DIC :: Forum ::

My Love Eun Dong

« Older   Newer »
  Share  
emanuello168
view post Posted on 12/7/2015, 23:46     +1   -1




ed eccomi qua a commentare per questa settimana questo bel drama
finalmente EH si è accorto che il figlio è suo ( eccavolo ce ne è voluto, proprio devi fartelo mettere sotto al naso dalla sorella per capirlo?) mi è scesa un pò la lacrimuccia nelle scene in cui RI gli parla e su capisce quanto vuole bene al padre, la faccia di EH :( poverino
pure io non mi aspettavo quel finale del l'ultima puntata della settimana,
spero e credo si salvi, ma meriterebbe di starci a vita su quella sedia, altro che recupero
però alla fine doveva esserci qualcosa per riempire questi ultimi 2 episodi, spero non rovinino il drama con il finale settimana prossima, finora è stato il drama più bello per me per questa stagione, lei è veramente affascinante e con quel sorriso che ha mi fa sciogliere gli occhi, lui altrettanto bravissimo! mi mancherà davvero questo drama
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho visto gli episodi 13 e 14 e effettivamente per i nostri due protagonisti non c'è mai pace.

Non solo
li hanno boicottati per 10 anni approfittando della perdita di memoria di Eun Dong, ma hanno fatto fallire l'impresa di Hyun Soo e hanno fatto in modo che lui rinunciasse del tutto alla carriera...e adesso, ciliegina sulla torta, il marito passa da carnefice a vittima perchè si suicida dalla disperazione?


Sicuramente la stampa, i genitori di Hyun Soo e anche il padre di Eun Dong come la madre del marito, faranno ricadere la colpa del tutto sui nostri protagonisti e cercheranno di approfittarne per separarli fino all'ultimo minuto...quando in realtà loro sono le vittime delle macchinazioni cattivi degli altri, ma i drama coreani mi hanno abituata a questi rivoltamenti di frittata... :capa: :capa:

Comunque come tutte voi anche io mi auguro che ci sia un lieto fine, perchè la sfortuna non può accanirsi per sempre contro una coppia così bella e affiatata. :nonono: :nonono:
 
Contacts  Top
emanuello168
view post Posted on 18/7/2015, 06:28     +1   -1




visti l'episodio 15, per gran parte episodio transitivo per il finale, come ci si poteva aspettare
la stampa e la gente sta facendo a pezzi ED e HS, la madre di JH mi è piaciuto che dopo lo sfogo naturale iniziale abbia capito che alla fine era il figlio ad aver sbagliato.


la cosa che non mi è piaciuta di questo episodio
è il discorso insensato, crudele ed infuriante del padre di HS quando sono a pesca, è un discorso di cui non riesco a capacitarmi di come abbia anche solo potuto pensare avesse un senso quando gli stava uscendo dalla bocca. anche se si può capire JH che l'ha cresciuto come può sentirsi, non cambia il fatto che non ci sta con la testa dopo quello che ha fatto 10 anni prima e adesso, Ri potrà essere sconcertato e stare male ma alla fine è piccolo è crescendo verrebbe a capire per bene la situazione, continuo solo ad arrabbiarmi a pensare al discorso del padre di HS, oltre quasi a commuovermi di come lui vorrebbe riprendere i 10 anni persi col figlio e si nota dagli sguardi, e invece ci rimane sempre malissimo quando gli nomina ogni volta JH, poveretto


speriamo che domani quest'ultimo episodio non rovini tutto.
 
Top
*rukia*
view post Posted on 18/7/2015, 10:26     +1   -1




Ho letto molte persone arrabbiate per il penultimo episodio e sinceramente lo sono anche io, dato che mi aspettavo qualcosa di diverso, tirare per le lunghe il
tentato suicidio del marito (a proposito ma siamo sicuri che siano sposati per davvero??)
non ha avuto alcun senso, e questo tempo poteva essere dedicato a risolvere tutte le questioni ancora aperte e che non si sa come faranno a risolvere in un solo episodio :nfg: ,comunque se vogliono dipingerlo come un uomo vittima delle circostanze e da compatire, beh con me non attacca, tutto quello che ha fatto non ha alcuna giustificazione e il suo posto dovrebbe essere in carcere.
Anche io non capisco come il padre abbia potuto fargli quel discorso, anche se dopo aver visto il bambino così legato a quell'uomo un po' é comprensibile, peró a suo figlio non pensa?? :spavento: Povero Eun Ho, mi fa tanta tenerezza quando é con Ra Il e quest'ultimo lo tratta come un estraneo, che crudeltà :bwa: Non sto capendo molto nemmeno il comportamento di Eun Dong, fossi in lei non mi sentirei minimamente in colpa... Fra un po' sono loro che passano come i carnefici, questo non lo accetto :mh:
Sono preoccupata per il finale, perché se non ci sarà un lieto fine, questo magnifico drama sarà rovinato per quanto mi riguarda, per cui tengo le dita incrociate :occhi:
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Salve ragazze scusate una cosa. Io volevo vederlo questo drama anche se l'attore maschile non mi fa impazzire penso che sappiate il perche' xD , ma voglio dargli comunque una chance.

Leggendo alcuni dei vostri spoiler , non tutti
mi pare di aver letto che tra i due portagonisti alcune scene non siano reali ma quindi per esempio ... i baci in questo drama sono reali oppure no ? Tipo quello sotto la pioggia che è l'unica cosa che mi sono spoilerata del drama è reale ?


Grazie a chi mi risponde :inchino:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 19/7/2015, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (Love Heart @ 19/7/2015, 21:56) 
Leggendo alcuni dei vostri spoiler , non tutti
mi pare di aver letto che tra i due portagonisti alcune scene non siano reali ma quindi per esempio ... i baci in questo drama sono reali oppure no ? Tipo quello sotto la pioggia che è l'unica cosa che mi sono spoilerata del drama è reale ?

Si sono reali, sia da giovani che da adulti, quel é realissimo, così come le scene che avvengono prima e dopo, anche se ho dei dubbi su quello che
succede in macchina subito dopo, penso sia il sogno del marito
per il resto é tutto vero.

Io intanto sto aspettando i sottotitoli dell'ultimo episodio che ancora stranamente non sono usciti, però non sono molto incoraggiata leggendo i vari commenti di persone deluse da queste due ultime puntate, non capisco perché non lo hanno allungato di altri episodi, cosa gli costava?? :bwa: :pazz:
 
Top
emanuello168
view post Posted on 20/7/2015, 00:44     +1   -1




finito di vedere l'ultimo episodio, sinceramente potevano finirlo meglio.
non è stato distrutto il drama però se c'è una cosa che mi ha fatto veramente girare le scatole è
che alla fine JH se la sia scampata tranquillamente e il povero HS sia rimasto il "secondo" padre per RI, cavolo JH si meritava le peggio cose accidenti, non di finirsela bene a giocare col figlio dopo aver ripreso a camminare.


nonostante tutto per me questo drama è forse il migliore dell'anno finora per quanto mi abbia tenuto incollato seguendo ogni settimana gli episodi con puntalità, forse l'unico che mi ha fatto aspettare con ansia l'episodio successivo è stato the producers ma più per il continuo nn capirci nulla di chi finiva con chi.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 06:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ragazze, il drama lo devo ancora vedere e infatti il mio è un commento un pò così. :huhuhu:
Ho appena realizzato che lei è la ragazza innamorata di Oska in Secret Garden :petr:
Beh era bellissima anche allora ( è stata Miss Korea non per nulla) e infatti mi chiedevo come mai fosse sparita e me la ritrovo qui ancora più bella e brava :clap:
Ha tipo seguito una dieta per cui non mangiava più dopo le 5-6 di pomeriggio e tutto perchè all'idea di lavorare con un attore perfetto ( a detta sua) come il protagonista si sentiva " inferiore ".
Beh, ho voluto condividere con voi questa chicca (mi scuso se forse non dovevo postare il commento in questa sezione...mi viene il dubbio :booh: ). A presto per i commenti " seri "sul drama :inchino:
 
Top
*rukia*
view post Posted on 20/7/2015, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (sarikat @ 20/7/2015, 07:24) 
Ha tipo seguito una dieta per cui non mangiava più dopo le 5-6 di pomeriggio e tutto perchè all'idea di lavorare con un attore perfetto ( a detta sua) come il protagonista si sentiva " inferiore ".
Beh, ho voluto condividere con voi questa chicca (mi scuso se forse non dovevo postare il commento in questa sezione...mi viene il dubbio :booh: ). A presto per i commenti " seri "sul drama :inchino:

Hai fatto bene a scriverlo, questo non lo sapevo, sapevo solo che lui aveva insistito per avere lei come co-protagonista e ha avuto un'ottima intuizione, perché sono stupendi :wub:

Per quanto riguarda il finale, Ra Il
doveva essere allontanato da quell'uomo, il distacco sarebbe dovuto avvenire gradualmente, ma doveva avvenire. Crescendo e con l'aiuto di uno psicologo avrebbe capito e accettato la situazione e il suo vero padre, così facendo gli hanno creato una confusione tremenda e poi é semplicemente assurdo che quell'uomo la passi liscia e addirittura "rubi" del tempo con il bambino al padre vero, che deve recuperare dieci anni per colpa sua :grrr:
Ma che mondo parallelo é mai questo?
La morale in tutto ciò quale sarebbe? Non importa quanto sei psicopatico,
hai tentato di ammazzare la ragazza che dicevi di amare e quando non ci sei riuscito, hai rovinato la vita a lei, al fidanzato e al loro bambino, meriti la felicità che hai tolto a queste persone?? Se tenti il suicidio non avrai conseguenze per ció che hai fatto, ma la pietà di tutti?? E, ciliegina sulla torta, dopo essere riuscito a separare per un'altro anno della loro vita queste due persone, torni a camminare... sono senza parole :petr: praticamente il lieto fine lo ha avuto lui.
Ci mancava solo il perdono di lei, che perlomeno ci hanno risparmiato, perché non esiste al mondo.
Qualsiasi persona sana di mente lo avrebbe denunciato perché ha commesso dei reati, non conosco la legge e la giustizia coreana, però é allucinante che non abbia avuto nessuna conseguenza per le sue azioni
insomma é emerso un quadro desolante e il messaggio che é passato é bruttissimo :spavento:
La magra consolazione é che almeno loro due
stanno insieme :cuore:
ma dopo tutto quello che gli hanno fatto passare meritavano di meglio.
Sono arrabbiata per questi ultimi due episodi, in cui
loro sono diventati i carnefici e il carnefice la povera vittima, la giustizia non esiste e i protagonisti devono soffrire e separarsi fino all'ultimo :pazz:
comunque fino al 14esimo episodio é stato un drama bellissimo ed emozionante che rimarrà tra i miei preferiti, poi non so perché hanno dovuto finirlo in questo modo
senza risolvere niente e facendoli vedere felici per qualche minuto alla fine tanto per dare un contentino
bah :nfg:
Alla prossima spero di vedere Joo Jin Mo in una romcom, niente drammi, niente patemi d'animo, solo divertimento, tra l'altro i ruoli comici gli riescono benissimo, comunque in questo drama é stato superbo :joy:
Kim Sa Rang oltre che bellissima, si é dimostrata molto brava e mi auguro di vedere anche lei al più presto in un'altro progetto :corre:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi finali 15 e 16 e concordo in pieno con ciò che ha scritto @ rukia qui sopra.

Ahimè è già successo parecchie altre volte che storie che erano partite benissimo venissero rovinate nel finale, e anche questa volta i coreani non si sono smentiti.

Credo che il tutto dipenda dalla loro rigida mentalità confuciana che mette al primo posto sempre e comunque la famiglia e quindi non si poteva ai loro occhi screditare del tutto e in maniera drastica quella che era stata la figura paterna per 10 anni del bambino.

Ma confermo che anche per me
tutte le malefatte del marito sono state gravissime con la complicità del suocero. Rischia di passare il messaggio che sia accettabile che si compiano atti del genere riuscendo a passarla liscia.


Sono rimasta disgustata dalla reazione della società in generale
quando è stata divulgata la notizia del tentato suicidio.
Spero che il tutto sia una esagerazione del racconto perchè sarei veramente preoccupata se esistesse veramente una società dove la gente si può permettere di trattare le persone in maniera così apertamente crudele a seconda di ciò che viene divulgato dai media.

Capisco che di mezzo ci fosse la serenità del bambino, ma si sarebbe dovuto affrontare il tutto dichiarando già da subito le colpe gravissime del padre adottivo
senza subire il giudizio cattivissimo e incondizionato di tutti e aspettare che fosse egli stesso a confessare la verità.


Inoltre ahimè mi è sembrato di capire che Eun Dong
avesse anche perdonato il marito
dalla conversazione che hanno avuto a casa quando è stato dimesso.

Insomma...un finale amaro ad un drama che era stato bello e originale fino a un certo punto.

Ahimè non posso che valutarlo con un 7 proprio per questo. Ma comunque bravissimi i due attori principali che spero anche io di rivedere presto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2015, 03:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Ma quindi finisce bene o male ? :gnegne:

Si separano o stanno insieme ? Non ho capito :nfg:
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 07:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Love Heart @ 21/7/2015, 04:12) 
Ma quindi finisce bene o male ? :gnegne:

Si separano o stanno insieme ? Non ho capito :nfg:

@ Love Heart sarebbe consigliabile guardarlo di persona ma te lo spoilero lo stesso dicendoti che
finiscono insieme dopo un'altro anno di separazione forzata a causa del tentativo di suicidio del marito che ha fatto spargere un'opinione molto negativa del pubblico nei loro confronti, e soprattutto per lasciare la possibilità al bambino di stare ancora un po' con il padre adottivo e abituarsi all'idea di avere un nuovo padre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


A vederlo , lo vedo ... volevo solo sapere se finiva bene o male per prepararmi mentalmente insomma :inchino: vi faro' sapere presto !
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 16:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Allora...finito di vedere questo drama finalmente che tra vacanze, trasloco e altri impicci mi sono portata dietro per un sacco di tempo.
La verità è che, comunque al di là dei vari impegni avuti, non avevo molta voglia di vederlo e finirlo...Non so , non mi ha prorpio coinvolto. Una delle cose che maggiormente ha provocato il mio distacco è stata la assoluta non somiglianza degli attori nelle varie fasi della loro vita...Insomma non era minimamente credibile che lei fosse quella bambina e lui quell'adolescente e attore in erba..Cavolo dico, sceglieteli più simili 'sti attori!! :porc:
Di sicuro, non può essere stato l'unico motivo in ogni caso...tutto mi sapeva di troppo finto...lui che si innamora di lei ragazzina all'istante, che la cerca per dieci anni ( senza avere nessun altra ragazza dopo aver trascorso con lei si e no in tutto dieci giorni??!!...:mattoni: )
Beh insomma c'è un limite a tutto... Io non sono riuscita a crederci questa volta e devo dire che mi dispiace...L'attore principale pure non mi piaceva molto anche se riconosco che è molto bravo ma a pelle... :nonono:
Riguardo il discusso finale, mi ritengo soddisfatta e devo dire che il marito di lei mi faceva pena e non è riuscito a scatenarmi rabbia o voglia di vendetta. Il rapporto con il bambino era davvero speciale ed esulava da quanto commesso nei confronti di lei e non potevano toglierglielo..Ne sarebbero stati devastati entrambi. Per me è sempre stato suo figlio perchè, non per sua colpa, ma lui arriva troppo tardi nella vita del figlio e per questo sono d'accordo con il discorso che gli fa il papà a pesca.
A conclusione, spero di vedere prossimamente un drama più coinvolgente :occhi:
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 16:00     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho iniziato a vedere questo drama...dopo aver finito Goblin....ma lo credevo un pò più leggero .... invece anche qui angst a go go. Ho già visto un'incongruenza pazzesca in questo drama
dopo l'incidente in ambulanza i medici sanno il nome della paziente JI EUN DONG.....non capisco come poi le abbiano cambiato il nome? A maggior ragione se ha perso la memoria i dottori e la legge non potrebbero cambiare il nome della persona che ha perso la memoria. Dove si sono procurati i documenti falsi? Le foto della storia fasulla? Inoltre lei non ha cercato di recuperarla, doveva non quadrarle qualcosa no? Qui siamo davvero al di fuori della legge. Qui scatterebbero denunce a raffica per il patrigno e per il " marito " per non parlare della madre di lui. Io non capisco nemmeno la madre di lei.....che dice al marito che bisogna dirle la verità, perché non gliela dice? Bah...follia pura
Devo trovare un dramino allegro altrimenti non esco dalla spirale Goblin/Reaper :pecche:
 
Top
59 replies since 21/4/2015, 20:31   5464 views
  Share