DIC :: Forum ::

Kounodori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Kounodori


kounodori_zpsdkud8rje



Titolo: Kounodori
Genere: Human drama, medico
Broadcast network: TBS
Episodi:
In onda: dal 16 ottobre 2015, venerdì ore 22
Regia: Nobuhiro Doi (Oyaji no Senaka, Soratobu Kouhoushitsu, Unubore Deka, Orange Days, Beautiful Life), Fuminori Kaneko (Gomen ne Seishun!, SPEC, Ryusei no Kizuna, Utahime, Tiger & Dragon)
Sceneggiatura: Mutsumi Yamamoto (Yae no Sakura, Gegege no Nyobo), Suzunoki Yu (manga)
Theme song: Anata ga Koko ni Ite Dakishimeru Koto ga Dekiru Nara by miwa

Tratto dal manga di Suzunoki Yu


Se avete domande relative a RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Talentuoso pianista jazz di notte, conosciuto con lo pseudonimo di "Baby", e medico di ostetricia e ginecologia al Persona General Medical Centre di giorno: questo è Kounodori Sakura che, rimasto orfano in tenera età e cresciuto in orfanotrofio, ha maturato il desiderio di diventare ginecologo per poter aiutare i bambini a venire alla luce sani e salvi.
Affronta così, insieme al suo staff, le diverse sfide e i drammi che si presentano facendo nascere un altro essere umano.


Cast

Ayano Go è Kounodori Sakura
Matsuoka Mayu è Shimoya Kae
Yoshida Yo è Komatsu Rumiko
Sakaguchi Kentaro è Shirakawa Ryo
Seino Nana è Sumida Mayumi
Hirayama Yusuke è Kase Hiroshi
Toyomoto Akinaga è Funakoshi Takuya
Asano Kazuyuki è Ozawa Masanobu
Ayado Chie è Onoda Keiko
Eguchi Noriko è Mukai Yoko
Yamaguchi Sayaka è Arai Megumi
Hoshino Gen è Shinomiya Haruki
Omori Nao è Imahashi Takayuki
Oguri Shun è Nagai Hiroyuki


Asianwiki
Sito Ufficiale


TRAILER

Video





Causa Ogurin che entra nel cast :nfg: , non come semplice guest star da un episodio e via, ma come "comparsa" fissa dice la fonte, ho dovuto prendere in considerazione questo drama che avevo volutamente ignorato perchè medici, pupetti, ect, ect, sprizzano buonismo a tonnellate da tutte le parti :buu:
Intanto il topic è aperto (che può sempre tornar utile a qualcun'altro) poi deciderò se fare la brava fan o sorvolare *cof... cof... Arakawa under the Bridge cof...cof...*

Comunque al di là della presenza o meno della piccola castagna, questo è il primo ruolo da protagonista in un drama per Ayano Go :clap:

Edited by cris01 - 3/4/2016, 15:44
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 10:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 14/10/2015, 18:45) 
Causa Ogurin che entra nel cast :nfg: , non come semplice guest star da un episodio e via, ma come "comparsa" fissa dice la fonte, ho dovuto prendere in considerazione questo drama che avevo volutamente ignorato perchè medici, pupetti, ect, ect, sprizzano buonismo a tonnellate da tutte le parti :buu:

Mi dispiace e sappi che, causa drama del Nishicoso, so perfettamente come ti senti a "dover" guardare un drama che di tuo avresti evitato :patpat:

CITAZIONE
Intanto il topic è aperto (che può sempre tornar utile a qualcun'altro) poi deciderò se fare la brava fan o sorvolare *<i>cof... cof... Arakawa under the Bridge cof...cof...

Sorvola!Sorvola! è una bruttura epica :lone:


CITAZIONE
questo è il primo ruolo da protagonista in un drama per Ayano Go :clap:

Che per me è il più grande deterrente del drama :gnegne: Recita che pare in punto di morte, non lo reggo :gnegne:


E comunque, già il drama di per se non è che sia copsì interessante :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 12:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 15/10/2015, 11:13) 
Mi dispiace e sappi che, causa drama del Nishicoso, so perfettamente come ti senti a "dover" guardare un drama che di tuo avresti evitato :patpat:

hug
Son momenti difficili :mhuaua:

CITAZIONE
Sorvola!Sorvola! è una bruttura epica :lone:

Alla fine ho optato per la scelta "visione con l'avanti veloce" ed il drama in questo si presta molto bene, perché le situazioni sono così tipiche che non è difficile capire quale sarà la loro evoluzione -_-

CITAZIONE
Che per me è il più grande deterrente del drama :gnegne: Recita che pare in punto di morte, non lo reggo :gnegne:

E con la pettinatura a disco volante che ha qui forse riuscirebbe a piacerti ancora di meno :mhuaua:

CITAZIONE
E comunque, già il drama di per se non è che sia copsì interessante :gnegne:

Infatti è uno di quei lavori che punta soprattutto sui buoni sentimenti (inevitabili con tutti quei pupetti :love: ) e poco sulla trama, quindi sì... molto poco interessante, imho
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Drama che una mia amica (per i pupetti) e Mimi (per Ayano Go) aspettavano ardentemente... mentre a me fa proprio senso :gnegne: purtroppo il parto e tutto ciò che lo concerne sono tra le cose che più mi terrorizzano, sicuramente salterò a piè pari la visione, però seguirò i commenti!

CITAZIONE (Alannah @ 15/10/2015, 11:13)
CITAZIONE (cris01 @ 14/10/2015, 18:45) 
questo è il primo ruolo da protagonista in un drama per Ayano Go :clap:

Che per me è il più grande deterrente del drama :gnegne: Recita che pare in punto di morte, non lo reggo :gnegne:

E comunque, già il drama di per se non è che sia copsì interessante :gnegne:

Oh caspita, non sapevo che Ayano Go non avesse ancora avuto un ruolo da protagonista assoluto in tutta la sua lunga carriera! Congratulazioni!
:gnegne: peccato per la scelta del drama però!

CITAZIONE (cris01 @ 19/10/2015, 13:22)
E con la pettinatura a disco volante che ha qui forse riuscirebbe a piacerti ancora di meno :mhuaua:

:nfg: nella locandina non si può proprio vedere, che razza di parrucca è?? :spavento:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 07:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 19/10/2015, 20:06) 
Drama che una mia amica (per i pupetti) e Mimi (per Ayano Go) aspettavano ardentemente...

'Spetta un attimo, mai detto che lo aspettavo ardentemente :gnegne: :gnegne:
Ayano Go mi piace un sacco ma coi tempi ridotti che ho, dovendo scegliere cosa guardare sicuramente la precedenza ce l'ha altro :gnegne: :gnegne:
Se riesco lo recupero per il sondaggio di stagione magari, ma al momento non è proprio nella mia lista di priorità, neanche se c'è Oguri che comparsa :mhuaua:

Cris, sei stata coraggiosa! :amor:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


cris sai nulla di questa voce che gira secondo la quale Ogurin avrebbe recitato con la sua bimba nell'ultima puntata del drama? :ehm: news qui


Dici che potrebbe essere lei?





Lui non ha confermato, ma la somiglianza mi pare che c'è :ehm:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 16:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 9/1/2016, 14:48) 
Dici che potrebbe essere lei?

No questa, se non ricordo male, dovrebbe essere la figlia/o della tizia che appare alle spalle.
La Yamada è sempre attentissima a non postare foto della figlia sui social, suoi o degli amici, al massimo si può intravedere qualche dettaglio, tipo una scarpina o qualche giocattolo.

CITAZIONE (Alannah @ 9/1/2016, 14:48) 
cris sai nulla di questa voce che gira secondo la quale Ogurin avrebbe recitato con la sua bimba nell'ultima puntata del drama? :ehm: news qui

Allooooooooora... dopo l'ultimo episodio di Kounodori si è scatenato il finimondo su twitter riguardo a questa storia, ma nessuna fonte ufficiale (vedi produzione del drama o la Tristone) ha confermato o smentito questa voce, semplicemente non l'hanno proprio considerata ^_^

Personalmente non credo che sia sua figlia per il fatto che lui e la moglie hanno sempre tenuto molto alla privacy della piccola (non hanno mai rivelato il giorno esatto della nascita o il nome, sappiamo che è femmina solo grazie al cognato chiacchierone -poi confermato da Ogurin ad un evento- e quando il fan di turno li becca in giro e chiede una foto ricordo la bimba è super coperta) quindi mi par strano che di punto in bianco la piazzino in un drama senza troppi problemi :ehm: , inoltre anche i quotidiani e soprattutto i giornali di gossip non hanno dato seguito alla faccenda e, se ci fosse stato qualcosa su cui lavore, non credo che avrebbero fatto finta di niente sulla questione :ehm:


Foto della piccola Oguri in rete ce n'è giusto un paio e pure poco chiare, quindi è difficile fare un confronto e dire se è lei oppure no, soprattutto perchè quando sono così piccoli, se non sono i tuoi, i bimbi si somigliano un po' tutti (ovviamente sto facendo un discorso in generale) :gnegne: .
Da quello che ho capito la voce si sarebbe diffusa velocemente proprio per la somiglianza della bimba con Ogurin, ma senza che nessuno avesse le prove di quello che diceva, tanto è vero che poi hanno iniziato anche a circolare messaggi di scuse per il caos creato, ma ovviamente questi sono passati quasi inosservati -_- e quindi oramai quella bimba è per tutti la figlia di Ogurin, che sia vero oppure no.

Poi magari è davvero lei, infondo anche il padre ha cominciato piccolissimo, era il figlio della Madama Butterfly nell'opera di Puccini :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 9/1/2016, 16:26) 
Personalmente non credo che sia sua figlia per il fatto che lui e la moglie hanno sempre tenuto molto alla privacy della piccola (non hanno mai rivelato il giorno esatto della nascita o il nome, sappiamo che è femmina solo grazie al cognato chiacchierone -poi confermato da Ogurin ad un evento- e quando il fan di turno li becca in giro e chiede una foto ricordo la bimba è super coperta) quindi mi par strano che di punto in bianco la piazzino in un drama senza troppi problemi :ehm:

Ma anche a me pareva strano visto tutto questo riserbo fino ad ora, ma visto che c'è chi va a spargere simili notizie, mi è venuto il dubbio che mi fosse sfuggito qualcosa :mhuaua: Ho chiesto a te, perché segui con scrupolo le notizie di casa Ogurin e sei sempre aggiornata :lalala:

CITAZIONE
soprattutto perchè quando sono così piccoli, se non sono i tuoi, i bimbi si somigliano un po' tutti (ovviamente sto facendo un discorso in generale) :gnegne: .

Vale soprattutto con quelli asiatici :gnegne:



CITAZIONE
Poi magari è davvero lei, infondo anche il padre ha cominciato piccolissimo, era il figlio della Madama Butterfly nell'opera di Puccini :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:

Chissà, magari il tempo sarà l'unico a confermare o smentire la cosa :gnegne:

Però potrebbe pure essere un'abile manovra commerciale e che la scelta di una bimba che assomiglia un po' ad Ogurin sia stata voluta per far parlare del drama spingendo la gente a guardarlo :mhuaua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 15/2/2016, 10:44     +1   -1




Ed eccomi qui con il mio secondo drama giappo per la Challenge. L'ho messo nella categoria "drama tratti da manga" ma temo di aver fatto uno dei peggiori errori della mia vita. :buu:
La cosa triste è che ho fatto una fatica tremenda ad arrivare alla fine della prima puntata :sick: e, se da una parte ho la speranza che dopo un inizio così brutto, la storia DEVE per forza risalire, :patpat: dall'altra la mia esperienza mi ha portato ad accettare che al peggio non c'è mai fine e che la volta che dici "ormai abbiamo toccato il fondo" si scopre che, alla fine, il baratro in realtà il fondo non ce l'ha. :spavento:
Per cui ho deciso di dare un'altra opportunità: vedrò un altro paio di puntate ma se seguono su questo livello, lo droppo di brutto e cambio il drama nella Challenge.
Vi farò sapere :smoke:
 
Top
8 replies since 14/10/2015, 17:45   304 views
  Share