DIC :: Forum ::

Remember

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 28/12/2015, 18:31 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io mi sono buttata su questo drama e ho visto i primi quattro episodi.

E' vero che è molto bello e avvincente anche se fino al punto in cui l'ho visto io mi si sono contorte le budella per tutte le ingiustizie che succedevano una dopo l'altra.

Per fortuna dal quinto episodio in poi
inizierà il percorso di rivincita del protagonista che spero eventualmente riuscirà a scagionare il padre.


Comunque ho trovato parecchi aspetti di questa storia abbastanza inverosimili soprattutto riguardo a come si è svolto il processo
innanzitutto mi sorprende che una 'perizia psichiatrica' o comunque una approfondita visita medica non fosse stata fatta da una persona incorruttibile o sopra le parti, o comunque quando è sorto il dubbio sull'Alzheimer si fosse presa per buona la smentita di un solo medico e non si siano consultati altri specialisti... ma se vogliamo anche tutta la corruzione all'interno del Tribunale mi sembra sempre troppo esagerata e inverosimile.
Pare che in Corea basti essere ricchi e potenti e si può uscire indenni da un delitto così atroce...incolpando un innocente malato di Alzheimer per giunta!!


Insomma hanno un po' calcato la mano come sempre nei melodrammi ma da ora in poi dovrebbe iniziare la parte interessante visto che il protagonista
ha una memoria di ferro e tanta voglia di scagionare il padre e incastrare i colpevoli...sarà una battaglia all'ultimo sangue ma con l'aiuto di In Ah e l'avvocato voltafaccia sicuramente ce la farà!!


Bel ritorno di Yoo Seung Ho!!
 
Contacts  Top
27 replies since 2/12/2015, 15:40   3853 views
  Share