DIC :: Forum ::

Kiss Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2016, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 10/3/2016, 23:31) 
Compy vabbè diciamolo è un manzo assurdo TenTen ovvero Mike D'angelo! :huhuhu: :amor: :amor: :amor:
E ancora non hai visto la sua rivisitazione del personaggio di Rain in Full House :like:

Non ho visto nemmeno il personaggio di Rain in Full House :lalala:

Comunque sappiate che ieri sera ho visto il 7 e l'8 e vi giuro che mi fa troppo ridere questo drama :gnegne: :gnegne: Era proprio quello che mi ci voleva dopo la tortura di The Princess Man :patpat:

Adoro la faccia che fa TenTen quando inarca la bocca all'ingiù per prendere in giro Taliw :love:
E quando
è geloso ogni volta che vede Taliw giocare o scherzare con King. :joy:
Il modo in cui la trascina nella serra poi :sbrill: e pensavo sarebbe successo lì il bacio, ma ci hanno fatto attendere un pochino, anche se la scena della serra è stata superdolce :joy: Lui l'ha stretta a sè e lei manco si è resa conto che la stava praticamente abbracciando a modo suo. :occhi: E il suo rinfacciargli che si era dimenticata di lui :cuute: e ancora una volta si è trattenuto dal baciarla :smoke:
Ma non ce l'ha fatta dopo, quando praticamente lei gli ha messo il muso a un cm dal viso per prenderlo in giro, era impossibile che si riuscisse a trattenere in quella situazione. Hanno reso perfetta la scena del bacio, e ancora più perfetto il seguito, lui che la prende in giro mi ha fatta scompisciare. Ma è un perfetto demente :gnegne: :gnegne: Lo adoro :ghgh:

L'ho già detto che mi sembra di vedere un altro drama? Non so mai che aspettarmi, quando la storia dovrei conoscerla a memoria :gnegne: È fantastica questa cosa :corre:

Poverino TenTen comunque, viene ricattato a destra e a manca :hua: Immagino che
il secondo bacio avverà nel prossimo, ora che sono in un posto lontano dal mondo :joy:


Non vedo l'ora che arrivi stasera per poter continuare la visione :olè:
 
Top
flower girl
view post Posted on 12/3/2016, 12:15     +1   -1




CITAZIONE
Non vedo l'ora che arrivi stasera per poter continuare la visione :olè:

E diciamolo che hai continuato :ioio: :ioio:
Pure io ho iniziato la visione ieri di Kiss me, drama che ho inserito nella challenge ma che già contavo di vedere in quanto sono follemente innamorata della coppia Mike/Aom :amor: :amor: (spero vivamente che stiano assieme nella vita reale!!)
Come già detto da altre ,la cosa che balza agli occhi dai primissimi minuti del drama e che ci troviamo davanti ad un Irie-Kun completamente diverso :occhi: :occhi:...no che non ami la versione originale(rimane sempre uno dei migliori personaggi maschili della storia dramosa) ma questo nuovo Irie a me piace un sacco! :cuore: :cuore:
Forse è Mike,forse e l'alchimia tra i due protagonisti ma Ten ten non si può non amarlo! :joy: :sbrill:
Mentre a grandi linee il personaggio di Kotoko lo vedo abbastanza simile...stupidotta e sognatrice come l'originale! :cuute: :cuute:
Poi Aom mi piace troppo come recita :wub: :wub:
Pure se è una storia vista e rivista il ritmo è incalzante e non ci si annoia mai,anche grazie agli sketch demenziali che ci regalano i drama thai :love: :love:
Sinceramente se ieri avessi avuto le puntate scaricate avrei continuato non sò fino a che ora :huhuhu: :huhuhu:
Una curiosità a voi che siete più esperte della storia originale di Itazura na kiss...ma
nel manga parla di loro che erano amici da piccoli??? Perchè io questo particolare non lo ricordo e mi sembra di non averlo visto nella versione taiwanese :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
Ma sbaglio o gli episodi non sono integrali? A me sembra ci siano dei tagli, e infatti alcune scene si bloccano o iniziano come se fossimo già a scena inoltrata. :ehm: Mi dispiacerebbe se fosse così, ci perdiamo un po' di scene :bwa:

Non so dove stai guardando il drama se in streaming o su file che hai scaricato, io lo guardo sul pc e non in streaming e non credo che le scene siano state tagliate e che ci stiamo perdendo qualcosa durante la visione è solo che alcuni episodi sono stati editati ed infatti rispetto ai primi sono più corti (non più 45 min ma attorno ai 40-41 min). In questi episodi hanno praticamente tagliato la sigla iniziale e le anticipazioni finali, inoltre sono stati tagliati anche gli stacchi pubblicitari. Nel primo episodio che ho scaricato io ad esempio nonostante sia stata tagliata la pubblicità ogni tanto viene mostrata il pezzo finale della sigla
quello in cui ci sono Tenten e Taliw da piccoli dove lui da un bacio sulla guancia a lei
in altri episodi invece questa scena che viene ripetuta 2-3 volte durante i primi episodi non è più presente perchè è stata tagliata e di conseguenza sembra che ci siano dei cambi di scena improvvisi e pare che ci si perda qualcosa durante la visione :smoke:

CITAZIONE (flower girl @ 12/3/2016, 12:15) 
Una curiosità a voi che siete più esperte della storia originale di Itazura na kiss...ma
nel manga parla di loro che erano amici da piccoli??? Perchè io questo particolare non lo ricordo e mi sembra di non averlo visto nella versione taiwanese :lalala: :lalala:

Non sono un'esperta della storia...più che altro perchè è da un pò di tempo che non rispolvero il manga :gnegne: :gnegne: però sono certa che no, nell'originale questo legame tra i due non c'è, è una novità introdotta dagli sceneggiatori thai :ghgh:
nella storia originale, per quel che ricordo io i due padri sono grandi amici dai tempi della scuola (ergo niente scontro-incontro in discoteca :gnegne: ) però poi si sono persi di vista negli anni e Kotoko ed Irie effettivamente non si sono mai incontrati.....l'unica volta in cui si parla dell'infanzia dei due se non erro è quando la mamma di Irie mostra l'album dei ricordi con le foto del figlio da piccolo (quindi travestito da bambina :lalala: ) a Kotoko per tirarla su di morale, anche se non ricordo bene per quale motivo in particolare, forse era abbattuta per lo studio o per l'atteggiamento freddo di Irie....bho non ricordo la circostanza precisa :patpat:


Sono ancora ferma alla 10, ma proseguirò la visione nel we :corre:
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 15:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 12/3/2016, 12:47) 
Non so dove stai guardando il drama se in streaming o su file che hai scaricato, io lo guardo sul pc e non in streaming e non credo che le scene siano state tagliate e che ci stiamo perdendo qualcosa durante la visione è solo che alcuni episodi sono stati editati ed infatti rispetto ai primi sono più corti (non più 45 min ma attorno ai 40-41 min).

:ehm: Io ho sia visto su viki che sul blog di matta che mi hai consigliato e ho sempre questa sensazione :uff:
CITAZIONE
in altri episodi invece questa scena che viene ripetuta 2-3 volte durante i primi episodi non è più presente perchè è stata tagliata e di conseguenza sembra che ci siano dei cambi di scena improvvisi e pare che ci si perda qualcosa durante la visione :smoke:

Forse hai ragione ed è per questo motivo :patpat:

CITAZIONE
E diciamolo che hai continuato :ioio: :ioio:

Ben due :joy: Sono arrivata anche io a quota 10 e :sbrill: :sbrill: :sbrill: l'episodio 9 è stato bellissimo :occhi: :occhi:
a parte il fatto che avrei preso a badilate lei quando chiede a TenTen di aiutare YuYi e lui non sa che fare e lei lo massacra di botte. :mattoni: Il poverino è in crisi, è la prima volta che non sa qualcosa :shy: Mike è stato bravissimo a rendere l'idea in quel momento, quello sguardo spaesato faceva trapelare le emozioni di TenTen, mai trovato di fronte a una situazione del genere.

Comunque bellissimo l'abbraccio quando la ritrova, per non parlare del bacio :occhi: Meraviglia pura :occhi: in questa versione è stata YuYi a vedere però :hua:


Siamo arrivati così a quando lui decide
di andarsene di casa. Che poi va via di casa perché non ha idea di cosa vuole studiare e fare (tanto diventerà medico, forse medico delle erbe visto che Taliw è esperta di piante e lui vuole studiare giardinaggio :gnegne: vuoi vedere che in questa versione è TenTen a scegliere cosa fare in base a quello che può fare Taliw? :gnegne: ) e gli serve un anno per decidere :emu: E Taliw deve aspettare che lui decida cosa studiare per prendere anche lei l'università? :patpat:

Ma vabbè, nell'anteprima c'è una scena in cui lui le manda dei libri da studiare...immagino che abbia deciso che cosa vuole fare e abbia anche deciso cosa deve studiare Taliw :hua: Così ci piaci, TenTen, non farti mettere sotto i piedi :hua:

E per ultimo...ma siamo a quota tre baciiiiiiii :joy: :joy: Ma lei si chiederà perché la bacia? :patpat: :gnegne:

Ultimo commento su Turbo, anche lui molto diverso dall'originale, ma iperdispettoso :mattoni: Però mi piace che sia diventato
amico di Taliw e King :cuute:


CITAZIONE
Mentre a grandi linee il personaggio di Kotoko lo vedo abbastanza simile...stupidotta e sognatrice come l'originale! :cuute: :cuute:

Se possibile, io la vedo ancora per certi versi ancora più stupida :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Una curiosità a voi che siete più esperte della storia originale di Itazura na kiss...

Per questo quoto haruka, ha già detto tutto lei, ma appunto, come ti avevo accennato, è una delle novità della trama :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 12/3/2016, 15:26) 
CITAZIONE
Mentre a grandi linee il personaggio di Kotoko lo vedo abbastanza simile...stupidotta e sognatrice come l'originale! :cuute: :cuute:

Se possibile, io la vedo ancora per certi versi ancora più stupida :gnegne: :gnegne:

vero :gnegne: ma secondo me più che essere più stupido il personaggio (perchè che è stupida ed ingenua lo sappiamo già di nostro :mhuaua: ) di per se, qui sono proprio gli altri che la trattano da stupida all'inverosimile, esaltando così ancora di più la sua stupidità.....non so, ma a me sembra che nelle altre versioni e nel manga Kotoko non sia così "maltrattata", è proprio lei ad essere stupida e basta :gnegne: :gnegne:

P.S.ho perso il conto di tutte le volte che ho scritto stupida in questo post :hua:
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 09:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 12/3/2016, 15:35) 
secondo me più che essere più stupido il personaggio (perchè che è stupida ed ingenua lo sappiamo già di nostro :mhuaua: ) di per se, qui sono proprio gli altri che la trattano da stupida all'inverosimile, esaltando così ancora di più la sua stupidità.....non so, ma a me sembra che nelle altre versioni e nel manga Kotoko non sia così "maltrattata", è proprio lei ad essere stupida e basta :gnegne: :gnegne:

Effettivamente hai ragione :gnegne: La fanno sembrare ancora più stupida di quello che è :gnegne:
Comunque io non ce la faccio con il tuo avatar :perv: Umi :perv:
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 11:43     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 13/3/2016, 09:52) 
Comunque io non ce la faccio con il tuo avatar :perv: Umi :perv:

:hua: :hua:
ora comunque devo aggiornare dato che è da un pò che non lo faccio....devo scegliere tra Contrast o Monogram anche se propendo per il primo :shy:


fine OT :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 23:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Lollie @ 9/3/2016, 10:36) 
Ragazze siete andate avanti nella visione?

Ti ho raggiunta alla 12 :corre:

Prima di iniziare con qualsiasi QUOTE o commento lasciatemi dire una cosa importantissima :smoke:
Io non so più che drama sto guardando :hole: da quando in INK ci sono tutti sti fighi ?!crazy-monkey-emoticon-189crazy-monkey-emoticon-004 cioè se non ho capito male alla fine Dan sarebbe il Sudou, aka il capitano della squadra di tennis, quello superinfervorato, del manga/anime che dai miei ricordi è pure più brutto di Kin-chan :emu: e ti ci devi impegnare proprio per essere più brutto di Kin-chan eh :gnegne: :gnegne:
Qui invece abbiamo Tenten, King e Dan che stanno tranquillamente sullo stesso livello in quanto a bonaggine :huhuhu: :sbav:

CITAZIONE
L'episodio 11 ha di interessante la prima parte perché nella seconda metà c'è tutto il pezzo della
cerimonia di ammissione di NamKang con relativa "punizione" per il suo terribile carattere, diciamo così.

una delle cose più inquietanti viste in un drama :scary: nemmeno Sunako e Sawako le hanno mai conciate in quel modo crazy-monkey-emoticon-207
Oltre al fatto che io avrei seriamente paura a farmi
curare da uno qualsiasi di questi futuri dottori più interessati ad umiliare ed a punire i più giovani per far valere i loro diritti di studenti anziani piuttosto che preoccuparsi di una ragazza che non sta bene
quando poi se ne escono con una frase del tipo
Uno deve conoscere il nome dell'altra persona se la si vuole aiutare
la cosa più normale di tutte perchè io, medico, ovviamente prima di
operare una qualsiasi manovra, anche di primo soccorso, come può essere la manovra di Heimlich cerco di fare conversazione con la persona o il bambino che sta soffocando :like:
non ho parole :uff:
A parte questo devo dire che io ho riso tantissimo in questa seconda metà dell11° ep come anche all'inizio dell'ep 12, con Dan e Namkang
a parte che sono carinissimi insieme con i loro battibecchi :joy:
per non parlare
di lei e dei suoi tentativi di vendicarsi quando fa da autista a Dan :hua:
o quando
pesta i piedi a terra e mette il broncio come una bambina di 3 anni superviziata :gnegne: :gnegne:
Nel tutto però la cosa più bella credo sia stata vedere
Namkang in quelli che io ritengo possano essere tranquillamente considerati i panni di Taliw :huhuhu:
alla fine
usa la poveretta come capro espiatorio di tutta la sua frustrazione
solo per risollevarsi il morale, perchè non regge proprio più la situazione :smoke: ed anche se mi ha fatto venire una voglia matta di
abbracciare e consolare Taliw perchè veramente non ce la facevo più a vederla piangere così, ha fatto venire l'occhio lucido pure a me :sniff:
alla fine mi veniva pure da farle un bel :patpat: perchè non ha saputo inventarsi di meglio che prendersela con chi ha un carattere
più debole ed è meno malizioso e subdolo di lei :smoke:

Quanto l'ho odiata però nel momento in cui
trascina letteralmente di peso Tenten lontano da Taliw quando lui non vuole fare altro che andare dalla lei
quella faccetta da cucciolo bastonato che fa crazy-monkey-emoticon-165
CITAZIONE
La prima parte dell'episodio[.......]poi diventa super romantico nel momento in cui

io ho visto
l'ingresso del bioparco/zoo e mi è uscito un "Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appuntamento appuntamento"crazy-monkey-emoticon-066

Ok, ho capito, la pianto :sorry: :patpat:
CITAZIONE
Taliw e TenTen hanno quel appuntamento improvvisato, durante il quale i due non possono fare a meno che ammettere di mancarsi a vicenda. Taliw è esplicita, come sempre, e dolcissima. TenTen, teso e composto come al solito, si lascia voler bene (e già è una conquista) e dice a Taliw cosa vuole studiare.
Tenerissimi!!! :cuore: :cuore: :cuore:

io adoro alla follia vedere Tenten
in quello stato superimbarazzato che lo porta quasi sempre a tormentarsi le mani :cuute: il modo in cui poi guarda sempre Taliw come se fosse incantato da lei ma al contempo stupito che abbia di fronte e così vicino una persona così dolce, carina e buona anche se un pò ingenua....la guarda come se fosse il suo tesoro più prezioso :occhi:
e poi alla fine
qui sembra quasi che sia Tenten ad essere lo stalker ed a volere a tutti i costi studiare nella stessa uni di Taliw e fare una professione che lo perterà in futuro a restarle comunque accanto
mentre solitamente è Kotoko la stalker :huhuhu:
CITAZIONE
Mi sono commossa davvero quando, sul letto con mamma Kaew, Taliw
si sfoga e vuole mollare tutta la faccenda di TenTen. E la risposta della madre è stata meravigliosa: "Una persona buona, con buon cuore, che pensa e fa cose buone, avrà sempre qualcuno che la ama, indipendentemente dal suo aspetto" :sniff:

anche io crazy-monkey-emoticon-165
CITAZIONE
La mamma è il personaggio insieme più saggio e più divertente di tutta la serie, la straadoro!!

lei è sempre la migliore imho, ma questa "Signora Irie" ha indubbiamente un'espressività ed una mimica facciale che le danno quel qualcosa in più rispetto alle altre "Signora Irie" che non si può fare a meno di adorarla :joy:

Per quanto riguarda King:
Chris ma quando cavolo lo prendi quell'aereo dalla Francia e te ne voli in Thailandia dal tuo amato King :porc: :mh:
non ce la faccio più a vederlo così :pazz:
CITAZIONE
Ho indagato con una persona tailandese che conosco: pare che nei villaggi un po' più poveri sia comune usare elefanti come mezzi di trasporto o per fare qualche lavoro pesante tipo traslochi. Spesso questi villaggi sono di tradizione e religione buddista quindi nei villaggi/scuola, dove i ragazzi abitano e studiano, si indossa una divisa che richiama l'abito dei monaci.

Ohhhh...grazie infinite per la spiegazione :occhi:

CITAZIONE
Le scene migliori?Vabbé, quelle tra i due protagonisti ovviamente, che, non so se sono io, ma hanno
una carica sessuale assurda :petr: Ogni volta che stanno a due centimetri dal viso sembra di vederla che aleggia attorno a loro. Tipo Ten Ten le fissa sempre le labbra.

presente anche in Full House :smoke: dovessero decidere di fare i remake thai di tutti i must see dramosi usando sempre loro come protagonisti, io me li rivedrei sicuramente tutti :gnegne: perchè, anche se i protagonisti sono sempre loro, e la cosa potrebbe anche risultare noiosa all'apparenza, sono certa non lo sarebbe in realtà perchè sono due attori veramente bravissimi che sanno caratterizzare e fare propri molto bene i loro personaggi :occhi:
CITAZIONE
Ma lei si chiederà perché la bacia? :patpat: :gnegne:

ma che domande ti fai?! :gnegne: :gnegne: ovvio che no :hua: è più probabile che ste domande se le ponga la madre di lui :huhuhu:
probabilmente dopo una giornata intera passata ad organizzare il matrimonio :gnegne: :gnegne:
 
Top
Lollie
view post Posted on 14/3/2016, 10:03     +1   -1




CITAZIONE
Ti ho raggiunta alla 12 :corre:

Evviva!!!! :olè: Avevo stoppato un attimo la visione perché chiacchierare insieme è più divertente!!
CITAZIONE
Io non so più che drama sto guardando :hole: da quando in INK ci sono tutti sti fighi ?!

anche io ho pensato che questa è la versione più "ricca" di INK anche se, in realtà, mi sembra che più si vada avanti e più la trama diventa una cosa più originale rispetto al classico INK che conosciamo e non so mai cosa aspettarmi. Mi piace così però.


CITAZIONE
Le scene migliori?Vabbé, quelle tra i due protagonisti ovviamente, che, non so se sono io, ma hanno
una carica sessuale assurda :petr: Ogni volta che stanno a due centimetri dal viso sembra di vederla che aleggia attorno a loro. Tipo Ten Ten le fissa sempre le labbra.

Anche io l'ho pensato :sbrill:

Allora proseguo la visione!
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 10:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io non sto seguendo questa versione né so se lo farò, però leggo con interesse le vostre opinioni, contenta che questa storia stra-replicata possa ancora conquistare :cuore:
CITAZIONE
La prima parte dell'episodio[.......]poi diventa super romantico nel momento in cui

CITAZIONE
io ho visto
l'ingresso del bioparco/zoo e mi è uscito un "Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa appuntamento appuntamento"crazy-monkey-emoticon-066

Questa cosa c'è anche nella versione giapponese del 1996! e per me l'Irie più affascinante è sempre Kashiwabara Takashi lì, ma sono mostruosamente di parte XDD

Mi piacerebbe capire quanto hanno mischiato degli altri adattamenti qui, sembra un grande calderone di trovate!
 
Top
flower girl
view post Posted on 14/3/2016, 13:13     +1   -1




CITAZIONE
presente anche in Full House :smoke: dovessero decidere di fare i remake thai di tutti i must see dramosi usando sempre loro come protagonisti, io me li rivedrei sicuramente tutti :gnegne: perchè, anche se i protagonisti sono sempre loro, e la cosa potrebbe anche risultare noiosa all'apparenza, sono certa non lo sarebbe in realtà perchè sono due attori veramente bravissimi che sanno caratterizzare e fare propri molto bene i loro personaggi :occhi:

Ma lo sapete che hanno già firmato per il seguito si?? :cuute: :cuute: :cuute:
Io spero vivamente che tra loro nasca una meravigliosa storia d'amore! :occhi: :occhi:
Io ieri sono arrivata alla 5 e ripeto una storia completamente diversa ma interessante :amor: :amor:
Cioè Ten ten
che perde le staffe per i suoi ormoni già alla quarta puntata nemmeno dopo il matrimonio nella versione originale! :sbrill: :sbrill:

Io voglio spendere due parole per la signora Irie :gnegne: :gnegne:
In questa versione lei è più fuori di testa del solito...dico io come si fà a comprare
tre vestiti così sciccosi per Kotoko e obbligarla a metterli durante le ripetizioni?? :hua: :hua: provo compassione per il povero Irie kun :emu: :emu:

E poi King...quanto mi piace lui :corre: :corre:
 
Top
flower girl
view post Posted on 20/3/2016, 18:10     +1   -1




Ebbene si..ieri sera ho terminato questo drama tanto caruccio :sbrill: :sbrill: e non mi ha deluso fino alla fine! :cuore: :cuore:
Come già detto altre volte ci troviamo davanti ad un remake alquanto diverso dalla storia originale....persino la scena
tanto famosa del bacio sotto la pioggia non c'è o almeno non quello che ci aspettiamo! :huhuhu: :huhuhu:
Infatti la dichiarazione di Irie a Kotoko avviene totalmente in un altro modo,molto bello a mio avviso e commuovente :love: :love:

Infatti questo Irie ci sorprende fino alla fine e ci regala delle perle che lo rendono tra i migliori personaggi maschili dei drama!!! :joy: :joy:
Pure l'atteggiamento di Taliw alla fine mi ha sorpreso
ricordo che nelle altre versioni era molto più arrendevole..invece qui non cede così facilmente a Tenten...lo ha fatto angstare per bene :ghgh:

Una nota stonata invece è stata la situazione di King
lo hanno fatto troppo soffrire a mio parere...illudendolo di arrivare fino in fondo con Taliw!! :pecche: :pecche:

Mi è piaciuto pure lo spazio che i sceneggiatori hanno dato agli altri personaggi come Dean e Namkang (spero che entrambi ritornino nel seguito :occhi:) o al piccolo Turbo(che in questa versione è ancora più tepistello :ioio:)
Mi è piaciuto pure il finale e mi è venuta ancora più voglia di vedermi il seguito :corre: :corre:
Cioè già qui Tenten ci ha sorpreso positivamente
immaginatelo come marito amorevole e devoto :occhi: :occhi: :occhi:

In tutto questo vado OT e dico...Aom e Mike mettetevi assieme e fate tanti bei bimbi :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ritorno anche io, sono sparita con i commenti ma ho comunque continuato la visione e ieri sera l'ho finito. Già mi manca T_T penso che a breve inizierò Full House per colmare la mancanza di Mike e Aom (ma non ci sarà Dan, come faccio? :bwa: )

Non so da dove partire con il commento, sono successe troppe cose, devo commentare metà drama ahahhaha
Allora parto dall'episodio 11.
La prima metà è stata uno dei momenti migliori del drama, per buona parte della seconda ero invece tipo-->WTF :booh: :petr: :emu:
Ho capito che il fratello di TenTen ha detto a Taliw
che NamKang sapeva dove si trovasse TenTen e poi l'ha detto alle sue amiche, semplicemente perché sapeva che così sarebbe riuscito a scoprire qualcosa di più sul fratello e a rivederlo. Lo dimostra anche il fatto che aveva già un piano bello che organizzato, aveva bisogno solo di persone con cui metterlo in atto. Bravo Turbo. Così facendo non solo ha rivisto TenTen, ha anche fatto incontrare Taliw e il fratello e ha permesso loro di avere un bellissimo appuntamento a sorpresa :amor: Anche se appena vista la cricca, Tenten sembra li ignori e corra via, è felice di vedere Taliw e che lei gli corra dietro, sorride, fa domande (a differenza di Irie-kun che in realtà in quell'occasione la ignora completamente), prende il taxi, ma lascia la porta aperta proprio perché vuole che lei lo segua :occhi: è troppo un amore. Poi come la guarda mentre lei parla nel taxi :wub: pensavo ci sarebbe scappato un altro bacio in quel momento.

Mi è rimasta impressa la frase di TenTen "Ecco cosa succede ad avere le gambe corte" :gnegne: :gnegne:
Ma quant'è tenero, lui che fa il figo e poi si tormenta le mani per l'imbarazzo. :cuute:

Della seconda parte, di tutto quel rituale la cosa più divertente è stato veder ballare Dan come un deficiente, sebbene non sapevo ancora fosse lui ahahhhha Mi faceva morire il movimento di bacino a mò di presa per c**o :gnegne:
Comunque oh, qui ce ne fosse uno brutto :spavento: L'arrivo di Dan è stato un colpo di sole in quell'obbrobrio del rituale che ha dominato la seconda parte dell'undicesimo episodio. Mi sono innamorata di Techin e ora piango perché è un cantante e non ha fatto altri drama e non so se ne farà altri. Non si trova niente su di lui, l'unico modo per avere sue notizie è stalkerare il suo instagram...ma io non ce l'ho instagram :pecche:
Vabbè, tralasciando i miei deliri, Dan è già cotto e già si è accorto che invece Namkang è cotta di Tenten, che è cotto di Taliw e trova divertente la situazione in cui si è trovata Namkang. :patpat:

Ok, devo staccare e ho commentato un solo episodio. :O Tornerò stasera e stasera cercherò di commentare tutto :gnegne:


EDIT:
Arieccomi. Dunque, stavo parlando di Techin/Dan. Sono cotta :amor: È l'unico che riesce a far ridere di gusto Namkang, perché lo vede solo come un'amico, per quasi tutto il tempo? :pecche: La sua cotta per Tenten dovrebbe capire che è solo una questione di testa, non di cuore
anzi, sembra proprio che nella penultima puntata lo capisca :fighting:

Comunque andiamo con ordine. Passiamo all'episodio 12,
dove Taliw conosce Dan...
Oh, penso sempre a Dan :hua:
Ok torno seria. Il 12 è stato uno degli episodi più tristi in mezzo alla tanta simpatia che ci ha donato questo drama. Namkang che sfoga la sua frustrazione su
Taliw,che povera, avendo un carattere più debole e sensibile, non può far altro che incassare il duro colpo e soffrirne :sniff: Questo è per Namkang :mattoni: Quanto l'ho odiata, quando si è avvinghiata al braccio di Tenten, trascinandolo via, mentre lui chiaramente voleva correre da Taliw. E a proposito di questo, devo fare un salto avanti negli episodi fin verso il penultimo (o era il terzultimo, non mi ricordo, dovrei controllare) dove ho visto la stessa scena, ma con un'altra ragazza, Nana. Tenten che guarda Taliw mentre viene tirato via da un'altra. Da questo punto di vista, mi verrebbe voglia di prenderlo a badilate, perché è troppo "succube" di queste personalità "forti", forse perché le ricordano la mamma. Taliw tanto non ci riesce perché è debole, altrimenti sarebbe stato schiavo di Taliw :gnegne:

Comunque tornando a Taliw, mi è dispiaciuto molto quello che ha provato in questo episodio, e mi è ancora di più dispiaciuto che si sia sfogata con
King, facendogli domande, da brava ingenua, che hanno fatto star male ancora di più un personaggio che in questo drama è forse quello che soffre di più :bwa: Povero piccolo King. Kin-chan aveva un ruolo più marginale nel manga, qui hanno approfondito molto la personalità di lui, stringendo ancora di più il rapporto tra i due e proprio per questo si riesce ancora di più ad empatizzare con lui. Spero che nella seconda serie ci sia una rivalsa con Chris (che chissà, potrebbe essere Nana), perchè la sua ultima scena in questa serie è stata triste (non era presente nemmeno al fidanzamento, quando invece Kin-chan si presenta e dà loro la sua benedizione, nonostante sia ancora innamorato.)

In questi momenti di sconforto e tristezza comunque, c'è anche una delle scene più significative tra la mamma di Tenten e Taliw, una scena che dimostra che la mamma stramba e un pazzoide è in realtà una donna molto sensibile ed estremamente delicata nel consolare Taliw, in grado di consigliare quella che considera la sua bambina e tirarle su il morale. Bellissime le frasi che dice. Questa mamma amorevola la vediamo anche più avanti con Tenten,
quando lui, cuore lui, le chiede "se non fossi tuo figlio, mi ameresti lo stesso (per il brutto carattere che mi ritrovo)?" Mi ha fatto una tenerezza lui in quel momento, anche se per il resto in quei momenti non lo sopportavo. Ecco, mi è dispiaciuto per lui però, e forse mentre si faceva coccolare dalla mamma, ha recepito male il messaggio di lei, tant'è che ha capito che lui non era adatto a Taliw perché non la faceva ridere. In realtà non la faceva ridere perché impiegava il tempo a farla piangere pensando di non poterla far ridere e molto spesso perché era geloso marcio (come la trattava male quando la vedeva ridere con King, come per esempio quando non ha passato il test e l'ha aggredita perché l'ha vista e sentita ridere e giocare con King :patpat: ), non perché non sarebbe stato in grado di farla ridere (non so se si è capito il ragionamento :gnegne: ). Eppure la mamma era stata così chiara nel dirgli "Usa il cuore, non il cervello" :mattoni:

L'unico momento in cui non è stato razionale è stato l'incontro/scontro con King
Se le sono date di santa ragione. Mentre si picchiavano King pensava a Taliw che piangeva per colpa di Tenten e Tenten pensava a Taliw che rideva grazie a King o che veniva toccata da king, superipergeloso :cuute: E cavolo, che figo quando si alza e se ne va :ghgh: :ghgh: :perv:


Sto facendo salti avanti e indietro ma comunque passiamo all'episodio 14 (del 13 ho parlato, mentre parlavo anche del 12 XD) :gnegne:
Taliw è entrata nella facoltà e si appresta
a fare lo stesso rito di Namkang...certo Tenten poteva avvisarla che non era obbligatorio, ma così non si sarebbe divertito come invece faceva guardandola da lontano. Era bellissimo il suo sorriso stampato sul viso mentre la guardava :cuute: E poi la salva dai giri di elefante, proprio come Dan aveva fatto con Namkang. :cuute: E la settimana di appuntamenti stavolta spetta a loro due (che bella scusa Tenten :hua: )
Nota dolente della scena, Namkang che se la prende con un povero P'Dan che cerca di consolarla, preoccupato per lei. Sta Spronza che se la prende sempre con gli altri :mattoni: Ma fatti un esame di coscenza. Eppure Dan è così gentile. Non può sfruttarlo solo quando Tenten la "tratta male" (in realtà non se la fila proprio :patpat: ) Vieni qui, Dan, ti consolo iooooo :sniff:


Mi devo rifermare :gnegne: Non ci ho mai messo così tanto a commentare un drama :gnegne: È che ci sono troppe cose da dire :smoke:

Edited by <moko-me> - 23/3/2016, 23:13
 
Top
flower girl
view post Posted on 24/3/2016, 13:23     +1   -1




CITAZIONE
Ma quant'è tenero, lui che fa il figo e poi si tormenta le mani per l'imbarazzo. :cuute:

In questo l'ho trovato molto umano...lontano anni luce dal vero Irie Kun :sbrill: :sbrill:

CITAZIONE
Comunque oh, qui ce ne fosse uno brutto :spavento: L'arrivo di Dan è stato un colpo di sole in quell'obbrobrio del rituale che ha dominato la seconda parte dell'undicesimo episodio. Mi sono innamorata di Techin e ora piango perché è un cantante e non ha fatto altri drama e non so se ne farà altri. Non si trova niente su di lui, l'unico modo per avere sue notizie è stalkerare il suo instagram...ma io non ce l'ho instagram :pecche:

Che ci sono a fare io??? Tranquilla mi darò allo stalkeraggio selvaggio :corre: :corre:
CITAZIONE
Spero che nella seconda serie ci sia una rivalsa con Chris (che chissà, potrebbe essere Nana)

Quanto dolore per King :pecche: :pecche: :pecche: ...pure io comunque ho pensato a Nana
Io sono strafelice che ti sia piaciuto un drama thai...vedi lo scoglio della lingua si supera :occhi: :occhi:
E sei solo all'inizio..di drama thai bellissimi ce ne sono tanti!!! :like:
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 22:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 24/3/2016, 13:23) 
CITAZIONE
Ma quant'è tenero, lui che fa il figo e poi si tormenta le mani per l'imbarazzo. :cuute:

In questo l'ho trovato molto umano...lontano anni luce dal vero Irie Kun :sbrill: :sbrill:

Vero, Irie-kun non si sarebbe mai comportato in questo modo.

CITAZIONE
Che ci sono a fare io??? Tranquilla mi darò allo stalkeraggio selvaggio :corre: :corre:

Compyyyyyyyyyyy :occhi: :occhi: Come fare senza di te :shy:
CITAZIONE
Io sono strafelice che ti sia piaciuto un drama thai...vedi lo scoglio della lingua si supera :occhi: :occhi:
E sei solo all'inizio..di drama thai bellissimi ce ne sono tanti!!! :like:

Se non fosse per la challenge non li avrei mai scoperti. E non pensavo che già dal secondo ep sarei riuscita a non far più caso alla lingua :cuute:


Torniamo al mio commento infinito :gnegne:

Ho amato il momento in cui Tenten dice a Taliw che
non accetterà quello che lei gli ha detto, non accetterà il suo allontanamento e non le permetterà mai di andare via :joy:

(Ma allora perché poi la allontani tu? eh brutto idiota? :porc: Anzi leviamo il brutto XDD)

Comunque loro due sono troppo affiatati e troppo teneri insieme. Anche le scenette sono una delizia per gli occhi, tipo a mensa
durante il primo appuntamento, lei che lo rimpinza di domande e lui con il libro davanti la faccia, ogni tanto lo sposta e la guarda con quegli occhi furbi e la faccia scocciata :cuute: E le musiche sotto sono troppo adatte :gnegne:
E corre a casa appena lo chiede lei :cuute: Che carina la scena quando lo vede a casa, lei sorridente, lui indifferente continua a giocare, ma ogni tanto si gira a guardarla :amor:
Oppure la prima volta che le da un passaggio in macchina :ghgh: Sono troppo belliiiiii :occhi: Adoro lui che sorride quando la guarda :ghgh:


Ah, in quel momento Namkang li ha visti e ancora una volta
Dan è corso a consolarla :occhi: :occhi: Ma dico io, come si fa a resistere a un uomo del genere :ghgh: Stupida Namkang :mattoni:


E siamo arrivati all'episodio 15 e al compleanno :cuute: aaaaah, il compleanno. Fantastico :cuute: :cuute:
Il quarto bacio? O era quinto? Vabbè, Tenten ci da dentro con i baci, altro che Irie-kun :ghgh: Bello, bello, bello. Tutta la scena in sè, lui che se la guarda, si avvicina ma non la vede più e lei che gli salta sulle spalle e lui ride :occhi: Stupenda :occhi: Il sorriso di lui poi è bellissimo :perv: Quasi meglio del bacio finale (niente bacio sotto la pioggia :bwa: )

In ogni caso sappiamo il desiderio di Taliw, ma io volevo sapere quello di Tenten :uff:


E veniamo alla parte in cui Tenten più mi ha urtato. E in questa versione mi ha urtato davvero rispetto al vero Irie-kun.
Io ho capito appena ho visto la faccia che ha fatto Tenten quando ha sentito il nome di Nana. La cosa che più mi ha urtato è che lui non è mai stato confuso sui suoi di sentimenti. Lui non è innamorato di Nana e non capisco perché ha dovuto "far cambiare" le cose. Perché pensare che non sarebbe riuscito a rendere felice Taliw e che era molto più compatibile Nana per lui. Ok, Nana è stata importante, si vede dall'atteggiamento di Tenten, si vede da come è rilassato con lei, da come parla con lei, si vede che si conoscono bene, ma lei è innamorata, lui non lo è. Perché rompere tutto quello che aveva creato con Taliw per via di una promessa fatta da bambini? :porc: :porc: È una stupidaggine, e questa è la cosa che più mi ha dato fastidio. Una cosa del genere da parte di un genio come Tenten non me la sarei aspettata. Però dall'altro lato questa svolta nella storia ha dato origine a 5 episodi di angst puro da parte di Tenten, fantastici :hua: Faceva tenerezza, gelosia ed angst messi insieme, un mix che rende Tenten ancora più figo :joy:


Anche se in tutto questo angst alla fine a farne le spese è il povero King :bwa: :bwa: :bwa: Mi dispiace troppo, perché
il forfait di Tenten (oddio quanto ho pianto con Taliw quando prima Tenten le ha detto di non seguirlo e poi nella scena davanti alla panchina le spezza il cuore dicendo che non è adatta a lui e non sono compatibili :sniff: :sniff: ) è King ancora una volta a consolare Taliw e stavolta il rapporto si stringe molto di più, dal finti fidanzati a "quasi fidanzati" con Taliw che accetta di portare l'anello.
Dio, la scena in cui le da l'anello e saltella felice mentre lei guarda Tenten (che tra l'altro ricambia lo sguardo) è stata una delle tante scene tristi ma la tristezza era rivolta tutta a King in quel momento. Tutta a quel povero ragazzo innamorato che non veniva ricambiato e la cui felicità era solo un'illusione :sniff:


E la fine è stata una sorpresa, perché Taliw si è dimostrata meno stupida e più di pugno di quando ci ha fatto credere per 19 episodi.
Ha rifiutato Tenten :petr: :petr: , mentre Kotoko dopo una confessione del genere si sarebbe squagliata :gnegne:

Tenten è diventato improvvisamente
loquace. Ha detto in tree minuti, sia sotto la pioggia, sia quando lei capitola, più parole di quante ne abbia dette nell'intero drama :gnegne:
Anche se c'è qualcosa che non mi ha convinto. Sembrava un bambino, mi hanno ucciso la figaggine di Tenten/Irie-kun in un secondo :patpat:

Tra l'altro, tutta la loquacità che ha tirato fuori con Taliw, poteva usarla anche con Nana, che poverina, le uniche parole che si è sentita dire sono state "Mi dispiace" :patpat:


Mi mancanoooooooooooooooo :pecche: Mi mancano pure le ost, bellissime. (Anche se quando ripenso a Mike con la scrima in mezzo che canta una delle ost mi viene da ridere :gnegne: )
Non vedo l'ora di vedere il 2, sperando che torni anche Dan
che mica ho capito se è partito o meno :booh:


Primo lakorn e do un bel 10
 
Top
65 replies since 26/8/2015, 14:13   6250 views
  Share