DIC :: Forum ::

I Have a Lover

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 8/2/2016, 11:20 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 34
Nel w.end ho maratonato alla grandeeee!!! :corre:
Sole io AMO questo drama!!!!! :occhi:
Il dottore lo avevo già incontrato...è l'attore di Cruel City / Heart to Heart... abbastanza ermetico e chiuso come personaggio, ma dopo un po' ho capito che
in futuro il suo posto sarà accanto alla gemella e la bimba! :gnegne:
E poi ha un fisico.... :perv:

Seok, il giovane avvocato, oppa della ragazza amante, mi fa una tenerezza pure a me... :occhi:
Mi fa pena, povero ragazzo... :sniff:
Non è malefico come la sorella, è un ragazzo dal cuore d'oro, fa tutto per la donna che ama, mi spiace troppo soffra così per la situazione in cui si è venuto a trovare...
sicuro non finirà bene per lui, spero davvero possa trovare qualcuno da amare...

E comunque mi piace il rapporto che hanno i 2 avvocati, il rapporto che ha con lei, è riuscito a rompere il ghiaccio che ricopriva il cuore di questa avvocatessa, con il suo amore e il suo calore! Lo adoro!
Che pena mi ha fatto quando
per farla stare con l'ex marito la vigilia di Natale, le manda un sms dicendo che non poteva più andare a prenderla per degli impegni... :sniff:

Per quanto riguarda l'ex marito... beh, non nascondo che in 9 episodi l'ho ODIATO A MORTE... e pensavo che lei gliel' avrebbe dovuta far pagare in ogni modo! E... non sai che soddisfazione ora! :hua:
La scena che hai citato, ovvero lui
in ginocchio davanti al padre che chiede di aiutarlo a LIBERARSI DI QUELLA DONNA, mi ha lasciata di pietra... ma non sai che odio ho provatoooo!!!! :porc: e pensavo solo "lei DEVE VENDICARSI"!!! E' stato davvero ridicolo e inconcepibile... forse la cosa più brutta che possa aver fatto! Proprio come hai detto: un bambino!!! Se ci penso mi sale ancora il sangue alla testa!!!

Quindi ora sono arrivata al punto in cui lei
ha recuperato la memoria e lo tratta malissimo, pesci in faccia, anche davanti la famiglia, lo denuncia, lo tratta come uno straccio...e li ho detto "QUESTA è la giusta ricompensa per tutto quello che le ha fatto!" :hua:

sono troppo cattiva? :gnegne:
Però una giusta vendetta.. tanto che ora mi sento appagata! :hua:
Anzi..è durato pure poco...forse un paio di ep. perchè poi scopriamo che in realtà lei
ricorda TUTTO, anche il ri-innamoramento e sta facendo questo per allontanare l'ex marito e non farlo soffrire... e io dico: PAZZA!!! :spavento: perchè devi soffrire ancora DA SOLA!? FOrtuna lui è abbastanza sveglio e si è accorto di questa scenata da parte di lei... :gnegne:

Ed ora fremo nel vedere questi 2 ex coniugi... :occhi:
L'episodio della vigilia di Natale mi ha fatto emozionare troppoooo!!! :love:
Brevissimamente arriverò on air e sono terrorizzata!!! :pazz: :bwa: :pecche:
Non voglio soffrire nell'attesa... ma allo stesso tempo sono felice di averlo iniziato a drama quasi concluso, perchè penso di essermelo goduto al massimo dei sentimenti!!! :corre:
Tornerò quando arrivo al pari Sole, aspettami... :occhi:
:bwa:
 
Top
18 replies since 3/10/2015, 21:50   3848 views
  Share