DIC :: Forum ::

Museum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 11:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 10/9/2016, 15:53) 
Come ciliegina sulla torta a completare il film, la theme song sarà degli One Ok Rock :corre: :corre: :corre:
Otomo si deve essere affezionato :blush:
fonte

Ormai sono come il prezzemolo! :corre:
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 10/9/2016, 15:53) 
Come ciliegina sulla torta a completare il film, la theme song sarà degli One Ok Rock :corre: :corre: :corre:
Otomo si deve essere affezionato :blush:

Squadra che vince, non si cambia :amor:


Vi metto la preview della canzone tanto per rendere l'idea di cosa ci aspetterà :corre:

Video

 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 01:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 12/9/2016, 13:26) 
Vi metto la preview della canzone tanto per rendere l'idea di cosa ci aspetterà :corre:

Me l'ero persa :spavento:
Grazie :joy: Direi che ci sta proprio bene :cuute:

Intanto è finalmente uscito il trailer ufficiale ed il nuovo poster :corre:

Video




Credo che questo film mi piacerà molto :smoke:


Ps: Museum è in concorso al Sitges Film Festival e parteciperà anche al Busan Film Festival e al Tiff di Tokyo.

Primo post aggiornato
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 10:27     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Speriamo sia come il manga.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 14/9/2016, 02:46)
Credo che questo film mi piacerà molto :smoke:

Penso pure a me. Il trailer ha un buon ritmo e se rispecchia davvero il film, faccio firma :corre:


CITAZIONE (Hallkel @ 16/9/2016, 11:27)
Speriamo sia come il manga.

L'hai letto?
Otomo è un buon regista ed è pure precisino, quindi penso tu possa sperare in bene :smoke:
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 13:38     +1   -1
Avatar

It's showtime

Group:
Member
Posts:
297
Reputation:
0

Status:


Sì si ho letto il manga :)
Bene dai speriamo allora :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Un paio di giorni fa, alla première giapponese del film, hanno svelato l'identità dell'uomo rana :cuute:
Si tratta di
Tsumabuki Satoshi :love:

qui il trailer in cui si intravede anche lui
Video


Foto e video della première potete vederli nei links di seguito, ma se non volete svelarvi l'identità dell'uomo rana (anche se credo sia irrilevante sapere chi è o chi non è per come sembra fatto il film, imho) non aprite i links: foto e video
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 15/10/2016, 15:02) 
Si tratta di
Tsumabuki Satoshi :love:

:bwa: Nooo, perchè deve fare un personaggio così spaventoso già solo dal trailer? :bwa: :bwa:
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so se esserne entusiasta, sinceramente :gnegne: :emu:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 17:13
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Cavolo, trailer e fotografia sono fatti in maniera curata e accattivante, ho già voglia di vederlo!
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Ma poi alla fine qualcuno lo ha visto?xD
Va beh, apro io le danze.
ATTENZIONE, non leggete gli spoiler se avete intenzione di vederlo o vi saltano tutti i colpi di scena.
La regia è bella, la sceneggiatura meno, ma qua siamo al solito impasse, è ispirato ad un fumetto e la colpa va alla fonte originale, a mio parere.
Il tema "padre assente" mi è parso troppo esagerato appositamente per creare il drama dove non c'era.
Se ti sposi un poliziotto, o chi fa un lavoro impegnativo, devi essere cosciente che non potrà mai starsene a casa a giocare all'allegro marito, ma avrà orari disumani e impossibili. E quindi decidi prima se lo vuoi o meno, e non glielo rinfacci per la vita addossandogli colpe non sue manco fosse l'anticristo.
E poi incolparlo di essere il peggior padre del mondo
e mollarlo come l'ultimo degli imbecilli, uno che si prende legnate da orbi, viene quasi messo sotto da un camion, preso a piediporcate( si dirà? xD) per salvarli è un attimo fuori logica umana.

Il film è molto cruento quindi gli stomaci deboli è meglio che evitino la visione.
Ora, non so se ho un'indole segreta da poliziotta, o sono loro ad essere banalotti ma a 20 minuti già avevo intuito l'arcano movente.
A uccidere i giurati poteva essere solo uno che cercava vendetta, perché il condannato era innocente o lo riteneva tale, ma se questo non aveva nessuno al mondo per forza di cosa
a punire i giurati è il vero colpevole che si sente defraudato delle sue "imprese".
Per me è stato proprio semplice il ragionamento.
Ci sono un paio di colpi di scena meno prevedibili:
moglie e figlio ancora vivi, e il figlio con la stessa malattia psicogena.

Però per lo meno è tutto spiegato senza lasciare nulla al caso. La polizia come al solito pare addestrata a topolinia, e ancora devo capire perché
non saltavano addosso ad un uomo DISARMATO
ma addirittura in mille mila si spaventavano ad un suo sussulto.

A Oguri che gli vuoi dire? Quant'è bravo? *_* Pure nelle scene action! Devo fare solo una critica, c'è una scena troppo marcata, troppo esagerata, troppo tutto.
L'assassino, Hisashi e la moglie che ansimano rumorosamente tutti e tre nella stessa maniera, uguale! Mentre il bambino piange a squarciagola.
Non so se è voluto
ma per me è stato troppo surreale, portato agli estremi per sembrare più realistico e ne risulta invece solo finto.
Ma Ito Kentaro nella parti di Hisachi liceale? Ma perché sempre ste parti da panchinaro??? T_T
Insomma un buon thriller ma che non ti lascia a bocca aperta.
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 16:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ammetto di aver completamente dimenticato l'esistenza di questo film, ma appena ho rivisto la locandina mi è tornata l'ansia :mhuaua:

CITAZIONE
Il film è molto cruento quindi gli stomaci deboli è meglio che evitino la visione.

Grazie per la testimonianza, lo eviterò sicuramente!
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/1/2019, 16:20) 
Ammetto di aver completamente dimenticato l'esistenza di questo film, ma appena ho rivisto la locandina mi è tornata l'ansia :mhuaua:

CITAZIONE
Il film è molto cruento quindi gli stomaci deboli è meglio che evitino la visione.

Grazie per la testimonianza, lo eviterò sicuramente!

Prego! ^^
Soprattutto nella parte iniziale in cui ci sono i vari omicidi , per alcune vittime non si sono risparmiati, dipende sempre poi da quanto si è forti di stomaco, per dire a me ha fatto più senso una scena con Oguri,
quando l'assassino lo colpisce con il piede di porco, che si incastra nella schiena e lo trascina a terra di peso :spavento: :sniff:
, ho storto il naso, se la scena non fosse stata finta non voglio nemmeno immaginare il dolore fisico che avrebbe provato. Quindi non impressiona ma ne risenti. :spavento:
Riguardo alla tensione da thriller ti prende se ti immedesimi nel protagonista ma non è così coinvolgente, certo vale il discorso di prima. A me ha messo più ansia e tensione Hide and Seek con Wallace.
 
Top
27 replies since 25/11/2015, 12:23   473 views
  Share