DIC :: Forum ::

Falling for Innocence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Falling for Innocence


Titolo: 순정에 반하다 / Falling for Innocence
Conosciuto anche come: Beating Again / Fall in Love with Soon Jung
Genere: Commedia, Melodramma, Romantico
Emittente Televisiva: jTBC
Episodi: 16
In onda: dal 3 Aprile 2015 al 23 Maggio 2015
Slot: Venerdì e Sabato alle 21:50
Regia: Ji Yeong-Su
Sceneggiatura: Yoo Hee-Gyeong
Sottotitoli in italiano a cura del SAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Kyung Ho: Kang Min Ho
Kim So Yeon: Kim Sun Jeong
Yoon Hyun Min: Jun Hee

TRAMA
Con la morte premature ed improvvisa del padre, Kang Min Ho si ritrova cacciato dalla grande compagnia di famiglia che è passata nelle mani dello zio e deve anche affrontare un trapianto di cuore.
Dopo questo trapianto la sua personalità cambia ed il cambiamento è dovuto alla Sindrome da Memoria Cellulare. Inizia così a provare dei sentimenti e ad innamorarsi di Kim Soo Jung (Kim so Yun) che è una segretaria. In quel momento capisce il vero significato delle parole “amore” e “felicità”. Nel frattempo, però, Joon Hee (Yoon Hyun Min) si intrometterà nel loro rapporto creando un animato triangolo amoroso.



Commento qui i primi due episodi di questo drama che mi sono piaciuti molto.

I protagonisti sono degli attori molto conosciuti e bravissimi e la trama parte già in quarta dopo i primi due episodi.

E' vero che ci sono già stati drama precedenti con lo stesso tipo di argomento
ovvero un trapianto di organi (siano essi cornee o cuore) che vanno ad altre persone di cui poi il fidanzato/a delle persone decedute si innamorano

ma in questo caso mi sembra che ci siano parecchi più intrighi dietro da risolvere.

In più i due personaggi in questione
si odiavano parecchio prima del trapianto...poi sembra dalle preview che il protagonista cambierà parecchio dopo il trapianto del cuore, ma staremo a vedere.


Insomma molti attori conosciuti e una bella trama...questo è l'antipasto dei drama coreani meravigliosi che ci aspettano nei mesi futuri!! :corre: :corre: :corre:

Edited by HyeSoo - 20/5/2017, 15:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2015, 14:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Bravissima @sun per aver aperto una discussione ;)

Questo drama mi incuriosisce soprattutto perchè i due uomini rivali in amore (presumo), in Cruel city interpretavano due amici ed avevano una chimica pazzesca!
E poi sono tutti e due bravissimi attori.
Non ho mai visto all'opera Kim So Yeon, non mi ispira moltissimo lei, non so come mai :/
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 7/4/2015, 15:35) 
Bravissima @sun per aver aperto una discussione ;)

Questo drama mi incuriosisce soprattutto perchè i due uomini rivali in amore (presumo), in Cruel city interpretavano due amici ed avevano una chimica pazzesca!
E poi sono tutti e due bravissimi attori.
Non ho mai visto all'opera Kim So Yeon, non mi ispira moltissimo lei, non so come mai :/

@ Luci grazie alle tue spiegazioni molto chiare ci sono riuscita...e che soddisfazione, quindi ti ringrazio di cuore!! :joy: :joy:

Si è vero che in Cruel City entrambi gli attori protagonisti sono stati bravissimi e avevano un'ottima intesa. Qui mi sa che vedremo il contrario, ma è ancora presto per dirlo.

Kim So Yeon l'ho già vista in svariati drama e la trovo discreta...diciamo che mi ha convinta di più in Two Weeks l'unico dove non era coinvolta in nessuna relazione di tipo romantico. In I Need Romance 3 non è stata male ma così così. Vedremo qui come andrà, ma nei primi due episodi si intuiva una bella chimica con il protagonista. :sbrill: :sbrill:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 10/4/2015, 14:05     +1   -1




Complimenti @Sun sei stata brava.
Ho visto i primi due episodi e devo dire che mi sono innamorata immediatamente di questo fantastico drama, poi i protagonisti mi piacciono tutti, anche il poliziotto che purtroppo
ora è morto donando il suo cuore al fantastico e stronzissimo Kang Min Ho, anche se a onor del vero capisco la sua rabbia per quello che hanno fatto al padre, ma che ancora non conosciamo del tutto l'accaduto. Inoltre per questo anche la madre si è impiccata in casa :buu: quindi questo bambino poveretto sicuramente non poteva essere diverso.

Naturalmente lo adoro in questa sua parte :sbav: ma sono convinta che mi piacerà anche il suo cambiamento, visto che quando quest'attore ride si illumina e sono estremamente curiosa di vederlo fare
i comportamenti rozzi del poliziotto e anche quell'accento :hua:

secondo me ci sarà da ridere. :hua:
Inoltre voglio proprio vederli come nemici i due di Cruel City, mi erano molto piaciuti là, ma penso che non mi deluderanno nemmeno qua, inoltre cominciamo già coi misteri e
omicidi, perché penso sia stato proprio lui, l'avvocato Jun Hee ad uccidere il suo amico. :buu: per non far si che lui svelasse la verità.

Aspetto con ansia i seguenti episodi :sbav: :sbav: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


I primi due episodi sono stati davvero belli. La protagonista la trovo molto brava. Anche i due protagonisti maschili non sono da meno. Gli intrighi saranno molti e voglio spaere chi ha ucciso il polizzioto :porc: :porc:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2015, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti gli episodi 3 e 4 di questo drama.

Qui si sono iniziati a vedere gli effetti
sulla personalità di Min Ho del trapianto di cuore ricevuto anche se lui ancora non capisce il perchè di alcuni suoi strani comportamenti.


Anche Sun Jeong
alla fine del 4° episodio inizia a fare due più due e a vedere delle somiglianze con il defunto Dong Wook...ma ovviamente non immagina minimamente che Min Ho possa avere il cuore di Dong Wook.


E' bello vedere come Jun Hee
sia preoccupato per Sun Jeong e voglia proteggerla a tutti i costi.


In ogni drama coreano che si rispetti non manca mai
una bella sberla sonora data e ricevuta senza che nessuno batta ciglio!!
Questo è un aspetto dei drama coreani che mi ha sempre disturbata moltissimo...e mi chiedo se nella realtà i coreani siano veramente così maneschi. Non appena ne conoscerò uno/una di persona sarà una delle prime cose che chiederò.

In ogni caso bellissima storia e OST di sottofondo molto piacevole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Sono daccordo questo drama è davvero molto bello e lui poi non ne parliamo :wub: :wub: :wub: .

LA OST ANCHE E' BELLISSIMA :love:

Video

:wub:
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
234
Reputation:
0

Status:


Non so chi sta ancora seguendo questo drama cmq ho visto gli episodi 5 e 6 e
Lui mi fa crepare dalle risate seriamente :hua: :hua: :hua: . Perche' non accetta il fatto di provare qualcosa per Soon Jung nonostante tutti intorno a lui glielo ripetano sempre niente da fare proprio non riesce ad accettarselo fino alla fine della 6 puntata dove la bacia in mezzo alla strada :ehm: . Si ci sono un po' rimasta pero' vabbeh un bacio è sempre bello soprattutto se forzato per me :gnegne: . Ecco l'unica cosa è che non ho mai visto un protagonista cosi' stronzo ma proprio fino al midollo :ehm: cioè si ho visto molti drama ma uno cosi' MAI e sottolineo la parola MAI. :emu: . Comunque mi piace perche' è una cosa innovativa rispetto a molti altri drama di questo genere che ho visto :patpat: . Spero solo che non la tirino troppo per le lunghe e che si addolcisca un po' di piu' lui perche' senno' alla lunga potrebbe anche stancare sto comportamento :nfg: .Per quanto riguarda l'assassino io penso o meglio mi sembra ormai ovvio che sia stato proprio Jun Hee purtroppo ad uccidere il suo amico per paura che la verita' venisse a galla e che probabilmente di mezzo c'è anche il presidente della compagnia Hermia :sniff:
Ma puo' anche essere che mi sbaglio non si sa mai con i coreani ormai ho imparato che tutto è possibile in quanto a tragedie :nfg:


Conoscendoli avranno sicuramente progettato qualcosa di complicato :gnegne:

Aspetto di sentire anche qualche altro parere :joy:
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,380
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


si si anche io sto seguendo assiduamente questo drama e anche io ho visto gli episodi 5 e 6.

A me non dispiace che il protagonista
stia mantenendo un po' del suo carattere iniziale perchè se no sarebbe stato troppo inverosimile se lui fosse subito diventato come la persona che gli ha donato il cuore...è bello vedere come in alcuni momenti lui si senta pervaso da sentimenti buoni e altruisti senza capirne il motivo e quindi sia un po' disorientato. Inoltre io spero che lui non cambi totalmente in maniera definitiva...secondo me è giusto che resti sè stesso magari addolcendosi un po' e prendendo qualche lato positivo dal donatore del cuore.


Non sono ancora sicura su chi sia l'assassino...non ci sono abbastanza elementi per me per avere alcuna certezza. Aspetterò e vedrò come si svolgono gli eventi.

Comunque c'è moltissima chimica fra i due protagonisti e questo è bellissimo da vedere. :love: :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2015, 02:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Anche io lo sto seguendo..e trovo il protagonista bravissimo... lo vedo molto bene in questa parte :cuore:. Lui come attore mi piace, sa proprio affascinati con i suoi gesti ed espressioni.
La protagonista. .. bella e brava... ma davvero non sopporto la sua voce... mi urta proprio il sistema nervoso; ammetto però che sia un bel personaggio... ha carattere e non è la solita piagnona di turno. :clap: e poi affronta il protagonista in modo stupendo..e lui 'rosica' :gnegne: :gnegne:
La trama non regala molto spazio alla fantasia.. è la solita storia del protagonista da supermega spronzo si addolcisce perché si innamora di lei ed intanto si vendica dei torti subiti....
Continuo volentieri la visione perché lui è bravissimo...
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sto seguendo anche io questo drama... e mi piace parecchio! :love:
Di lui mi sono innamorata in Cruel City (superbo drama e superbo lui), mentre lei come protagonista l'avevo vista in Prosecutor Princess... un ruolo completamente diverso da quello di ora...

Dunque il carattere di lui mi piace tantissimo...ed anche io come avete detto, sono felice che "resti" col suo carattere (qualche reminescenza dovuta a... rende tutto più interessante!!)
Il rapporto tra i due idem... con questi picchi variabili dovuti al "carattere instabile di lui" XD
Mi aspetto interessanti evoluzioni al riguardo, e spero che la "famosa casa" ci dia belle soddisfazioni!!!

L'avvocato/second lead, anche lui presente su Cruel City mi piace, nonostante il personaggio un po' "cupo"....
secondo me è lui che ha assoldato il killer del poliziotto
, però sentimentalmente parlando può rendere la situazione più interessante!

Molto bella la musica inoltre!
Siamo solo all'inizio, ma credo (e spero) che questo drama ci possa dare tante soddisfazioni! :gnegne:
 
Top
kirada30
view post Posted on 23/4/2015, 09:23     +1   -1




Anche io lo sto seguendo, e mi piace tantissimo,
anche secondo me ci saranno degli sviluppi molti interessanti tra i due.
Però io credo che sia stato
proprio l'amico ad uccidere il poliziotto, uno perché voleva fermarlo, due perché invidioso del fatto che lui avesse conquistato la sua donna, ed ora ci prova alla grande.

Comunque penso che sarà proprio lui attraverso i ricordi dell'altro a scoprire chi l'ha ucciso. E dopo sarà veramente guerra già ora siamo ai ferri corti.
A rileggerci... :wub:
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


mi sono vista il sesto episodio.... :gnegne: :gnegne:
più che la tanto (quasi) attesa scena
del bacio...
mi ha divertito di più la scena in cui il dottore spiega a lui, come mai il suo carattere sia un po cambiato e ci siano episodi di tachicardia inspiegata. :gnegne: :gnegne: la reazione di lui è stata stupenda, più ci penso più rido... lo ripeto..lui è bravissimo.
l'avvocato/amico d'infanzia: lui, lo avevo conosciuto in Cruel city (in quel drama i due maschietti vigorosi erano amici), avevo apprezzato molto il suo personaggio, ma anche qui non mi dispiace, anche se la sua parte non è del tutto "pulita", penso che sia ben costruita e convincente... oltre al fatto che mi piace il fatto che sia perso d'amore per lei... :amor: :amor:
la storia della vendetta non mi prende molto, sarà che ne ho viste troppe di trame così.... mi interessa di più il mistero del tradimento del padre di lei e chissà come reagirà la protagonista alla scoperta
che lui abbia ricevuto il cuore del suo fidanzato
...
voglio vedere il prossimi episodio! :occhi:
 
Top
dadia
view post Posted on 25/4/2015, 20:02     +1   -1




Mi state super incuriosendo....quasi quasi lo guardo...di lei ne ho vsiti diversi.....lui non mi ispira molto ma dato che i vostri pareri sono positivi....lo visionerò sicuramente!!!!
 
Top
kirada30
view post Posted on 26/4/2015, 11:27     +1   -1




Dopo aver visto la 7 e la 8 sono quasi scioccata, :buu: :lone:
continua ad essere veramente molto bello, ma non avrei mai pensato
che fosse stato il padre dell'avvocato ad uccidere il poliziotto, sono proprio della stessa pasta padre e figlio.

Comunque ora cosa succederà dopo aver
scoperto che il suo cuore è del ragazzo di lei? Già era indeciso prima e non sapeva cosa fare perché si ripeteva questo non sono io, ed ora?
Sceglierà la gratitudine a vita? O capirà che comunque è veramente innamorato di lei, anche se ha il cuore dell'altro?? In fondo come ha detto il dottore, il cuore è tuo la testa è tua devi decidere che vita vuoi vivere.


Per non parlare di quanto mi piacciano i momenti tra i due :amor: :hua:
Ora devo aspettare fino a venerdì, mi viene da :bwa: :bwa: , quest'uomo riesce a scombussolarmi. :wub: :sbav:
 
Top
61 replies since 7/4/2015, 14:07   6822 views
  Share