DIC :: Forum ::

Descendants of the Sun

« Older   Newer »
  Share  
Francy Mo
view post Posted on 7/4/2016, 18:39 by: Francy Mo     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Reputation:
0

Status:


Rieccomi.....con oggi sono arrivata all'ep. 14

Dopo lo
spavento che mi sono presa ieri con la fine della puntata 13 :spavento: :spavento: :spavento:

per fortuna per vedere il seguito non mi č toccato aspettare una settimana
l'episodio era troppo bello e tranquillo per non finire in tragedia, ammetto che mi sono un po' preoccupata, comunque mi aspettavo che il capitano si sarebbe salvato , in fondo ci sono per fortuna ancora due episodi :joy:

anche l'ep. di oggi non mi ha deluso, amo i personaggi di questo drama sempre di pił!! :valentine:

ed ora veniamo al mio atroce sospetto.........ho un bruttissimo presentimento per il finale, spero davvero che sia un happy ending ma
dopo aver visto le anticipazioni dei prossimi episodi (quando sembra che vadano nuovamente in missione e poi si vede la dottoressa che si ritrova uno dei militari del team alfa in uniforme che la sta aspettando fuori dall'ospedale con una faccia da funerale) il mio presentimento č cresciuto a dismisura :petr: :buu: :capa:

continuo a pensare alle frasi dette dal trafficante d'armi, ex-militare.......
"Big Boss, he's smart, funny and mysterious. But...he has a lot of secrets. He'll disappear from time to time and be hard to contact and then one day....he'll never came back"

inoltre leggendo quą e lą
girano voci di un finale che non mi piace per niente :pazz: :pazz: :pazz:

comunque io continuo a sperare in un lieto fine....
infatti si vocifera (anche se non ci credo molto) che vogliano fare un seguito di questo drama dato il successo e la popolaritą dilaganti

......spero nel buon senso della sceneggiatrice.....altrimenti..... :voodoo: :voodoo: :hua: :hua:
 
Top
109 replies since 5/5/2015, 20:49   12410 views
  Share