DIC :: Forum ::

Wu Xin: The Monster Killer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2017, 10:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 10/1/2017, 17:47) 
Che ne dite di metterlo nella challenge come visione di gruppo?

Io e Al avevamo pensato a Candle in Tomb... Più che altro quello ha già i sub in corso e sta andando avanti bene anche in italiano. .. Wu xin mi ricordo che quando l' avevo guardato io si era bloccato per un bel pò a puntata 20... Purtoppo per i c-drama è un pò rischioso inziarli subito. .. :smoke:

Ma una volta completati i sub per una visione extra chalenge (o se la vuoi inserire tu) io ci sto! :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 11:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 11/1/2017, 10:34) 
CITAZIONE (tulipano rosa @ 10/1/2017, 17:47) 
Che ne dite di metterlo nella challenge come visione di gruppo?

Io e Al avevamo pensato a Candle in Tomb... Più che altro quello ha già i sub in corso e sta andando avanti bene anche in italiano. .. Wu xin mi ricordo che quando l' avevo guardato io si era bloccato per un bel pò a puntata 20... Purtoppo per i c-drama è un pò rischioso inziarli subito. .. :smoke:

Ma una volta completati i sub per una visione extra chalenge (o se la vuoi inserire tu) io ci sto! :cuute:

lo si può sfruttare anche come drama con elementi fantasy o, se nella seconda stagione Mike D'Angelo fa qualcosa di più utile, come drama con attori stranieri. In Non sarebbe comunque una visione sprecata :lalala:


@Tuli , in ogni caso se lo guardiamo in contemporante( e si può anche fare), lo puoi inserire comunque nella visione di gruppo, nessuno ci vieta di farne più di una e combinare poi le categorie come più ci viene comodo :relax:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
lo si può sfruttare anche come drama con elementi fantasy o, se nella seconda stagione Mike D'Angelo fa qualcosa di più utile, come drama con attori stranieri. In Non sarebbe comunque una visione sprecata :lalala:

Ah certo la si può mettere anche il altre categorie... io mi ero focalizzata che se lo vediamo assieme anche se non la inseriamo noi Tuli può metterla lo stesso... :innocent:

Tutto questo parlare di WuXin adesso no vedo l'ora! :cuute:
Anche perché ci saranno diversi cambiamenti immagino! :cuute:
Spero solo di non rive
derlo in modalità bruco :spavento:
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Adesso che me lo fate notare è vero :mhuaua:
Quindi aspetto di vedere con voi la seconda stagione :olè:
Ma si sa quando uscirà? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2017, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma si sa quando uscirà? :booh:

Stavo controllando ma credo non sia ancora stato deciso

Poster

WX2%2033
Trailer
Video


La storia riprende 20 dopo dalla fine del primo... ! Suppongo saremo in un periodo anche piuttosto movimentato! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Forza la messa in onda è sempre più vicina! Qui la "nuova" (nel senso che la canzone è la stessa) opening...

Video
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 30/5/2017, 12:46) 
Forza la messa in onda è sempre più vicina!

Non vedo l'ora :occhi: Sembrerebbe che la messa in onda sia questa estate e si parla addirittura del primo giugno :ehm: Ma è ancora un po' tutto vago :mhuaua:

News
CITAZIONE
Qui la "nuova" (nel senso che la canzone è la stessa) opening...

Non è la prima volta che per una seconda stagione reciclano la OST :smoke:
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Quando uscirà lo seguiró volentieri ma attendo fino quando lo terminano certi generi non si dovrebbe seguire on air per non avere crisi di astinenza
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2017, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


La seconda serie uscirà 14 agosto è uscito anche un'altro trailer lungo ma molto spoileroso
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2019, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ormai ho mezzo rinunciato a trovare la seconda serie in inglese ma... a chi interessasse... è disponibile la prima serie su viki in italiano! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler fino a episodio finale
Non riuscivo a trovare nulla di interessante negli ultimi drama proposti e questo drama mi ha salvato.
Di sicuro ha la peggiore cgi che io abbia visto, la lotta con il serpente gigante è qualcosa di osceno, è talmente terribile che credo mai nessuno riuscirà a superarlo. XD
Però ha sicuramente dei pregi perché l'ho guardato di filata, ha dentro un po' di tutto ma deve sicuramente interessare il il genere "demoni e divinità".
I due personaggi maschili son ben caratterizzati e divertenti, Wu Xin non è di sicuro il solito protagonista bello e inafferrabile, highty e mighty, è un bonaccione tutto sorrisi e bontà. Quindi all'inizio fa un po' storcere il naso ma in coppia con Gu risplende, e meno male che c'era lui a movimentare la situazione della coppetta da diabete. Yue Ya non mi dispiaceva nella prima parte, prima che iniziasse a lagnarsi e a mortificare Wu Xin per il suoi "segreti". Ma il peggio è stato quando ha esordito con
"Io sono una donna, non posso prendere decisioni. Ho sempre fatto quello che mi diceva lui. "
E mi si è ribaltato lo stomaco.

La maga assatanata è stata piuttosto fastidiosa, troppo in fissa e spesso riusciva nei suoi piani perché gli altri erano troppo babbei per rendersi conto.
Sul finale siamo tutti d'accordo che
se Wu Xin non avesse perso tempo a star dietro alle lagne di Yue Ya e si fosse occupato prima della maga satanasso lei sarebbe ancora viva? Ma sopratutto che Yue Ya è morta perché Liu Lao etc doveva solo fare una cosa e manco quello è riuscito a fare?

Sempre sul finale ci sta tutto tranne
che Liu etc gli tolga il diario disegnato male e la foto. Insomma, fatti un po' i ca...voli tuoi, eh! U_U

Consigliato se non siete amanti della bella cgi, perché potreste imprecare e anche tanto. XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 10/1/2017, 17:01) 
Sotto sotto pure sta donna perfida ha un po' di cuore, anche se probabilmente si tratta di solidarietà tra anime disgraziate e basta :gnegne:

Anche secondo me ma non lo avrebbe mai ammesso.
Nella scena in cui guarda Wun Xin che ne fa un bel falò, le sue uniche parole sono "Zombo Zang, il dente mi fa male." Si è sprecata proprio.



CITAZIONE
Ma almeno così si arriva allo scontro finale, perché diciamocelo, fin ora han giocato a briscola invece di agire di petto :smoke: Spesso Wu Xin se n'è fregato dei problemi perché gli bastava essere tutto pucci pucci con la sua bella e aveva bisogno di darsi una mossa :patpat: Quindi volano botte da orbi.

ESATTO!


CITAZIONE
Una cosa doveva fare
proteggere Yue Ya
e manco quella ha fatto :patpat: Poi, quando Wu Xin gli chiede di
lasciare in cima alla roba in valigia il quaderno di sua moglie, non lo fa. Quando Wu Xin si risveglia e apre il bagaglio, il quaderno non c'è :patpat: Così come non c'è più l'anello al suo dito :patpat:
In parte capisco che il suo intento sia quello di risparmiare all'immortale delle sofferenze ormai inutili, ma non spettava a lui decidere :uff:

Ecco!!! Vedi che non sono la sola a pensarlo! U_U



CITAZIONE
Nel finale ho provato immenso dipiacere per lord Gu e per il modo in cui
Wu Xin gli ha spezzato il cuore :sniff:
Anche se devo dire che la faccenda degli orecchini e il sorriso finale che il nostro eroe volge alla telecamera un dubbio me l'ha lesciato
E se Wu Xin ricordasse qualcosa??? :ehm:
Il dubbio me lo toglierà la seconda stagione e già da ora sono in attesa :relax:

Su quel sorriso non sono certa nemmeno io, potrebbe essere che
Wu Xin fosse solo feliceche qualcuno lo abbia riconosciuto, ricollegandosi al discorso che ha fatto al fato Liu. "C'è stato qualcuno che ho amato e che mi ha amato." Oppure si è ricordato, chissà. Ma io sono sicura che lei si reincarnerà prima o poi ovviamente con la stessa faccia e sembianze, figurati, speriamo avrà per lo meno più
carattere -.-'''
 
Top
41 replies since 8/12/2015, 12:43   934 views
  Share