DIC :: Forum ::

Prince's Prince

« Older   Newer »
  Share  
superstar17
view post Posted on 29/8/2017, 01:44 by: superstar17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+9

Status:


L'ho appena finito e mi ha deluso parecchio. Inizialmente l'ho trovato carino. Mi piaceva come Park Si Hyun si sia avvicinato a
Lee Mong Ryong per cercare di proteggere la sorella. È dato che amo il rapporto odio/amore li shippavo insieme.
Ho anche apprezzato che Lee Mong Ryong
capisca subito che park si hyun nasconda qualcosa e decida di stare al suo gioco (filtrare con lui)
ma andando avanti con la serie il rapporto tra sorella/fratello
si è evoluto in rapporto d'amore. Sappiamo che lei ne è innamorata ma anche lui non mi sembra indifferente. Infatti le dice sia da piccola che nel presente che vuole che lei stia al suo fianco per sempre come domestica o schiava. Se non è una specie di dichiarazione quella non so cosa sia.Il problema è che io l'ho visto principalmente per la bromance che (a parer mio)non c'è stata.
Lee Mong Ryong fin dall'inizio è un personaggio ambiguo per questo quando ti fanno credere che sia
psicopatico
ha accresciuto il mio interesse. Peccato che poi si riveli un bluff
si dice che ha ucciso una persona. Si pensa ad un omicidio invece ha semplicemente staccato la spina a haruka (sua noona)di cui sembra apparentemente innamorato .In seguito cerca di far capire a park si hyun i sentimenti che yuna (sorella di quest'ultimo) nutre per lui.
Per questo non ho potuto far altro che chiedermi: che razza di bromance è?
Per non parlare del finale che più aperto di così non si può
una parente di haruka vuole vendicarsi di Lee Mong Ryong per aver tolto ad haruka la possibilità di salvarsi.
Ma come si può finire un drama così? Sembra che manchi un episodio. Questo drama mi ha lasciata con l'amaro in bocca. È stata una grandissima delusione

Edited by superstar17 - 31/8/2017, 00:07
 
Top
8 replies since 11/5/2015, 15:05   1396 views
  Share