DIC :: Forum ::

Date

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 13/4/2015, 15:23 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/4/2015, 19:00) 
mmm allora diciamo che in linea di massima mi è piaciuto, però non me la sento di promuoverlo al 100% perché ci sono delle cose campate in aria in cui la sceneggiatura ha fatto non dico acqua, dico proprio oceano -_-
La coppia protagonista è meravigliosa, in più occasioni mi hanno fatta morire dal ridere :gnegne: ma non m'è proprio andata giù l'evoluzione della storia negli ultimi due episodi!
Cioè nel penultimo episodio, quello del matrimonio, le coppie si scambiano diciamo, pare che Yabushita si accorga di essere innamorata di Washio e Taniguchi di Kaori, due persone diversissime da loro, ma forse proprio per questo si divertono un mondo a cercare di adattarsi ai due nuovi partner, o almeno così dicono.
Poi invece nell'ultimo episodio, dal nulla, torniamo alla coppia originale, ma perché? Cioè, sono stata contenta perché loro due dovevano finire assieme, ma il modo in cui lo fanno succedere è stato veramente gestito male, pare che sia più per l'insistenza degli altri due che per altro, non si capisce niente dell'evoluzione dei loro sentimenti, c'è solo un grosso ed enorme caos -_-

Un 7 glielo do, ma avrebbe potuto prendere molto di più se non avessero pasticciato con gli ultimi episodi solo per cercare a tutti i costi l'effetto sorpresa!

@Elle io personalmente invece ho inteso il tutto in un altro modo. Ovvero
i due protagonisti si erano talmente intestarditi sulle loro posizioni ovvero sul fatto che nella loro testa non erano innamorati l'uno dell'altro da voler a tutti costi stare con i partner sbagliati... ho trovato l'ultimo episodio originalissimo in questo senso perchè alla festa di compleanno fino all'ultimo e con l'evidenza sotto il naso entrambi negavano il loro amore reciproco fino a quando i loro rispettivi partner sono riusciti a dimostrare loro che invece si sbagliavano...e finalmente hanno iniziato a mangiare la mela insieme!!


Per quanto riguarda l'evoluzione dei sentimenti di entrambi, si è visto chiaramente in ogni episodio come
nonostante all'apparenza e a parole loro si disinteressassero l'uno dell'altro, in realtà stavano molto attenti a ciò che l'altro faceva e si davano consigli reciprocamente...se non era amore quello...
infatti per me il finale non è stato affatto un effetto sorpresa...anzi è finito proprio come speravo e come in ogni caso si intuiva sarebbe finito sin dall'inizio.

Comunque credo che il bello di questo drama sia proprio il diverso modo di interpretarlo. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
26 replies since 9/4/2015, 17:52   1012 views
  Share