DIC :: Forum ::

Wu Xin: The Monster Killer

« Older   Newer »
  Share  
crostata
view post Posted on 25/11/2016, 15:43 by: crostata     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Benvenuta nella visione Al! :corre:
In sostanza sei a metà drama, non mi ricordavo succedessero già così tante cose! :meh:

CITAZIONE
Yue Ya non è una piattola, evviva :corre: è una donna sveglia, utile e attiva nella storia. Mi piace :like:

Hai ragione è stata una bella protagonista! :respect:

CITAZIONE
Lord Gu è simpatico, ma ammetto di non avere tutta sta adorazione per lui :ehm: Nella puntata in cui è si è istallato a casa di Wu Xin è stato molto divertente, ma nelle altre puntate non mi ha conquistata come un certo Ba Ye :occhi: Probabilmente il problema di Gu è che sono ancora qui che venero il mio fattucchiero :patpat:

Ba Ye è Ba ye... :smoke: Però anche lui non si batteva male... Mi ricordo che mi ha fatto ridere un sacco in coppi con un altro personaggio che incontrerai dopo! :gnegne: (non credo sia già arrivato almeno)

CITAZIONE
Qi Luo è un personaggio interessante. Mi piace questo mix che ha tra l'ingenuità, la malvagità e l'egoismo. Poi i nobili motivi che la spingono a tampinare Wu Xin... :gnegne:

Anche lei non è stata male, ma alla fine
io non la sopportavo più mi aveva rotto la sua caparbietà!

Poi non ricordo.. lei voleva Wu Xin perchè
era immortale e bello? :gnegne:



CITAZIONE
Zhangcoso è a metà strada tra l'astuta serpe e il babbazzo :smoke:

è un babbazzo... :smoke:

CITAZIONE
Dopo averlo visto alle prese con due personaggi diversi, posso dire che ci sa fare e sa trasmettere i pensieri dei suoi personaggi pure stando muto, bravo :like:

Me lo ero completamente perso...che personaggio faceva? L'attore d'opera cinese? :emu:

Buona visione del resto del drama! :amor:
 
Top
41 replies since 8/12/2015, 12:43   934 views
  Share