DIC :: Forum ::

Love in the Forlorn City

« Older   Newer »
  Share  
Nakito
view post Posted on 9/12/2020, 02:02 by: Nakito     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Spoiler fino al terzo episodio, credo

Il titolo avrebbe dovuto essermi da monito, di solito se c'è un "love" non preannuncia nulla di buono. È una scopiazzatura brutta di titoli precedenti migliori e ben più noti. Mi spiace per Wallace, capisco che è e sempre sarà un genere che funziona e che tutti dobbiamo far gavetta ma decisamente non è un titolo alla sua altezza.
Ovviamente lei è bella ma povera e sfigata, incontra lui, figo e ricco, che si innamora di lei. Trama all'avanguardia, fantascienza proprio. :uff:
Ma se in casi come Hana Yori Dango, il paragone è inevitabile e credo lo sapessero anche loro, lui è sì figo e ricco ma arrogante, insensibile e irrispettoso, qui An Fei è carinissimo e gentile.
Si scusa di averle quasi investite, le da i soldi per pagarsi le cure mediche e non chiede il rimborso per la macchina rigata.
Ma You Qing lo rifiuta manco avesse la peste senza alcun motivo valido se non un'antipatia insensata. Eh beh, pensateci, Wallace Huo completamente cotto di voi che vi fa una corte spietata, che schifo! :patpat:
Che poi lei sia combattuta tra An Fei e l'amico dottore insipido che non considerava nemmeno pochi secondi prima, fa ridere da sé, per lo meno Makino aveva motivi validi per avere dubbi sulla scelta. You Qing fa tanto l'offesa quando scopre che Ah Fei
l'ha raccomandata ma non rifiuta affatto il lavoro, e quando lui si dichiara non solo lei ha la reazione di un ghiacciolo nel frigo ma i due fanno coppia con la stessa intensità e passione di due sogliole lessate. Quando decidono di lasciarsi, o meglio quando You Qing decide che non vuole che lui scelga tra la famiglia e lei, Ah Fei che prima era pronto a tutto accetta e basta senza proferir parola. :ehm:

Insomma è ciò che si ottiene quando il somaro della classe prova a copiare dal secchione ma copia il compito al contrario e fa peggio di quanto avrebbe potuto fare da solo. Ecco, questo è Love in Forlon city. Lo sconsiglio vivamente.
 
Top
3 replies since 26/5/2015, 17:35   429 views
  Share