DIC :: Forum ::

Mr. Right (2018)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mr. Right

Mr.%2BRight%2B0



Titolo: Mr. Right/To Be a better Man
Genere: Commedia, Romance
Episodi: 45
Emittente televisiva:Dragon TV JSTV
In onda: 12 Gennaio, 2018 - 7 Febbraio, 2018

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Jin Dong: Cheng Hao
Jang Maggie: Luo Yue
Li Nai Wen:Zhang Ming Yang
Li Zong Han:Song Ning Yu
Xin Zhi Lei:Yuo Guo
Boey Cecilia: Qiao Yi Lin

Trama
Cheng Hao è un dentista che passa il suo tempo libero ad aiutare gli altri a trovare modi per conquistare la ragazza dei propri sogni, nonostante lui non sia mai stato innamorato. Incontra Luo Yue che ha a che fare con mascalzoni e cuori infranti.






Ho appena concluso questo drama che avevo iniziato con tanto entusiasmo visto che gli ultimi due del 2017 con Jin Dong erano veramente stati dei capolavori.

Purtroppo le mie aspettative sono state deluse perchè nonostante la storia sia partita molto bene e fosse anche parecchio interessante e originale, negli ultimi 10/15 episodi gli autori sono scivolati in tanti clichè e anche i protagonisti hanno perso molta della loro grinta iniziale.

La diversità dei drama cinesi rispetto a quelli coreani per quanto mi riguarda è proprio il fatto che i problemi vengono affrontati con calma e razionalità e soprattutto senza scenate eccessive, mentre qui ho ritrovato a volte delle caratteristiche 'alla coreana' che non avevo visto nei drama passati.

In ogni caso la storia è bella e coinvolgente e anche il finale non è stato male anche se a causa degli scivoloni di cui sopra aveva perso il mordente che aveva all'inizio.

L'ho valutato con un sette e mezzo proprio perchè mi aspettavo di più ma soprattutto perchè stranamente c'è stata una quantità sproporzionata di pubblicità (non tanto) occulta di oggetti/marchi vari da essere molto ovvia e quindi diventare parecchio fastidiosa...spero non sia un nuovo trend dei drama cinesi non storici e che sia stato un caso.

Comunque non male per chi vuole passare qualche ora spensierata con dei bravi attori.

Edited by tsukushi*makino - 9/2/2018, 16:55
 
Contacts  Top
0 replies since 9/2/2018, 15:59   351 views
  Share