DIC :: Forum ::

Tokyo Sentimental

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2015, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Tokyo Sentimental



Titolo: Tokyo Sentimental
Genere: commedia, romance
Regia: Koichiro Miki, Imaizumi Chikara, Watanabe Ryohei, Asako Hyuga
Sceneggiatura: Matsumoto Tetsuya, Arai Yuuka, Ann Yamada
Broadcast network: TV Tokyo
Episodi: 12 + SP
In onda: venerdì ore 00:12, dal 15 gennaio 2016

Se avete domande relative a RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Kururi Takuzo è il proprietario del negozio Kururiya, un negozio di dolci tradizionali giapponesi gestito dalla sua famiglia da due generazioni.
Ha già tre divorzi alle spalle ed ora, all'età di 55 anni, vuole condurre una vita spensierata dedicandosi al suo hobby: passeggiare per la città con la macchina fotografica, regalatagli dal padre quando era bambino, per catturare angoli della vecchia Tokyo e i loro cambiamenti.
Durante queste passeggiate conosce donne da cui resta affascinato ed in particolare un giorno incontra una vecchia fiamma dei tempi della scuola...


Cast

Yoshida Kotaro - Kururi Takuzo
Takahata Mitsuki - Sudo Akane
Katagiri Jin - Shibata Kōkichi
Otsuka Nene - Reiko
Kusakari Tamiyo - Yamamura Satomi
Oguri Shun - Araki

Sito ufficiale


Curiosità
Esiste anche un tanpatsu uscito a dicembre 2014 --> qui



Tenevo d'occhio questo titolo già da un po', poi oggi hanno annunciato che Ogurin si è aggiunto al cast ed eccomi qua :beota:
La cosa interessante è che il personaggio di Kururi e l'attore Yoshida hanno diversi punti in comune tra cui l'età, ma soprattutto i 3 divorzi alle spalle :mhuaua: ed, a quanto pare, l'abitudine di chiedere consigli in campo sentimentale e nel drama sarà Araki, gestore di un negozio di soba, a fornire questo "servizio", così come nella vita reale pare che Yoshida presenti le donne che frequenta ad Oguri per sapere se, secondo lui, sono adatte a Yoshida o meno :mhuaua: (immagino che questa sia stata solo un battuta :gnegne: :nfg: )
fonte.

Comunque mi ispira la storia di quest'uomo che praticamente si "infatua" di tutte le donne che incontra :mhuaua: e soprattutto vedere il padre dei fratelli Karamazov in un ruolo soft :cuute:



Edited by tsukushi*makino - 2/10/2018, 17:49
 
Top
0 replies since 17/12/2015, 17:33   178 views
  Share