DIC :: Forum ::

Date

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 25/11/2015, 11:39 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visione conclusa! :wub:
E' stata un bel po' dilazionata nel tempo, ma non perché non ci prendesse o altro, semplicemente siamo riuscite a ritagliare tempo qui e lì e purtroppo il ritmo ne ha un poco risentito.
:cuute: Ho apprezzato davvero molto questo drama e sicuramente lo consiglio, è stata una piacevole sorpresa, sempre molto originale e divertente!
Il modo paradossale dei due disadattatissimi protagonisti di approcciarsi a qualsiasi aspetto della vita e anche le reazioni delle persone "normali" attorno a loro :gnegne: sono stati una continua fonte di risate e riflessioni, inoltre ho particolarmente apprezzato i flash-back dell'infanzia di Yuriko, i suoi ricordi con la mamma sono stati davvero commoventi :sniff: ... in completo contrasto con le apparizioni della mamma nel presente :gnegne: :gnegne:

E' vero che gli ultimi episodi perdono un po' di torno rispetto agli altri, però ho trovato molto godibili anche i
tira-e-molla con lo scambio di coppie che normalmente non avrei apprezzo per niente perché comunque è stato buffo anche vedere il loro disperato tentativo di comportarsi come persone normali :gnegne:


Unica bocciatura al
piagnisteo finale, che è stato un po' troppo lungo ed eccessivo, ecco
ma per il resto è stato davvero tutto molto piacevole!
Anche io, come Sun, penso che i sentimenti dei due personaggi siano stati graduali e credibili e non
campati per aria: diciamo che ci sono stati tanti piccoli indizi disseminati qui e lì! Inoltre, essendo due tipini assolutamente fuori di testa, le dinamiche non potevano che essere del tutto particolari!


:joy: Guardatelooo!
 
Top
26 replies since 9/4/2015, 17:52   1012 views
  Share