seria/incazzata/depressa, mi ha sorpreso incredibilmente questo suo totale capovolgimento recitativo, veramente brava.

Interessante per me anche la descrizione della politica locale e dei mentecatti che vi girano attorno e soprattutto molto bella l'ambientazione della sua "base" tattica, il cafè fumetteria, con le sue due amiche e bambino sveglio.
 
Top
2 replies since 1/7/2020, 09:22   330 views
  Share