DIC :: Forum ::

Wu Xin: The Monster Killer

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 25/11/2016, 14:58 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dall'episodio 1 al 10




In attesa della seconda stagione, mi sto recuperando la prima.
Sono arrivata a metà, ovvero al giro di boa dove si gioca a carte scoperte, quindi è anche ora di scrivere due righe su ciò che ho visto fino ad ora :smoke:




Il drama è proprio carino e alterna proprio di tutto, oscillando tra avventura, sentimenti, comicità, dramma, un po' di horror che per me è davvero leggero e tanto sovrannaturale... in pratica non mi annoia perché non si focalizza troppo su una sola cosa :like: Ciò nonostante sento di aver davvero ingranato solo dalla puntata 7 in poi, perché queste ultime 4 puntate mi hanno presa di più!!!




Intanto Wu Xin è tenerello da morire :cuute: Fa delle espressioni adorabili quando ci prova con Yue Ya :gnegne: Sti pezzi sono fantastici :gnegne: In realtà avrebbe anche un lato "figo", però non è che lo sia così tanto :mhuaua: Ogni volta che deve affrontare uno spirito ci mette ere geologiche ad inquadrarlo e spesso ci vogliono più "sedute" per completare l'opera... senza dover dire che il problema principale della serie
ovvero il risveglio di Qi Ruo
è colpa sua perché tanto scafato che è, non si è reso conto che era meglio mettersi le mani in tasca :hole: Però quando sorride è amore :amor:




Yue Ya non è una piattola, evviva :corre: è una donna sveglia, utile e attiva nella storia. Mi piace :like:




Lord Gu è simpatico, ma ammetto di non avere tutta sta adorazione per lui :ehm: Nella puntata in cui è si è istallato a casa di Wu Xin è stato molto divertente, ma nelle altre puntate non mi ha conquistata come un certo Ba Ye :occhi: Probabilmente il problema di Gu è che sono ancora qui che venero il mio fattucchiero :patpat:





Qi Luo è un personaggio interessante. Mi piace questo mix che ha tra l'ingenuità, la malvagità e l'egoismo. Poi i nobili motivi che la spingono a tampinare Wu Xin... :gnegne: Però è pure astuta, perché ha saputo ben sfruttare a suo favore la situazione creatasi
con Zhangcoso :smoke:





Zhangcoso è a metà strada tra l'astuta serpe e il babbazzo :smoke: Le facce lesse che fa davanti a Qi Luo distruggono la sua immagine di malvagio
traditore :hua:







Poi sono stata tanto contenta di vedere nelle puntate delle terme l'attore che nelle nove porte interpreta Lu :cuute: Anche qui il personaggio non è il massimo della simpatia, nonostante sia immensamente meglio, ma l'attore mi piace proprio. Dopo averlo visto alle prese con due personaggi diversi, posso dire che ci sa fare e sa trasmettere i pensieri dei suoi personaggi pure stando muto, bravo :like:




Invece non riusci a prendere sul serio tutto il drama di Wu Xin e Yue Ya nelle ultime puntate perché mi facevo distrarre
dalla testa mozzata di Wu Xin :gnegne: Continuavo a pensare, "ma l'hanno cancellata con la computer grafica?" "Bello quel lato rimasto, ma voglio un inquadratura del buco!"
Sono una brutta persona :hua: Però mi piace e, soprattutto, mi pare giusto che la faccenda
sulla natura di Wu Xin
sia stata tirata fuori, perché non era giusto che Yue Ya lo ignorasse e su questo Wu Xin ha sbagliato a
proporle il matrimonio senza prima far presente il fatto che è immortale e che non può produrre figli... ma non ho capito, non può perché non può, o gli manca qualcosa??? :mhuaua:

E nel frattempo pure Qi Luo si espone
con Zhangcoso che si è zerbinato totalmente :patpat:


Con queste premesse la storia dovrebbe prendere una direzione un po' diversa, immagino :ehm: Stiamo a vedere che sorprese ci riserverà il seguito :corre:
 
Top
41 replies since 8/12/2015, 12:43   934 views
  Share