DIC :: Forum ::

Wu Xin: The Monster Killer

« Older   Newer »
  Share  
tulipano rosa Zhu Xu @ElisaXu
view post Posted on 22/10/2016, 02:51 by: tulipano rosa Zhu Xu @ElisaXu     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Mi sono accorta solo adesso che questo drama lo avevo in programma 11 mesi fa :spavento:
L'ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto un drama molto particolare e corto i episodi filano velocemente senza che ne accorgi
All'inizio non mi ha preso molto ma con l'avanzare degli episodi si fa piú interessante la parte romantica è proprio di sfondo
Lord Gu e il monaco taoista hanno reso il drama piú leggero e scorrevole quanto ho riso
quando lord Gu si svegliava ogni mattina con Wu Xin versione bruco gigante adosso e quando il monaco taoista spaventato dalla mano camminante di Wu Xin, quando doveva evitare i spiriti maligni e quando veniva attaccato dalla mummia vivente doveva essere dei momenti drammatici ma hanno reso tutto molto divertente :hua:

Yue Ya mi è piaciuta molto non ha dato importanza a cosa fosse Wu Xin ma alla fiducia
Nonostante Yue Qi Luo fosse cattiva non sono riuscita a odiarla del tutto
alla fine anche lei capisce l'affetto per un'altra persona dato che lei non ha mai amato nessuno e per Wu Xin provava solo ossessione perchè immortale quello che voleva essere lei
la storia con Zhang Xian Zhong mi è piaciuta anche lui crudele
dalla prima volta che la vede è attratto da lei e arriva ad sacrificarsi per lei
è la prima volta che non riesco a odiare i cattivi di un drama forse per il bricciolo di umanità che hanno? Mi ha dato piú fastidio l'odioso generale che uccideva le mogli solo per il minimo sospetto
per di piú lei gli aveva salvato la vita e quando ha scoperto la sua identià è fimasto innoridito

La finale
lascia l'amaro in bocca con la morte di Yue Ya, mi è dispiaciuto molto per lord gu quando rincorreva Wu Xin :sniff: che ormai non si ricorda nulla ma sente che ha un vuoto so che Bai Liu Li ho fatto per non farlo soffrire ma Wu Xin aveva il diritto di sapere cosa fosse successo

Crostata
penso che ci sia stato un errore di traduzione Wu Xin ogni 100 anni faceva un sonno profondo e non come hai capito tu che dormiva 100 anni e quando si sveglia non si ricorda di quello che era successo prima
 
Web  Top
41 replies since 8/12/2015, 12:43   934 views
  Share