DIC :: Forum ::

Dame na Watashi ni Koishite Kudasai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2015, 22:23     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Dame na Watashi ni Koishite Kudasai

2NwpdP1


Titolo: Dame na Watashi ni Koishite Kudasai (ダメな私に恋してください)
Titolo inglese: Please Love the Useless Me
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 10
Emittente Televisiva: TBS
In Onda: dal 12 gennaio 2016
Slot: martedì ore 22
Sceneggiatura: Nakahara Aya (manga), Yoshizawa Tomoko
Regia: Kawai Hayato, Fukuda Ryosuke, Tsukikawa Sho
Asianwiki

Sottotitoli italiani a cura del U & I Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Fukada Kyoko: Shibata Michio
Dean Fujioka: Kurosawa Ayumu
Miura Shohei: Mogami Daichi
Nonami Maho: Akira
Mimura: Kurosawa Haruko


TRAMA
Michio ha 30 anni ed è in cerca di un nuovo impiego da quando la ditta per cui lavorava è fallita. Ormai quasi senza soldi, la donna continua comunque a mantenere il suo fidanzato, più giovane di lei. Un giorno Michio incontra il suo ex capo, Ayumu, e nonostante lei ne fosse terrorizzata quando lavoravano assieme, decide di farsi assumere part-time nella sala da tè gestita dall'uomo. Lavorando a stretto contatto, pian piano Michio imparerà a conoscere un lato di Ayumu che non aveva mai notato prima.


TRAILER
Video

Edited by Dama Heiko - 4/9/2017, 22:01
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so sinceramente cosa pensare di questo drama:emu:
Da un lato potrebbe essere un interessante spaccato lavorativo, dall'altro il titolo non mi fa presagire niente di buono se non tanto compatimento :ehm:
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Stavo per archiviare velocemente questo drama come "commediola potenzialmente carina ma banale" quando fortunatamente sono tornata a leggere meglio i dettagli e...

CITAZIONE (Elle82 @ 18/11/2015, 22:23) 
Sceneggiatura: Nakahara Aya (manga)

:ioio: :ioio: Mio mio mio!!
La Nakahara è l'autrice del bellissimo "Lovely Complex" :love: ! Non sapevo adesso si stesse dedicando ad una storia più matura! Il manga purtroppo è ancora in corso (6 volumi per ora), ma a questa donna io voglio dare fiducia!
Mi prenoto per la visione!
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 13:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
360
Reputation:
0
Location:
Colleferro (Roma)

Status:


fantastico!! DameKoi adesso è anche un drama!!! il manga è bellissimo, divertente, spero che sia altrettanto il drama!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2016, 06:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho letto il titolo di questo drama,ho letto la trama,il cast e :cuute: :gnegne: tra noi è nata una storia.Mi piace la storia che unirà i due protagonisti e voglio vedere il modo in cui raggiungeranno l'amore.Sarò dei vostri! :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche sognatrici,questo è il drama che fa' per noi. :wub: :love: :cuute: In questo drama l'amore e l'angst colano a tonnellate come piace a me e a molte di voi.Un drama fondamentalmente bbuono e bbono (capite a me?) in tutti i sensi,anche i teppisti diventano angeli. :sbrill: Ho visto gli episodi 1 e 2 e aspetto trepidante il terzo :cuute: :love: :blush:
La storia :Michio è una bellissima,buona,ingenua e illibata trentenne.Non ha mai avuto la fortuna di avere un fidanzato.Un giorno lo trova,è un parassita e prosciuga tutti i contanti della sprovveduta ragazza.Lei è disoccupata e per poter conservare questo pseudo fidanzato si priva di tutto il suo denaro spendendolo in costosissimi regali.Il suo libretto bancario è in rosso e non ha soldi neanche per comprare il cibo.Cerca lavoro ma non lo trova ne ha bisogno come il pane,ha avuto anche lo sfratto per morosità.Un giorno ha una fame da lupi e non sa come fare per poter calmare quella tremenda sensazione.Vede sotto una panchina una scatoletta piena,si china,l'afferra e mentre sta per prenderla una voce maschile pronuncia il suo nome ed è Ayumu. :cuute: :love: Lei si alza con la scatoletta che non conteneva cibo per uomini ma per gatti,lo guarda stupita e lui vedendola ridotta in quello stato si innamora al primo sguardo e fa' di tutto per tenerla con se.Ayumi,non è scemo e per tenerla legata a se e sotto controllo le chiede di lavorare nel suo ristorantino (è piccolo ma delizioso) e le dice che può occupare una stanza libera a casa sua.Appena arrivati nel locale,Ayumi le prepara un piatto succulento così può calmare la fame.Mentre è là con Ayumi arrivano quattro bruti,sono dei delinquenti salvati dal ristoratore durante un pestaggio con un'altra gang,per salvarli dal carcere gli offre lavoro nel suo locale.Sono docili e obbedienti col loro salvatore.Un giorno nel ristorante arriva una ragazza,è la fidanzata di Ayumi .Convivono e da alcuni giorni il ragazzo non torna a casa.Michio è dispiaciuta della situazione e cerca di mettere la buona parola tra i due che dopo un po' si lasciano.La fidanzata di Ayumi e Micho diventano amiche.Michio cerca di consolarla ma lei risponde che Ayumi quando si comporta così ha un nuovo amore,Michio non capisce che il nuovo amore potrebbe essere lei.Ayumi non vuole che Michio scopra il sentimento che prova per lei,è quasi intimidito dalla sua ingenuità.Da questa situazione nasceranno equivoci divertentissimi,Michio che indaga sulla nuova fiamma di Ayumi e Ayumi che cerca di nascondere i suoi sentimenti. :wub: :love: :cuute: :sbrill: :amor: :perv:

Video



Edited by Sole5454 - 9/2/2016, 17:42
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono la prima a finire questo drama?
Non mi stupisce


Cosa mi è piaciuto?
◆ Il gatto rosso
◆ Il risorantino di Shunin che mi ha ricordato, come se ce ne fosse bisogno, perché mi manca tanto il Giappone
◆ Akira e Haruko: la prima è l'ex fidanzata e la seconda il primo amore. Potevano rivelarsi due zecche e invece tutt'altro
◆ La strampalata "gang" di Shunin
◆ Mogami-kun, il second lead. Sembra incredibile ma anche Miura Shohei può avere un personaggio piacevole

Cosa non mi ha convinto del tutto?
Lui, Shunin. Da un ex scapestrato mi aspettavo di più invece non fa altro che cucinare omurice e insultare giustamente la protagonista. Senza contare che Dean Fujioka ha l'espressività di un totano.

Cosa non mi è piaciuto?
Lei, l'Inutile. Mai titolo fu più lungo e azzeccato


Ammetto di non essermi mai annoiata e questo è sicuramente un punto a favore, peccato per i due protagonisti che oltre a essere insipido lui e piaga lei, formavano una coppia ben poco affiatata.

Voto: 6 e mezzo

Edited by tsukushi*makino - 13/7/2017, 17:16
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2017, 21:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/2/2017, 16:53) 
Sono la prima a finire questo drama?
Non mi stupisce :emu:
[...]
Voto: 6 e mezzo

D'oh, la settimana scorsa ho scaricato tutta la batch approfittando dei "festeggiamenti" su asiantorrent ed ero pronta a incominciarlo carica di aspettative positive :mhuaua: ma mi è passata la poesia!
Vabbe', ci proverò lo stesso, pensavo di inserirlo in Challenge in qualche modo!
In fondo ci sono state tante cosine che ti hanno colpita positivamente, quindi se tengo a mente fin dall'inizio che i protagonisti sono due piattole, magari riesco a passarci sopra anche io :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/11/2022, 18:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220
Reputation:
+1

Status:


buonasera, quallcuno possiede questo drama? mi piacerebbe vederlo
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


monamour42 anche io adoro Dean :inlove: :supercute: :valentine: Avrai letto la mia su questo drama:Tutto è fantastico e Dean innamorato pazzo di questa sciocchina per amore.L'ho visto ed è bellissimo.Gira tutti i fansub in italiano,sono certa che lo trovi.E' amato!Prova su youtube Chi cerca trova! :bye:
 
Top
9 replies since 18/11/2015, 22:23   2101 views
  Share