DIC :: Forum ::

I Have a Lover

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 9/2/2016, 00:11 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi alla 41!
Devo dire che le puntate sono diventate sempre più "pesanti" e dure... per questi giochi di potere della ditta farmaceutica, e questo assurdo comportamento da parte dei 2 ex coniugi
del non stare insieme perchè ti frò soffrire, o perchè mio padre ha ucciso tuo padre... ecc. insomma mille paranoie mentali... INUTILI!

Sinceramente preferivo la parte dove lei era felice e spensierata,
senza memoria!

Sebbene ormai sono affezionata a tutti i personaggi e sono presa da questa tormentata storia d'amore tra i 2... (e se non finisce bene penso che rivolto il pc!) XD ho notato però il cambio "direzionale" dei toni...va bene che siamo in dirittura d'arrivo, ma... è un po' una sofferenza ogni benedetta scena... :patpat:
Mi spiace immensamente per l'avvocato, un personagio davvero bello sano e soprattutto POSITIVO!
spero assolutamente che si riprenda dall'incidente e possa tornare 100% autosufficiente!

Seol RI, l'amante, negli ultimi ep. era un personaggio abbastanza inutile, però ho apprezzato molto la scena in cui lei e l'avvocatessa si chiariscono...o meglio l'avvocatessa, perchè lei non ha detto nulla!
Do Hae Kang è una donna in gambissima!
Spero davvero che con questa sua ammenda possa espiare tutti gli errori del passato, ma soprattutto ritrovare la felicità che per me meritano tantissimo lei e l'ex marito!
Ora è guerra aperta tra Hae Kang e il suocero...io non credo che lui abbia ucciso davvero il padre di lei... sicuro c'è un malinteso che a fine drama verrà chiarito... e non so ancora quanto andrà avanti questa guerra tra i 2... certo chi sta in mezzo, ovvero il marito/figlio è quello che ci rimette...soffre per entrambi e per amore della ex moglie non vuole starle vicino perchè dice di non meritarla...


@Sole comunque seguo il drama sub ita su viki, infatti mi sono fermata ora... :gnegne:
Aspetto i prossimi rilasci! Specie perchè di tutti questi intrighi aziendali, corruzioni e altro capirei ben poco... :gnegne:
Il cognato e la cognata, mi stanno abbastanza sui nervi...a volte skippo le loro scene...XD
Lei ipocrita e voltafaccia...il marito se lo è scelta a sua immagine e somiglianza! :hua:

E comunque ora anche Jin Eon, l'ex marito... mi fa una pena...poveraccio davvero... è tutto il drama che angsta e soffre... sempre per lei...i motivi sono diversi, ma sempre per lei! :gnegne:
Direi che ha sofferto abbastanza ora! :hua:
 
Top
18 replies since 3/10/2015, 21:50   3848 views
  Share