DIC :: Forum ::

Remember

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 20/2/2016, 20:07 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare il drama nella sua interezza poichè ho appena terminato di vedere l'ultimo episodio.

L'ho valutato con un 9 perchè ho trovato l'interpretazione di tutti gli attori veramente a livelli eccellenti...tutto il cast era perfettamente calato nella parte e ha reso ogni personaggio totalmente credibile. Una menzione particolare va al cattivissimo personaggio interpretato magistralmente da Nam Gung Min...come ho già scritto non sarà facile per me dimenticarlo in questo personaggio talmente lo ha impersonato bene.

La storia di per sè essendo un tipico melodrama coreano ha alcune parti un po' esagerate...inoltre gli autori hanno voluto veramente calcare la mano associando l'Alzheimer alla corruzione delle cariche pubbliche (polizia, pubblici ministeri ecc.).

Avviso chiunque decidesse di guardare questo drama che è un percorso piuttosto travagliato per la maggior parte della storia tranne che
nel finale dove finalmente tutti i cattivi ricevono le punizioni che si meritano e i buoni si prendono le loro rivincite
ma il tutto fa anche riflettere molto soprattutto in merito alle conseguenze dell'Alzheimer.

Il 2016 sembra iniziato ottimamente con i drama coreani...vedremo come proseguirà. :hero:

Edited by sunflower1963 - 21/2/2016, 00:25
 
Contacts  Top
27 replies since 2/12/2015, 15:40   3853 views
  Share