DIC :: Forum ::

Hidden Identity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2015, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


HIDDEN IDENTITY


Titolo: 신분을 숨겨라 / Hidden Identity
Conosciuto anche come: Hide Identity
Genere: Mistero, azione e crimine
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 16 giugno al 4 agosto 2015
Slot: Lunedì e Martedì alle 23:00
Sottotitoli in italiano a cura dell'U & I Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Beom: Cha Gun-Woo
Park Sung-Woong: Jang Moo-Won
Yoon So-Yi: Jang Min-Joo
Lee Won-Jong: Choi Tae-Pyeong
Kim Tae-Hoon: Min Tae-In

TRAMA
Questo drama segue le missioni sotto copertura del team "Investigation 5". Unità speciale della polizia formata per combattere i crimini violenti.

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 23:38
 
Top
marti803
view post Posted on 21/5/2015, 23:33     +1   -1




Kim Bum!! :love: :love:
Sbaglio o questo è il suo primo ruolo da protagonista?? Penso proprio che lo guarderò! Non mi interessa nemmeno la trama!! :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Kim Bum è l'unica cosa che mi attira, la trama è poco succosa. Aspetto ulteriori dettagli per decidere. ^^
 
Top
kirada30
view post Posted on 25/5/2015, 18:58     +1   -1




Sicuramente mi unirò alla visione, mi piacciono i drama investigativi. :amor:
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo.Vi prego di modificare il titolo del drama.Il titolo esatto è quello sulla locandina.Grazie! :inchino: :gnegne: :clap:

Vi posto le preview degli episodi 1 e 2.

Video

 
Top
kirada30
view post Posted on 9/6/2015, 18:23     +1   -1




Grazie Sole questa prew è bellissima, già mi piace, penso che sarà un drama piuttosto movimentato :gnegne: :gnegne: e che sicuramente seguirò.
 
Top
emanuello168
view post Posted on 18/6/2015, 05:43     +1   -1




visto il primo episodio e già inizia bene questo drama, finalmente un protagonista con le palle, se c'è una cosa che mi è sempre stata sullo stomaco, sono i protagonisti che fanno i "signori della giustizia" che se un bastardo merita di morire, loro no non si abbassano al loro livello
invece qui ho gioito quando ha preso e si è buttato di sotto con quello che gli ha ucciso il collega, cavolo se uno è stronzo e merita di morire cavolo ammazzalo!

quindi spero continui su questa piega il drama, speriamo in bene.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 09:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Avete visto il drama Cruel City? Questo drama per certi versi lo rispecchia.Racconto un po' la trama che si sviluppa quasi tutta nel primo episodio:Cha Gun Woo è un ottimo poliziotto (secondo me ha avuto un incidente dov'è quasi morto e per rivitalizzarlo gli hanno inserito un microchip che scatta quando è in difficoltà per difendersi usa pugni e calci micidiali,il suo sguardo diventa freddo e deciso a uccidere si trasforma in una macchina da guerra quasi fosse un robot ) in una jeep col suo amatissimo collega in missione.Gun woo si allontana dall'auto e il suo collega lo chiama inutilmente perchè il cellulare l'ha lasciato in macchina.Il collega da solo affronta i delinquenti ed è ucciso.Per vendicare il suo collega affronta da solo quei banditi,li sconfigge e per poco non ci rimette la pelle.In quel reparto dove lavora c'è il fior fiore della polizia e quindi molti suoi colleghi lavorano sotto copertura e scoperti.Uno di questi è il suo fraterno amico o forse cognato Min Tae In .La sua identità è stata scoperta dopo tre anni a causa di un poliziotto corrotto ed è sotto tortura.Il capo banda è Teacher Jung interpretato dal fantastico Kim Min Jun (DAMO).I magnifici 5 sono alla ricerca del collega scomparso e danno l'incarico a Gun Woo di trovarlo. :gnegne: :cuute:
Il cast e la trama (per ora) sono eccezionali,c'è da perdere gli occhi dietro a cotanta presenza maschile.Sono morta dalle risate quando ho rivisto in questo cast il prezzemolino (il prezzemolo va in tutte le pietanze) Kim Tae Hoon (lavora qua e in My Love Eun Dong .
Vale la pena vederlo aspetto i sub. del secondo episodio.A rileggerci! :gnegne: :love: :cuute: :sbrill: :cuore:

Video

 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ragazze, voi che l'avete iniziato, mi sapete dire che cos'è l'episodio speciale? devo vedere anche quello?
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 06:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Moko,gli special raccolgono il meglio dei drama ,sono sempre alla fine.Il rating dei due episodi non è stato alto e dipende dal fatto che il drama canale va in onda in un canale a pagamento. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,sto piangendo!Questo drama se continua con questi ritmi veloci mi stronca.Ho visto due episodi e avrei continuato a vederlo ma gli episodi On Air sono ancora solo due.Il cast è eccezionale e finora anche la trama.Nel cast anche le seconde file le confondi con le prime.Il faro (è magistrale) è Kim Beom,poco dietro quasi attaccati alle sue spalle ci sono i buoni (Park Sung-Woong,Yoon So-Yi,Choi Tae-Pyeong e Kim Tae-Hoon) e il cattivissimo asmatico Kim Min-Jun.E' un cattivo che peggio non ne ho ancora visto,è seducente e sexy col capello corto e pizzetto sembra un intellettuale.Lui è l'intellettuale,la mente organizzativa del crimine informatico e ha deciso di rubare l'ologramma di 50 won alla zecca coreana.
Non lasciatemi sola! Vi prego! Qualcuno lo sta vedendo? :gnegne: :wub: :cuute: :sbrill: :cuore:
 
Top
marti803
view post Posted on 21/6/2015, 11:40     +1   -1




@Sole, non preoccuparti! Oggi lo inizio e poi vengo a farti compagnia qui nella discussione!! Sono proprio curiosa! :love:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 20/6/2015, 07:37) 
@Moko,gli special raccolgono il meglio dei drama ,sono sempre alla fine.Il rating dei due episodi non è stato alto e dipende dal fatto che il drama canale va in onda in un canale a pagamento. :gnegne:

Mmmm allora come mai su doramax è già disponibile un episodio special andato in onda immagino prima del primo episodio, visto che la raw è stata inserita prima? :ehm:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Lo voglio vedere!!! Mi ispira tantissimo.
E poi a me Cruel City è piaciuto molto.... sono una fan dei drama action... perciò questo è proprio il mio genere!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Recentemente, cercando di rispolverare il mio hd ho trovato questa serie che avevo hs ita... ed ho deciso di vederla!
Specie perchè il genere poliziesco+thirller di solito mi piace parecchio!

Allora i primi episodi (2 o 3) sono da CARDIOPALMA! davvero ben fatti, mi steri, azione, intrighi, fughe... sei spiazzato (in senso positivo!) e dici: finalmente questo è un drama che ti fa stare col fiato sul collo, da maratona! Se tiene sin da subito questi ritmi calzanti, dovrò stare la notte in piedi per finirlo!"
Ecco.
Dopo i primi episodi, però le cose si stabilizzano. O meglio, si rientra alla routine. (i primi episodi erano nel mezzo di un caso clou che poi farà da filo conduttore all'intero drama).
Quindi poi ci troviamo casi isolati, da risolvere, dove seppur in apparenza non siano collegati con la main line, in realtà lo sono.
Ma in questo modo si da più spazio al rapporto tra i componenti della squadra, le loro relazioni, il loro passato, i loro problemi.
Fino poi ad arrivare nell'ultima parte della vicenda, dove si tirano le conclusioni, si collegano tutti i pezzi del puzzle e si arriva alla "battaglia finale", dove tutti i nodi vengono al pettine.
Il cattivo? Non immaginerete mai.
Sospetterete di tutti, anche del compagno più insospettabile.

Ho trovato eccellenti personaggi, attori famosi e corposo cast.
Bello il personaggio di Kim Bum, poliziotto distrutto per una vicenda del passato, taciturno e silenzioso. Disposto a rischiare anche la vita e mettersi in gioco pur di arrivare a ciò che vuole.
I compagni tutti fantastici!
A partire dal capo squadra, che ho amato in altri drama... è un attore che mi piace molto!
Belle e sceniche le musiche, adatte con le situazioni che si presentano.
Piacevole visione, specie se amate il genere!

Non posso paragonarlo ai livelli di Athena, IRIS o Cruel City, perchè per me sono il top del top... ma drama valido nel suo genere!
 
Top
14 replies since 21/5/2015, 15:36   1182 views
  Share