DIC :: Forum ::

The Village: Achiara's Secret

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


THE VILLAGE: Achiara's secret


Nome: 마을-아치아라의 비밀 / The Village: Achiara's Secret
Genere: Thriller, suspence, romance
Episodi: 16
Canale: SBS
Trasmesso: dal 7 ottobre 2015 al 3 dicembre 2015
Giorni: Mercoledì e giovedì alle 21.55
Regia: Lee Yong-Seok (The great seer)
Sceneggiatura: Do Hyun-Jung (Que sera, sera)
Sottotitoli in italiano a cura del the Evil lab Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Moon Geun Young è Han So Yoon
Yook Sung Jae è Park Woo Jae
Shin Eun Kyung è Yoon Ji Sook
Ohn Joo Wan è Seo Ki Hyun

TRAMA
Achiara è un paesino pacifico con un tasso di criminalità pari a zero. Un giorno So-Yoon (Moon Geun-Young) arriva ad Achiara per insegnare Inglese nella scuola locale, ma durante il suo primo giorno di lavoro scopre un cadavere sepolto. So-Yoon ed il giovane poliziotto Woo-Jae (Yook Sung-Jae) cercano di scoprire la verità, e mano a mano che vi si avvicinano viene fuori la bruttezza del paese.



Questo drama m'ispira. E non solo perché c'è Sung Jae :gnegne:
Mi sa di uno di quei drama da guardare in gruppo o comunque assolutamente non di notte da soli!

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 22:43
 
Top
kirada30
view post Posted on 3/10/2015, 13:36     +1   -1




Questo è sicuramente un drama che seguirò mi ispira un sacco.
Dai video sembra che ci sia una persona morta che le parla, o che lei sia morta. Ma comunque vedremo, sono curiosa di sapere qual è il segreto del villagio Achiara. :buu: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@kirada, anche io lo vedrò sicuramente, mi ispira un sacco! E poi 2 episodi a settimana per questo genere di drama sono proprio la dose giusta, almeno si ha il tempo di scervellarsi su ogni cosa senza farsi prendere troppo dalla paura.

Intanto ecco la preview del primo episodio:
Video
 
Top
kirada30
view post Posted on 10/10/2015, 12:40     +1   -1




Ho visto le prime due puntate tutte in coreano, quindi vi dirò che non ho capito tantissimo visto che non usano un linguaggio molto semplice in questo drama. Comunque sicuramente è fatto molto bene. In alcune scene mette perfino paura. :buu: :buu:
Non ho ancora capito se lei ha dei poteri paranormali, però sicuramente
il cadavere se è veramente la professoressa di disegno, penso che sia sua sorella che doveva essere già morta nell'incidente d'auto quando loro erano piccole.

Sicuramente c'è tutto un mistero da svelare e un serial killer che uccide durante la pioggia.
A chi piace il genere sicuramente piacerà. :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io voglio vedere questo drama, ma come è possibile che i sottotitoli inglesi non siano ancora usciti?? :spavento:

@kirada, leggendo il tuo commento sono ancora più incuriosita! Il teaser e la trama sono molto generali, ora devo guardarlo assolutamente!
 
Top
dadia
view post Posted on 11/10/2015, 07:28     +1   -1




Questo credo che lo guarderò anche io........la trama è piuttosto intrigante.......e poi c'è il mio ex biondinooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 9/11/2015, 15:01     +1   -1




Sto seguendo questo drama su Viki ed è anche sottotitolato in italiano! Lo sto trovando davvero interessante ed intrigante!
Ho visto i primi 8 episodi. E durante queste puntate la storia si fa sempre più interessante!
Il cadavere trovato è della professoressa di disegno,la quale era la sorella della protagonista

Inoltre ci sono così tanti misteri riguardo il presunto killer; in più gli abitanti del villaggio sono tutti così misteriosi!
Non è drama noioso ed è pieno di colpi di scena! Aspetto con ansia i prossimi episodi!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 17/11/2015, 15:39     +1   -1




Visto l' undicesimo episodio!
Sono successe molte cose finora
So-Yoon scopre che sua sorella soffriva di una rara malattia ereditaria; inoltre scopre che la studentessa è la sorella biologica della sua defunta sorella e che anche lei soffre della stessa malattia


Inoltre, da quel che penso
il professore di arte deve essere anche lui fratello con la ragazza morta :spavento: perché si suppone che anche lui abbia questa malattia; in più lui dice di avere la stessa voglia sia della studentessa che dall'altra ragazza


Si capisce anche che il killer
è quell'uomo abbastanza sospetto che si vestiva da donna


L'unica cosa che mi da fastidio di So-Yoon è che troppo ingenua, ma troppo! Ma come si fa ad essere così :buu:
cioè tu vai da sola a casa di un tizio che si comporta in modo strano, che fa cose strane senza avere il sospetto che potrebbe farti qualcosa o che protrebbe essere proprio lui il killer :capa:


Aspetto le prossime puntate per vedere cosa accadrà!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 10/12/2015, 00:11     +1   -1




Concluso :clap:

Devo dire che mi aspettavo un pò di più da questo drama! La storia non è male e i colpi di scena non sono mancati, però non mi ha convinta molto!
Sarà forse che la protagonista non mi stava molto simpatica! Era troppo ingenua ed aveva sempre la stessa faccia di disperata :buu: cambia espressione ogni tanto!

Mi è dispiaciuto per la sorella!
dopo aver scoperto chi era sua madre non è stata solo rifiutata bruscamente, ma viene anche definita e trattata come un mostro da lei!


Alla fine il serial killer
viene arrestato


Gli assassini della sorella
ossia la moglie dell'artigiano e la madre vengono arrestati e la madre viene chiusa in una clinica psichiatrica!


Ma purtroppo l'altro colpevole
ossia l'artigiano che era uno strupatore rimane libero perché il caso è ormai caduto in prescrizione!


Han So Yoon ritornerà
in Canada perché è troppo difficile per lei continuare a vivere nel villaggio!


Il giovane poliziotto Park Woo Jae
viene promosso e continua la sua lotta contro il crimine!



Il mio voto finale per questo drama è 7
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/12/2015, 17:14     +1   -1




Finito da un po' anche questo drama, sinceramente mi aspettavo di più, direi che dovevano osare di più perché il potenziale c'era. Peccato....
Lei è stata veramente molto statica. Mentre gli altri non sono stati male.
Voto 7
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 10:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Adoro i gialli e sono stata davvero contenta di vedere finalmente un drama appartenente a tale genere :love:
E devo dire che mi è molto piaciuto quando invece pensavo che sarebbe stata una delusione.
Sono rimasta incollata allo schermo e ho visto una puntata dietro l'altra.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che il killer era "la signorina" perchè lo trovavo strano ma simpatico e che comuque non c'è stato nessun colpo di scena perchè , a qualche puntata dalla fine, si capiva già chi fossero i colpevoli :patpat: Peccato perchè mi aspettavo l'effetto sorpresa finale.
Non sono riuscita ben a decifrare il comportamento del personaggio più intrigante e complesso del drama: la madre di Yoo Na. Prima dice che sua figlia è un mostro, poi corre a salvarla quando lei va nella casa dello stupratore chiamandola "la mia bambina" e decide di donarle il rene non ho capito se per levarsela di torno oppure per farla vivere...mah? Sicuramente l'attrice ha interpretato molto bene questo personaggio ambiguo

La protagonista che ho adorato in Cinderella's Sister qui l'ho trovata un pò statica effettivamente ma forse era il regista che l'ha voluta così... :booh:
La storia è abbastanza cruenta, cosa che non mi aspettavo da un drama :spavento:
In conclusione lo consiglio a chi ama il genere.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 18:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
88
Reputation:
+3

Status:


Finito anche The Village, purtroppo non mi ha coinvolto più di tanto. La prima parte non mi ha preso, solo dalla puntata 9-10 è diventato più interessante, purtroppo il problema secondo me è la protagonista troppo poco convincente e a volte ho avuto l'impressione che fosse un pò apatica (era molto più attiva la bambina Yoo-Na) >_< la storia e i misteri mi sono piaciuti molto!
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Lovelysary @ 9/4/2018, 19:13) 
Finito anche The Village, purtroppo non mi ha coinvolto più di tanto. La prima parte non mi ha preso, solo dalla puntata 9-10 è diventato più interessante, purtroppo il problema secondo me è la protagonista troppo poco convincente e a volte ho avuto l'impressione che fosse un pò apatica (era molto più attiva la bambina Yoo-Na) >_< la storia e i misteri mi sono piaciuti molto!

La protagonista purtroppo, è ciò che mi spaventa di più...l'ho vista solo in Cinderella's sister e non mi aveva coinvolta affatto. Pensavo fosse il personaggio apatico a non renderle giustizia, ma a questo punto credo sia l'attrice :nonono:

Ovviamente l'ho messo in lista per il fattore "mistero", se quello è fatto bene, posso sopportare anche lei (forse) :nfg:
 
Top
12 replies since 2/10/2015, 14:01   1358 views
  Share