DIC :: Forum ::

I Order You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


I ORDER YOU


Titolo: 당신을 주문합니다 / I Order You
Genere: Commedia, Romantico, Culinario
Episodi: 16 (15 minuti)
Emittente Televisiva: SBS Plus
In Onda: dal 6 al 30 Luglio 2015
Slot: dal Lunedì al Giovedì alle 16:40
Sottotitoli in italiano: a cura del Cookie'n Candies Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yunho: Yeo Gook Dae
Kim Ga Eun: Park Song Ah

TRAMA Credits@Viki
Yeo Gook Dae (U-Know Yunho) è uno chef di talento, impertinente e premuroso, ma reduce da un divorzio che l’ha distrutto. Nel frattempo, la ventottenne Park Song Ah (Kim Ga Eun) ciondola dentro casa dopo aver perso il lavoro. Un giorno, su richiesta del fratello, Song Ah si reca in un negozio di dosirak (negozio che vende pasti da asporto) e lì incontra tre uomini attraenti. Le pietanze belle e deliziose, preparate da uno dei tre, toccano il cuore di Song Ah che si innamora. Una storia carina e divertente su di una coppia litigiosa, ma che gradualmente vedrà sbocciare un amore puro ed innocente.

Video



Video



Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 23:15
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il primo post è completo. :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Per tutti coloro che fossero intenzionati a vedere questo bel drama coi sub in italiano devono recarsi nel forum Grazie! :gnegne:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 27/7/2015, 18:25     +1   -1




Io lo sto vedendo ed è carinoooooo!!!
Lei è stravagante lui invece un sadico
non è vero sembra dolce ma è un bastardo >_<

Le puntate durano poco è piacevole e fresco ma ha un solo difetto....ti fa venir voglia di MANGIAREEEEEEEEE >_<
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 21:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Lei mi fa paura !!!!! :spavento: però ha una personalità molto carina ma lui è un sadico ..... che rabbia !!!!
all'inizio faceva tutto il carino ma poi....grrrr :grrr:

comunque a parte il personaggio maschile mi piace veramente il locale dove è ambientato e i cibi preparati.... scusate vado a mangiarmi un panino, è vero fa proprio venire fame !!! :mh:
Ciao Ciao :buondì:
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 13:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Carino..ho apprezzato la breve durata di ogni episodio, scorre via piacevolmente..il locale è stupendo, la protagonista mi è piaciuta molto, lui un po' meno,c'erano molte banalità ma nel complesso carino da vedere...poi io amo l'arte culinaria orientale :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2017, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Chi non muore si rivede...
dopo tanto tempo in stand-by...ho riniziato a vedere i drama.
L'ho scelto principalmente attirata dalla breve durata delle puntate... non conoscendo nessun personaggio...
che dire, l'ho trovato molto carino considerando anche alcune banalità e ovvietà della storia. (passano gli anni ma i drama coreani continuano a mantenere la stessa impronta di sempre :gnegne: )
I protagonisti mi sono piaciuti molto, meno gli altri personaggi perchè poco caratterizzati, molto probabilmente a causa del poco tempo..Comunque nel complesso il drama si presenta leggero, veloce e simpatico!
Importantissimo guardarlo dopo pranzo o cena perchè vien fame solo a guardarlo e fa venire una voglia matta di iscriversi ad un corso di cucina coreana! :sbav:
(devo assolutamente tornare a mangiare Coreano!!! :gnam: :sbav:)
 
Top
6 replies since 7/5/2015, 20:28   1792 views
  Share